Certo che non sanno + che cosa inventarsi. Questa è come quando Calderoli (se non ricordo male) disse che la Turchia non deve entrare nell'UE perchè ci hanno battuto in varie guerre nei secoli passati
Certo che non sanno + che cosa inventarsi. Questa è come quando Calderoli (se non ricordo male) disse che la Turchia non deve entrare nell'UE perchè ci hanno battuto in varie guerre nei secoli passati
Non voglio entrare nel merito se è giusto o sbaglia to che la Turchia entri nell'UE, stavo parlando solo della motivazione stupida che avevano dat, tutto qui.
Che poi, per dircela tutta, neanche io sono d'accordo, perchè a sto punto non ammettiamo anche chessò anche l'Arabia Saudita o l'Afghanistan?
E' una *******ta bella e buona.
La perla del giorno:
Corriere della Sera
Ma scusa, dimmi che non è così!
Ne abbiamo parlato nel post per le presidenziali americane, non vorrei andare OT
Anch'io la penso così. Ma non ti sto dicendo che non lo voterei perchè nero o che cmq non dovrebbero votarlo.
Io (e penso anche Fini) stiamo semplicemente dicendo che delle persone non lo votano proprio perchè nero. E' inutile negare la realtà.
E' così. Si vuole sempre condannare, criticare, ecc... chi dice la realtà.
Sono convintissimo che se Obama fosse identico ma bianco si sarebbe preso dei voti in più dai bianchi (poi che ne so, forse in meno dai neri, ma non è un discorso equiparabile).
Ti sei scandalizzato?
A me pare molto ambigua come dichiarazione..
Non sono pronti? Che significa?
E comunque i risultati gli stanno dando decisamente torto, anche se sostenesse un'ipotesi come la vostra; anzi forse è in testa alla corsa alla candidatura democratica proprio perché è nero.
Infatti non dico che sia del tutto vero, tant'è che Obama riscuote MOLTO successo perchè la situazione in America comunque, se pur non perfetta, non è più quella dei tempi di Martin Luther King.....ciò che è importante precisare, comunque, è che la frase di Fini non è a sfondo razzista