chiedo scusa volevo unire i messaggi alla discussione sulle elezioni, e ho inavvertitamente cancellato il messaggio di steil. cercherò di rimediare il prima possibile
chiedo scusa volevo unire i messaggi alla discussione sulle elezioni, e ho inavvertitamente cancellato il messaggio di steil. cercherò di rimediare il prima possibile
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ma dove volete che finisca l'Italia.. I politici hanno lo scopo di tacere il sistema di lobby internazionali che controlla i popoli e le nazioni del mondo, figuriamoci quanto gliene frega di fare qualcosa per la gente.
Non le sapete queste cose, ecco perchè la democrazia non è democrazia. Siamo in una dittatura, e a forza di sentire cavolate neanche ve ne rendete conto, e continuate ancora a discutere se destra o snistra, quello o quell'altro -.-
E' stato già pisciato e pettinato anche dipietro; non ha fatto in tempo a fare la sua sparata su mediaset per darsi un po' di tono che gli "alleati" hanno commentato: "Di pietro? Può dire quello che vuole.Nel programma non è previsto e l'Idv si atterrà a quanto concordato."
Penoso.
Ma magari gli servirà di lezione per capire che conta come il 2 a briscola.
E per quanto riguarda l'operato dello scorso governo, newsweek titola:
Ecco come il Belpaese è divenuto lo stato più politicamente ed economicamente disastrato d'Europa.
Ovviamente, come copertina una bella foto di caserta (non la Reggia, ma una strada invasa dalla spazzatura).
Proprio un bello stimolo a votare quei farabutti ladri ed incompetenti che ci stanno portando sull'orlo del baratro.
E non credo che newsweek sia di mondadori o faccia propaganda per la destra...o sbaglio?