ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 33 di 82 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 321 a 330 su 819

elezioni: e l'Italia dove finirà?

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    ogni litro di benzina paghi 0.0002 centesimi di tassa per la guerra in libia.
    na volta che hai tolto quella tassa hai risanato i conti dell'italia -.- ma andiamo, non è questo il modo di risanare i conti!
    Beh a dirla tutto paghi 0,25 euro ogni litro di benzina per accide del c***o.

Link

E comunque questo non è per risanare i conti dell'Italia ma quelli delle mie tasche e di tantissimi altri italiani

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

errore mio. avevano fatto una domanda all'eredità

comunque, se si risanano i conti dello stato, si risanano anche le tasche degli italiani

poi boh, la cosa mi sembra un pò "anzianotta", parla ancora in lire
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    errore mio. avevano fatto una domanda all'eredità

comunque, se si risanano i conti dello stato, si risanano anche le tasche degli italiani

poi boh, la cosa mi sembra un pò "anzianotta", parla ancora in lire
    Per forza sono in lire alcune sono state messe ai tempi di Napoleone

Cmq fidati che ci sono ancora
    Visto che si/ci lamentiamo quando si alza di 1-2 cent, 25 non sono pochi pochi

Sul fatto che devono rinarsi anche i conti dello stato nulla da dire

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Si ma se proprio vogliono risanare le tasche dello Stato, secondo me non dovrebbero lasciare la dicitura guerra di Libia; non so voi ma io così mi sento leggermente preso per il culo.

Uomo 39 anni

Predefinito

Ieri ci sono stati in migliaia di città i gazebo. C'erano sia per il PdL che per il Pd.

Voi siete andati ad esprimete la vostra preferenza in un caso o a votare nell'altro?
    Inoltre, secondo voi, è giusto votare i partiti piccoli o è un voto sprecato?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Dal punto di vista pratico probabilmente è sprecato, ma è pur sempre espressione della volontà popolare.....quindi lo ritengo giusto se uno vuole. E poi un partito "piccolo" è tale proprio perchè ha pochi voti, ma se lo votassero in più persone non sarebbe più tanto piccolo.....

Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Dal punto di vista pratico probabilmente è sprecato, ma è pur sempre espressione della volontà popolare.....quindi lo ritengo giusto se uno vuole. E poi un partito "piccolo" è tale proprio perchè ha pochi voti, ma se lo votassero in più persone non sarebbe più tanto piccolo.....
    Certo. Ma se un partito ha il 3% si tratta di farlo passare al 4/% o al 1/2.
    Visto che anche a 5 sarebbe un "partitino". Quindi che senso ha? Rompono le palline

Scusa dark, ma tu non eri per alzare le soglie di sbarramento? O ric male? Xkè basterebbe metterle al 10% e passa la paura

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Bè al senato è un robustino 8%, cosa che dovrebbero fare anche alla camera...

Demente MAstellone bye bye!!Adios! Addio maledetto! Ahhahahahahah!!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Certo. Ma se un partito ha il 3% si tratta di farlo passare al 4/% o al 1/2.
    Visto che anche a 5 sarebbe un "partitino". Quindi che senso ha? Rompono le palline

Scusa dark, ma tu non eri per alzare le soglie di sbarramento? O ric male? Xkè basterebbe metterle al 10% e passa la paura
    Sì, ero per alzare le soglie di sbarramento e tornare ad un sano bipolarismo

Sì, ma se questo ragionamento, oltre a me, lo fanno un altro bel po' di persone, allora quel partito non sarà più al 3% (poniamo), ma arriverà magari anche al 6 o 7, che basta per avere una rappresentanza almeno alla Camera (per i partiti "singoli si intende, eh)

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Ieri ci sono stati in migliaia di città i gazebo. C'erano sia per il PdL che per il Pd.

Voi siete andati ad esprimete la vostra preferenza in un caso o a votare nell'altro?
    nella mia "città" il massimo che ho visto è stata la faccia di fini su un manifesto appeso ad un balcone, e non era 'sta cosa entusiasmante.

per il resto sì, per me voltare al di fuori della PdL o del PD è un voto sprecato. per questo spero che tanta gente che vuole votare il PdL voti i partiti minori

seriamente penso che bisognerebbe alzare la soglia di sbarramento [se così si chiama, non ricordo bene il nome], almeno al 12-13%, ma anche di più. eviteremmo un caos infinito in politica. i partiti non devono essere 3000000000000 ma appena 4-5 per garantire governabilità, stabilità, ma anche per portare voci diverse in parlamento. ma le voci devono essere il numero giusto. destra, centro destra, centro, centro sinistra, e sinistra. punto. nessun altro. poi gli altri partiti minori si possono anche attaccare al tram.
    per me è inconcepibile che un governo cada per un partito come l'UDEUR che ha preso l'1% dei voti, che la nostra soglia per arrivare in parlamento sia così bassa, e che le legge sia stata ideata da CALDEROLI vi prego, dico CALDEROLI già il nome è una premessa.

Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.