Avete sentito la campagna eletterole del Berlusca? "Chi ha figli deve pagare meno tasse di chi non li ha" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Non offendiamo, per favore...
Comunque...puoi pensarla come vuoi. A me Berlusconi fa SCHIFO. Lo ripudio in tutto e per tutto. E inoltre è un mafioso.
Ma si...voi ricconi andate lì a dire 'Berlusconi ha abbassato le tasse' bla bla bla...da voi si nota la differenza...e certo...perchè le ha abbassate in base al reddito...a me arrivavano 100 euro in +, in famiglia (e sinceramente sai cosa ci cambiava?nulla)...a silvio arrivavano miliardi in +..quindi non dite ke fa di tutto per accontentare gli italiani, perchè tutto ciò che fa, lo fa per puro egoismo..perchè sa che a guadagnarci è solo lui. Poi sbaglio o doveva andare in prigione?? ah no...è vero..non ci è andato perchè la fatina aveva messo quella legge del ***** a favore suo...
Poi anche il fatto che si sia permesso di chiamare 'coglioni' quelli di sinistra...destra o sinistra lui, i coglioni, li deve rappresentare...!!!
Io rinnovo la fiducia alla sinistra perchè la destra m fa skifo, e mi ha sempre fatto skifo. Prodi non ha fatto certamente un capolavoro...ma non ha avuto tempo secondo me...e inoltre quando berlusca se n'è anadto a casa (e si fa per dire...perchè era sempre lì, ad attirare le attenzioni, come una piovra...) com'era l'Italia??? Una merda...e Prodi ha dovuto cercare di rimettere apposto tutta la merda del vecchio governo...2 anni son sufficienti?? non credo proprio. magari con + tempo avrebbe fatto di +.
Ci sono cose negative e positive anche nel suo governo, non è stato un fallimento totale.
E grazie a Dio ha ordinato il ritiro dall'Iraq..menomale!!! Berlusconi cosa faceva invece??? Leccava il culo a Bush (un altro testa di *****)..sembrava un cagnolino. Umiliante.
Comunque...cpme già dissi Prodi non è stato un genio, anzi... ma se devo scegliere tra Bertinotti o Berlusconi..credimi...Bertinotti. Berlusconi può anche crepare per quanto mi riguarda.
Ultima modifica di SaraNana; 29/2/2008 alle 14:19
Ho visto presentazione di programma che ha svolto il nostro connazzionale scazberlu,a parte qualche parola di troppo su imprenditori (dovrebbero essere coccolati e non minacciati..AHAHAHAHAH)il resto è il programma bufala di sempre..non è cambiato molto dagli scorsi anni,anche lui dovrebbe rinnovarsi un pò.
Procedero' per ordine:
- Quando mi riferivo a cosa ha combinato la sinistra,non parlavo mica solo di Prodi,sarebbe stato come parare sulla croce rossa...
Chi ricorda il settenario di governo di sinistra(Amato,Prodi,D'Alema,Amato)puo' fare un confronto.Sette anni di liti,accapigliamenti,insulti,trabochetti,tagliole, guerre striscianti,invocazioni a Bertinotti.E poi chiacchiere,chiacchiere e ancora chiacchiere.
Risultato:non hanno fatto un bel niente.
O meglio hanno fatto molti danni:economia,immigrazione,scuola,politica monetaria.Tutto un fallimento.
Il governo Berlusconi si e' limitato a fare quello che loro non sono capaci di realizzare e l'ultimo governo prodi ne e' l'ennesima riconferma.
-Sulle vicende giudiziare di Berlusconi,ho gia' detto che per me non e' mica un santo.Cero che e' stato tutto enfatizzato,o quantomeno ripetuto all infinito dalle tv di sinistra,giornali di sinistra,collettivi di sinistra,professori universitari di sinistra.per non parlare delle toghe rosse,ci vorrebbe un trattato,ed io non sono quello giusto per affrontare l'argomento.Parlavi di tentacoli e piovre,no?
-Il ritiro dall'Iraq era gia' stato programmato dal governo di destra,l'hanno solo messo in atto.
-Meglio l'America che la Cina per fare alleanze(riferito al cagnolino)
-Berlusconi mafioso?si,se ne parla ovunque.Ma nessuno accenna mai all' UNIPOL e alle coperative rosse.sai cosa sono?
-coglioni?beh,secondo me oggigiorno e' difficile stare a galla coi coglioni di metallo...non so se mi spiego.
Bah..ti rispondo velocemente.
Si, parlavo di piovre...accusare un REATO non è esser piovre, è chiedere giustizia. Doveva andare in progione, PUNTO. Non me ne frega di alleanze con USA o con la Cina, Berlusconi è un lecca culo, ha + merda lui in bocca di una blatta.
Il ritiro dall'Iraq è stato programmato?? Ma non è stato fatto...e come dici tu, allora..erano solo CHIACCHIERE?! forse si..anche perchè Berlusconi non voleva farlo il ritiro...se no come ci sarebbe rimasto il suo padroncino?? a chi lo avrebbe leccato il culo??
Comunque non ho voglia di discutere ulteriormente, tanto è inutile. io ho la mia idea, tu la tua ecco perchè non entro mai in cronaca ecc. Mi scoccia stare sempre lì a risp e bla bla bla...mi infastidisce anche il solo parlare di quel coglione ! ergo...buon proseguimento