Sta di fatto che io spero che Obama diventi presidente; prescindendo dalle preferene politiche, sarebbe una grande innovazione.
Sta di fatto che io spero che Obama diventi presidente; prescindendo dalle preferene politiche, sarebbe una grande innovazione.
Significa che molto chiaramente ci sono ancora persone che non votano Obama anche se condividono quello che dice proprio perchè è nero.
Scusa i cretini razzisti ci sono ancora anche qui in Italia... non c'è bisogno di andare in america.
Fini ha semplicemente detto che quella parità che c'è tra lui e Hillary probabilmente non ci sarebbe se fosse bianco. Perchè della gente non gli da il voto per "colpa" della sua pelle.
Mamma mia si vuole vedere nero anche dove è tutto limpido come il sole (non è una battuta ).
Io la sto prendendo con molta leggerezza, questa campagna, perchè mi sembra di essere invecchiata in fretta, mi sento cinica e poco entusiasta.
PERO' (e con questo non voglio affrontare il discorso effettivo dei programmi) rimango sempre più basita dalla volgarità di un uomo che si da del Superman in campo sessuale e straccia il programma di uno degli altri partiti (l'unico che considera, poi, avendo coniato il "voto utile") in pieno comizio. Secondo me è volgarità.
Ora quante me ne direte, uèèèè, il mortadella, neh! ma tant'è.
Personalmente, da anni seguo Veltroni come sindaco e come scrittore, sentivo la mia AN-zia sprizzar gioia da tutti i pori per il suo operato. Lo stimo moltissimo, ma mi fa molta paura, questa sua campagna e questa sua nuova posizione, che non mi è del tutto chiara. Dall'altro lato, mi dà l'impressione di essere una persona pulita, spero lo siano anche le sue intenzioni. (Il tutto detto consapevole che al governo salirà il Pdl)
idiota? non credo proprio, sopra le righe di certo, quel che è drammatico è che un fondo di verità c'è.