Visualizzazione stampabile
-
Due cose che non sapevo :|
1) Dini e i suoi Liberaldemocratici hanno aderito al Popolo delle Libertà :| (magari il mondo intero già lo sapeva, ma io no, che ci posso fare? :D), e ho letto che due delle sue proposte sono il licenziamento del 5% degli impiegati statali (sacrosanto) e l'abolizione totale delle Province (altrettanto sacrosanto).
2) Mastella potrebbe NON candidarsi a queste elezioni, con nessuno schieramento......speriamo!!! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
1) Dini e i suoi Liberaldemocratici hanno aderito al Popolo delle Libertà :| (magari il mondo intero già lo sapeva, ma io no, che ci posso fare? :D), e ho letto che una delle sue proposte è il licenziamento del 5% degli impiegati statali (sacrosanto) e l'abolizione totale delle Province (altrettanto sacrosanto).
2) Mastella potrebbe NON candidarsi a queste elezioni, con nessuno schieramento......speriamo!!! :D
Tanto la Provincia di Trento non possono abolirla gnegnegne.
Mastella non lo vuole nessuno, Berlusconi ha detto chiaramente che se lo sarebbe preso se ciò non gli avesse fatto perdere una percentuale notevole di votiXD
-
Quote:
Coso
Mastella non lo vuole nessuno, Berlusconi ha detto chiaramente che se lo sarebbe preso se ciò non gli avesse fatto perdere una percentuale notevole di votiXD
A tutt'oggi sono indeciso fra "La Destra" e il PDL, ma se per una qualche astrusa ragione il PDL dovesse prendere Mastella, voterò DI SICURO "La Destra" e non mi frega un ***** se disperdo i voti :D
io non voto NULLA in cui ci sia Mastella :lol:
Tollero meglio Dini, se proprio devo scegliere.....le cui proposte, a quanto ho letto, sembrano abbastanza valide e tese a snellire DI MOLTO la burocrazia e l'acquisizione di autorizzazioni e licenze per aprire negozi, e per favorire liberalizzazioni, concorrenza e diminuzione della spesa pubblica.....speriamo, e se è così speriamo che venga ascoltato.
-
Quote:
darkness creature
1) Dini e i suoi Liberaldemocratici hanno aderito al Popolo delle Libertà :| (magari il mondo intero già lo sapeva, ma io no, che ci posso fare? :D), e ho letto che due delle sue proposte sono il licenziamento del 5% degli impiegati statali (sacrosanto) e l'abolizione totale delle Province (altrettanto sacrosanto).
spero che il 5% sia gli impiegati che loro stessi raccomandano , a proposito lombardo in questo senso è stato un campione in questo senso i 500 da lui raccomandati se dovesse passare la proposta ne rimarrebbero almeno 450,
ma si sa gia come finirà: che le proposte di Dini finiranno nel dimenticatio passate le elezioni, come le proposte di Segni .
Nessun politico ha intenzione a cancellare le provincie perche nessuno vuole perdere una macchina e una fabbrica di voti cosi formidabile a poco prezzo.
-
Quote:
darkness creature
Sì si. Dini è nel PdL. Non ho sentito delle sue proposte ma mi sembrano cose buone. Direi che Dini non nuoce alla salute :lol:
Quote:
Coso
:x Parlami delle regioni a statuto speciale (o provincie per il Trentino) e mi inca**o come una bestia. Il Veneto è in mezzo e non ha un ca**o di diritti. Loro gli sono attorno e fanno quel c**o che vogliono :x:x E poi qualcuno non vuole il federalismo? :x:evil:
Quote:
darkness creature
A tutt'oggi sono indeciso fra "La Destra" e il PDL, ma se per una qualche astrusa ragione il PDL dovesse prendere Mastella, voterò DI SICURO "La Destra" e non mi frega un ***** se disperdo i voti :D
io non voto NULLA in cui ci sia Mastella :lol:
Tollero meglio Dini, se proprio devo scegliere.....le cui proposte, a quanto ho letto, sembrano abbastanza valide e tese a snellire DI MOLTO la burocrazia e l'acquisizione di autorizzazioni e licenze per aprire negozi, e per favorire liberalizzazioni, concorrenza e diminuzione della spesa pubblica.....speriamo, e se è così speriamo che venga ascoltato.
Non preoccuparti. Mastella SICURAMENTE non sarà nel PdL e probabilmente neppure in parlamenteo :D
Quindi puoi votare tranquillamente il PDL ;)
Cmq ha detto anche Silvio che le provincie sono inutili :P
-
Quote:
lakeofire
:x Parlami delle regioni a statuto speciale (o provincie per il Trentino) e mi inca**o come una bestia. Il Veneto è in mezzo e non ha un ca**o di diritti. Loro gli sono attorno e fanno quel c**o che vogliono :x:x E poi qualcuno non vuole il federalismo? :x:evil:
Noi facciamo quello che vogliamo nanananana.
-
Il proposito di abolire l'ICI per la prima casa e di eliminare le province sarebbero due punti lodevoli del programma della destra.
Il problema è che all'eliminazione delle province non ci credo e che per l'abolizione dell'ICI temo che lo scotto da pagare sarebbe equivalente per i piccoli contribuenti.
Per contro non mi piace per niente come si sta ponendo la Confindustria col problema delle morti bianche e credo che la destra sia pronta a darle man forte.
Non mi piace poi il proposito di detassare i redditi più alti.
Personalmente non sarei contento se la destra raggiungesse la maggioranza, anche se egoisticamente devo ammettere che ci avrei tutto da guadagnare... :?
-
Quote:
Abel Balbo
Personalmente non sarei contento se la destra raggiungesse la maggioranza
E su questo dubito che qualcuno avesse dubbi :D
-
Quote:
darkness creature
E su questo dubito che qualcuno avesse dubbi :D
dubitare dei dubbi è già di per sé un dubbio, quindi tu per primo ne hai avuto dubbi! :lol:
-
Quote:
darkness creature
Questo dimostra ancora una volta che hai poca memoria, visto che te l'ho detto io circa un paio di settimane fa.:)