Beh a dirla tutto paghi 0,25 euro ogni litro di benzina per accide del c***o.
Link
E comunque questo non è per risanare i conti dell'Italia ma quelli delle mie tasche e di tantissimi altri italiani ;)
Visualizzazione stampabile
Beh a dirla tutto paghi 0,25 euro ogni litro di benzina per accide del c***o.
Link
E comunque questo non è per risanare i conti dell'Italia ma quelli delle mie tasche e di tantissimi altri italiani ;)
:D errore mio. avevano fatto una domanda all'eredità :lol:
comunque, se si risanano i conti dello stato, si risanano anche le tasche degli italiani
:roll: poi boh, la cosa mi sembra un pò "anzianotta", parla ancora in lire :roll:
Per forza sono in lire alcune sono state messe ai tempi di Napoleone :lol::lol:
Cmq fidati che ci sono ancora ;)
Visto che si/ci lamentiamo quando si alza di 1-2 cent, 25 non sono pochi pochi :roll:
Sul fatto che devono rinarsi anche i conti dello stato nulla da dire :D
Si ma se proprio vogliono risanare le tasche dello Stato, secondo me non dovrebbero lasciare la dicitura guerra di Libia; non so voi ma io così mi sento leggermente preso per il culo.
Ieri ci sono stati in migliaia di città i gazebo. C'erano sia per il PdL che per il Pd.
Voi siete andati ad esprimete la vostra preferenza in un caso o a votare nell'altro?
Inoltre, secondo voi, è giusto votare i partiti piccoli o è un voto sprecato? :roll:
Dal punto di vista pratico probabilmente è sprecato, ma è pur sempre espressione della volontà popolare.....quindi lo ritengo giusto se uno vuole. E poi un partito "piccolo" è tale proprio perchè ha pochi voti, ma se lo votassero in più persone non sarebbe più tanto piccolo.....
Certo. Ma se un partito ha il 3% si tratta di farlo passare al 4/% o al 1/2.
Visto che anche a 5 sarebbe un "partitino". Quindi che senso ha? :roll: Rompono le palline :D
Scusa dark, ma tu non eri per alzare le soglie di sbarramento? O ric male? :roll: Xkè basterebbe metterle al 10% e passa la paura :)
Bè al senato è un robustino 8%, cosa che dovrebbero fare anche alla camera...
Demente MAstellone bye bye!!Adios! Addio maledetto! Ahhahahahahah!!
Sì, ero per alzare le soglie di sbarramento e tornare ad un sano bipolarismo :D
Sì, ma se questo ragionamento, oltre a me, lo fanno un altro bel po' di persone, allora quel partito non sarà più al 3% (poniamo), ma arriverà magari anche al 6 o 7, che basta per avere una rappresentanza almeno alla Camera (per i partiti "singoli si intende, eh) :D
:roll: nella mia "città" il massimo che ho visto è stata la faccia di fini su un manifesto appeso ad un balcone, e non era 'sta cosa entusiasmante.
per il resto sì, per me voltare al di fuori della PdL o del PD è un voto sprecato. per questo spero che tanta gente che vuole votare il PdL voti i partiti minori :lolll:
seriamente penso che bisognerebbe alzare la soglia di sbarramento [se così si chiama, non ricordo bene il nome], almeno al 12-13%, ma anche di più. eviteremmo un caos infinito in politica. i partiti non devono essere 3000000000000 ma appena 4-5 per garantire governabilità, stabilità, ma anche per portare voci diverse in parlamento. ma le voci devono essere il numero giusto. destra, centro destra, centro, centro sinistra, e sinistra. punto. nessun altro. poi gli altri partiti minori si possono anche attaccare al tram.
per me è inconcepibile che un governo cada per un partito come l'UDEUR che ha preso l'1% dei voti, che la nostra soglia per arrivare in parlamento sia così bassa, e che le legge sia stata ideata da CALDEROLI :cry: vi prego, dico CALDEROLI :cry: già il nome è una premessa.