ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 40 di 82 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 391 a 400 su 819

elezioni: e l'Italia dove finirà?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Due cose che non sapevo

1) Dini e i suoi Liberaldemocratici hanno aderito al Popolo delle Libertà (magari il mondo intero già lo sapeva, ma io no, che ci posso fare? ), e ho letto che due delle sue proposte sono il licenziamento del 5% degli impiegati statali (sacrosanto) e l'abolizione totale delle Province (altrettanto sacrosanto).

2) Mastella potrebbe NON candidarsi a queste elezioni, con nessuno schieramento......speriamo!!!

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Due cose che non sapevo

1) Dini e i suoi Liberaldemocratici hanno aderito al Popolo delle Libertà (magari il mondo intero già lo sapeva, ma io no, che ci posso fare? ), e ho letto che una delle sue proposte è il licenziamento del 5% degli impiegati statali (sacrosanto) e l'abolizione totale delle Province (altrettanto sacrosanto).

2) Mastella potrebbe NON candidarsi a queste elezioni, con nessuno schieramento......speriamo!!!
    Tanto la Provincia di Trento non possono abolirla gnegnegne.
    Mastella non lo vuole nessuno, Berlusconi ha detto chiaramente che se lo sarebbe preso se ciò non gli avesse fatto perdere una percentuale notevole di votiXD

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Mastella non lo vuole nessuno, Berlusconi ha detto chiaramente che se lo sarebbe preso se ciò non gli avesse fatto perdere una percentuale notevole di votiXD
    A tutt'oggi sono indeciso fra "La Destra" e il PDL, ma se per una qualche astrusa ragione il PDL dovesse prendere Mastella, voterò DI SICURO "La Destra" e non mi frega un ***** se disperdo i voti
    io non voto NULLA in cui ci sia Mastella
    Tollero meglio Dini, se proprio devo scegliere.....le cui proposte, a quanto ho letto, sembrano abbastanza valide e tese a snellire DI MOLTO la burocrazia e l'acquisizione di autorizzazioni e licenze per aprire negozi, e per favorire liberalizzazioni, concorrenza e diminuzione della spesa pubblica.....speriamo, e se è così speriamo che venga ascoltato.

Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Due cose che non sapevo

1) Dini e i suoi Liberaldemocratici hanno aderito al Popolo delle Libertà (magari il mondo intero già lo sapeva, ma io no, che ci posso fare? ), e ho letto che due delle sue proposte sono il licenziamento del 5% degli impiegati statali (sacrosanto) e l'abolizione totale delle Province (altrettanto sacrosanto).
    spero che il 5% sia gli impiegati che loro stessi raccomandano , a proposito lombardo in questo senso è stato un campione in questo senso i 500 da lui raccomandati se dovesse passare la proposta ne rimarrebbero almeno 450,
    ma si sa gia come finirà: che le proposte di Dini finiranno nel dimenticatio passate le elezioni, come le proposte di Segni .
    Nessun politico ha intenzione a cancellare le provincie perche nessuno vuole perdere una macchina e una fabbrica di voti cosi formidabile a poco prezzo.

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Due cose che non sapevo

Sì si. Dini è nel PdL. Non ho sentito delle sue proposte ma mi sembrano cose buone. Direi che Dini non nuoce alla salute

Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Parlami delle regioni a statuto speciale (o provincie per il Trentino) e mi inca**o come una bestia. Il Veneto è in mezzo e non ha un ca**o di diritti. Loro gli sono attorno e fanno quel c**o che vogliono E poi qualcuno non vuole il federalismo?

A tutt'oggi sono indeciso fra "La Destra" e il PDL, ma se per una qualche astrusa ragione il PDL dovesse prendere Mastella, voterò DI SICURO "La Destra" e non mi frega un ***** se disperdo i voti
    io non voto NULLA in cui ci sia Mastella
    Tollero meglio Dini, se proprio devo scegliere.....le cui proposte, a quanto ho letto, sembrano abbastanza valide e tese a snellire DI MOLTO la burocrazia e l'acquisizione di autorizzazioni e licenze per aprire negozi, e per favorire liberalizzazioni, concorrenza e diminuzione della spesa pubblica.....speriamo, e se è così speriamo che venga ascoltato.
    Non preoccuparti. Mastella SICURAMENTE non sarà nel PdL e probabilmente neppure in parlamenteo
    Quindi puoi votare tranquillamente il PDL

Cmq ha detto anche Silvio che le provincie sono inutili

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio

Parlami delle regioni a statuto speciale (o provincie per il Trentino) e mi inca**o come una bestia. Il Veneto è in mezzo e non ha un ca**o di diritti. Loro gli sono attorno e fanno quel c**o che vogliono E poi qualcuno non vuole il federalismo?
    Noi facciamo quello che vogliamo nanananana.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Il proposito di abolire l'ICI per la prima casa e di eliminare le province sarebbero due punti lodevoli del programma della destra.

Il problema è che all'eliminazione delle province non ci credo e che per l'abolizione dell'ICI temo che lo scotto da pagare sarebbe equivalente per i piccoli contribuenti.

Per contro non mi piace per niente come si sta ponendo la Confindustria col problema delle morti bianche e credo che la destra sia pronta a darle man forte.

Non mi piace poi il proposito di detassare i redditi più alti.

Personalmente non sarei contento se la destra raggiungesse la maggioranza, anche se egoisticamente devo ammettere che ci avrei tutto da guadagnare...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio

Personalmente non sarei contento se la destra raggiungesse la maggioranza
    E su questo dubito che qualcuno avesse dubbi

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

E su questo dubito che qualcuno avesse dubbi
    dubitare dei dubbi è già di per sé un dubbio, quindi tu per primo ne hai avuto dubbi!

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Questo dimostra ancora una volta che hai poca memoria, visto che te l'ho detto io circa un paio di settimane fa.