Originariamente inviata da
Vincenzo84
Procedero' per ordine:
- Quando mi riferivo a cosa ha combinato la sinistra,non parlavo mica solo di Prodi,sarebbe stato come parare sulla croce rossa...
Chi ricorda il settenario di governo di sinistra(Amato,Prodi,D'Alema,Amato)puo' fare un confronto.Sette anni di liti,accapigliamenti,insulti,trabochetti,tagliole, guerre striscianti,invocazioni a Bertinotti.E poi chiacchiere,chiacchiere e ancora chiacchiere.
Risultato:non hanno fatto un bel niente.
O meglio hanno fatto molti danni:economia,immigrazione,scuola,politica monetaria.Tutto un fallimento.
Il governo Berlusconi si e' limitato a fare quello che loro non sono capaci di realizzare e l'ultimo governo prodi ne e' l'ennesima riconferma.
-Sulle vicende giudiziare di Berlusconi,ho gia' detto che per me non e' mica un santo.Cero che e' stato tutto enfatizzato,o quantomeno ripetuto all infinito dalle tv di sinistra,giornali di sinistra,collettivi di sinistra,professori universitari di sinistra.per non parlare delle toghe rosse,ci vorrebbe un trattato,ed io non sono quello giusto per affrontare l'argomento.Parlavi di tentacoli e piovre,no?
-Il ritiro dall'Iraq era gia' stato programmato dal governo di destra,l'hanno solo messo in atto.
-Meglio l'America che la Cina per fare alleanze(riferito al cagnolino)
-Berlusconi mafioso?si,se ne parla ovunque.Ma nessuno accenna mai all' UNIPOL e alle coperative rosse.sai cosa sono?
-coglioni?beh,secondo me oggigiorno e' difficile stare a galla coi coglioni di metallo...non so se mi spiego.