Visualizzazione stampabile
-
direi che a questo punto possiamo stilare una lista su chi NON votare a prescindere alle prossime politiche....... io sparo a zero su mastella e la lega in generale.....il berlusca ha troppi sostenitori x potersi xmettere di non candidarsi e sinceramente nn so come la gente faccia a votarlo.....qui lo dico e qui lo nego.... tra 10 -20 anni 1 altro 68.........
-
Quote:
Originariamente inviata da
brizio89
d..il berlusca ha troppi sostenitori x potersi xmettere di non candidarsi e sinceramente nn so come la gente faccia a votarlo.....
Forse alla gente piacciono i suoi inni.
[MenoMale che Silvio c'] - 2008 - Ascolta
:risatina::risatina::risatina::risatina::risatina: :risatina::risatina::risatina::risatina:periodico
In che Paese ridicolo viviamoXD
-
Quote:
Coso
Forse alla gente piacciono i suoi inni.
[MenoMale che Silvio c'] - 2008 - Ascolta
:risatina::risatina::risatina::risatina::risatina: :risatina::risatina::risatina::risatina:periodico
In che Paese ridicolo viviamoXD
La voce l'avevo scambiata per quella del cantante dei GemBoy....pensavo che il sito fosse satirico invece poi ho visto che è serio :lol:
Guarda, ti sembrerà strano ma su questo aspetto specifico concordo :lol:
-
abbiamo una gerontocrazia con notevoli agganci alle logge massoniche.
abbiamo politici indagati sia a destra che a sinistra.
abbiamo il sistema televisivo a *******.
abbiamo un deficit osceno che diventa il cavallo di battaglia a turno delle due grandi fazioni.
abbiamo tanti partiti minuscoli che non vanno da nessuna parte.
abbiamo il Papa che rompe i maroni. e ha un potere immenso.
abbiamo un sistema penale da Muppets.
abbiamo mafia ovunque.
oh, mi candido io.
meditazione e arti marziali come via per l'espansione della coscienza collettiva http://www.clicksmilies.com/s1106/gr...smiley-016.gif
-
Quote:
thorpe
abbiamo una gerontocrazia con notevoli agganci alle logge massoniche.
abbiamo politici indagati sia a destra che a sinistra.
abbiamo il sistema televisivo a *******.
abbiamo un deficit osceno che diventa il cavallo di battaglia a turno delle due grandi fazioni.
abbiamo tanti partiti minuscoli che non vanno da nessuna parte.
abbiamo il Papa che rompe i maroni. e ha un potere immenso.
abbiamo un sistema penale da Muppets.
abbiamo mafia ovunque.
oh, mi candido io.
meditazione e arti marziali come via per l'espansione della coscienza collettiva
http://www.clicksmilies.com/s1106/gr...smiley-016.gif
ci sto....un programma concreto almeno......ma nn promettere di abbasare il livello d'ammissione x il nirvana......:lol:
-
Quote:
Coso
L'Udc non si allea con la Rosa Bianca penso per il semplice fatto che la Rosa Bianca ha rotto con l'Udc giusto qualche settimana fa:lolll:
Quote:
darkness creature
Come mai? :o
E' una domanda seria, non lo so per davvero :o
L'udc prendeva attorno al 5/6%. Da quella percentuale si è tolto Giovanardi che è andato nel PdL. Tabacci e Baccini nella cosa bianca.
Quindi spaccandosi da Casini per i motivi più svariati e futili.
Per me Casini prenderà il 3% se gli va bene. (sempre che non vada assieme alla rosa bianca).
-
Mi candido io come premier; il mio programma elettorale è nessun programma elettorale, perchè in Italia non ci sono i soldi (o perlomeno non ce ne sono molti) per mantenere tutte le promesse elettorali. Vota Antonio vota Antonio
-
Casini si candida da solo? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA
Il suo partito non è che quel che è rimasto delle ceneri delle vecchia e lurida Democrazia cristiana,con giusto una decina di mafiosi a scaldarne la poltrona...io personalmente mi vergognerei andare da solo con questa "faccia"
-
Quote:
Silent Enigma
Casini si candida da solo? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA
Il suo partito non è che quel che è rimasto delle ceneri delle vecchia e lurida Democrazia cristiana,con giusto una decina di mafiosi a scaldarne la poltrona...io personalmente mi vergognerei andare da solo con questa "faccia"
lui ci crede sul serio che possa vincere; l speranza è l'ultima a morire:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol :
-
Quote:
rusticone
lui ci crede sul serio che possa vincere; l speranza è l'ultima a morire:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol :
Hai ragione :lol: (per una volta :040:)
In un'intervista al TG1 Bertinotti ha dichiarato che senza l'UDC il Popolo delle Libertà ha messo in atto una sterzata a destra.....il mio unico commento è stato "E bè? Che c'è di male?" :D