Beh a dirla tutto paghi 0,25 euro ogni litro di benzina per accide del c***o.
Link
E comunque questo non è per risanare i conti dell'Italia ma quelli delle mie tasche e di tantissimi altri italiani
Beh a dirla tutto paghi 0,25 euro ogni litro di benzina per accide del c***o.
Link
E comunque questo non è per risanare i conti dell'Italia ma quelli delle mie tasche e di tantissimi altri italiani
errore mio. avevano fatto una domanda all'eredità
comunque, se si risanano i conti dello stato, si risanano anche le tasche degli italiani
poi boh, la cosa mi sembra un pò "anzianotta", parla ancora in lire
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Si ma se proprio vogliono risanare le tasche dello Stato, secondo me non dovrebbero lasciare la dicitura guerra di Libia; non so voi ma io così mi sento leggermente preso per il culo.
Ieri ci sono stati in migliaia di città i gazebo. C'erano sia per il PdL che per il Pd.
Voi siete andati ad esprimete la vostra preferenza in un caso o a votare nell'altro?
Inoltre, secondo voi, è giusto votare i partiti piccoli o è un voto sprecato?
Dal punto di vista pratico probabilmente è sprecato, ma è pur sempre espressione della volontà popolare.....quindi lo ritengo giusto se uno vuole. E poi un partito "piccolo" è tale proprio perchè ha pochi voti, ma se lo votassero in più persone non sarebbe più tanto piccolo.....
Certo. Ma se un partito ha il 3% si tratta di farlo passare al 4/% o al 1/2.
Visto che anche a 5 sarebbe un "partitino". Quindi che senso ha? Rompono le palline
Scusa dark, ma tu non eri per alzare le soglie di sbarramento? O ric male? Xkè basterebbe metterle al 10% e passa la paura
Bè al senato è un robustino 8%, cosa che dovrebbero fare anche alla camera...
Demente MAstellone bye bye!!Adios! Addio maledetto! Ahhahahahahah!!
Sì, ero per alzare le soglie di sbarramento e tornare ad un sano bipolarismo
Sì, ma se questo ragionamento, oltre a me, lo fanno un altro bel po' di persone, allora quel partito non sarà più al 3% (poniamo), ma arriverà magari anche al 6 o 7, che basta per avere una rappresentanza almeno alla Camera (per i partiti "singoli si intende, eh)
nella mia "città" il massimo che ho visto è stata la faccia di fini su un manifesto appeso ad un balcone, e non era 'sta cosa entusiasmante.
per il resto sì, per me voltare al di fuori della PdL o del PD è un voto sprecato. per questo spero che tanta gente che vuole votare il PdL voti i partiti minori
seriamente penso che bisognerebbe alzare la soglia di sbarramento [se così si chiama, non ricordo bene il nome], almeno al 12-13%, ma anche di più. eviteremmo un caos infinito in politica. i partiti non devono essere 3000000000000 ma appena 4-5 per garantire governabilità, stabilità, ma anche per portare voci diverse in parlamento. ma le voci devono essere il numero giusto. destra, centro destra, centro, centro sinistra, e sinistra. punto. nessun altro. poi gli altri partiti minori si possono anche attaccare al tram.
per me è inconcepibile che un governo cada per un partito come l'UDEUR che ha preso l'1% dei voti, che la nostra soglia per arrivare in parlamento sia così bassa, e che le legge sia stata ideata da CALDEROLI vi prego, dico CALDEROLI già il nome è una premessa.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.