ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 36 di 82 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 351 a 360 su 819

elezioni: e l'Italia dove finirà?

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Sarà anche una porcata, ma non è che prima le cose andassero molto meglio! Anzi...
    Nei 50 anni precedenti la durata media dei governi italiani era di 11 mesi, dunque l'instabilità non può essere frutto di questa legge elettorale perchè c'era anche prima..
    Che schifo non funziona un ***** in questo paese!
    è una porcata cmq

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    [/color]

Vuoi dire che dove abiti tu non c'erano gazebo ne del Pd ne del Pdl? Scusa...ma dove abiti?

Idem, spero votino i partitini piuttosto che il pd. Più che altro spero che i comunisti veri votino il partito arcobaleno piuttosto che il pd. Ma pur che non vada su Silvietto voteranno pd contro la loro volontà

Scusa ma l'ha fatta Calderoli quella legge?
    Per il resto quoto!
    in un posto indefinito della calabria la città più vicina dista quasi due ore. infatti città l'ho messo fra virgolette
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    in un posto indefinito della calabria la città più vicina dista quasi due ore. infatti città l'ho messo fra virgolette
    Che roba

Cmq se vuoi dare le priorità del programma della CdL puoi farlo anche su INTERnet

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Primo disguido radicali-pd

I radicali dicono che non sono stati rispettati i posti decisi tra i due partiti (cioè 9 condidature per Emma & C.)
    E lei dice che non vuole più candidarsi

Poi questa mattina ho sentito Bertinotti intervistato su radio anch'io. E devo dire che rimane uno dei politici più coerenti di tutto. In questo lo stimo. Infatti ha fatto presente che il Pd non è altro che un contenitore in cui stanno assieme cattolici e radicali, industriali e operai... mah... Veltroni mi sembra sempre più ridicolo.
    Poi l'altro giorno avevo dichiarato "Bassolino farà la scelta più giusta" (infatti sperava che si dimettesse, dopo la sentenza contro di lui). Invece Bassolino è rimasto li. Oggi Veltroni dice "Bassolino è meglio che stia al suo posto finchè c'è l'emergenza rifiuti".
    Evviva la coerenza
    E pensare che vuole le sue dimissioni anche Bertinotti e Di Pietro

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto

Predefinito

Che non a caso sono i due politici più seri della sinistra o centrosinistra

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Bassolino è uno dei personaggi più incompetenti, inquietanti e corrotti del panorama politico/amministrativo italiano.
    Dovunque è andato ha fatto disastri, ed ora è anche indagato per parecchi reati gravissimi quali frode in forniture pubbliche, abuso d'ufficio, truffa aggravata e violazioni ambientali.

Fa proprio una bella figura il ValterVeltron a difenderlo...bella gente!

Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Oggi mentre andavo in stazione ho visto un manifesto elettorale del PD che recitava

"Non rientrare nel caos. Voltate pagina!"

Cioè questo è uno slogan che avrebbe potuto tranquillamente usare il PdL Sono sconcertato da come il signor Walter prenda per il culo gli italiani dipingendo un partito nuovo formato da gente vecchia come la novità assoluta della politica italiana. Ed è ancora più sconcertante che molta gente ci creda.

Veltroni parla come se al governo ci fosse stato il centrodestra, non conosce vergogna, incredibile.

Omino con la barba
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Piaciuto: 43 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brizio89 Visualizza il messaggio
    Non so voi... ma in tutta questa bagarre non si capisce veramente niente......... io sn maggiorenne da poco e le uniche cose che ho capito di questa situazione politica sn:

1) Prodi è caduto
    2) Berlusconi ha i soldi(ke novità) e li ha sempre usati( strano...)
    3) che con questa legge elettorale io elettore nn voto nessun candidato....
    4)che Mastella è una strana forma di essere umano a molteplici personalità( ma forse è sl opportunista.... ci stanno lavorando alcuni psicologi criminali del ris)
    5) che la prima persona che prova a gestire la situazione in modo ordinato viene tacciato o di filo-comunismo(???) o di voler rallentare il volere del popolo....

la situazione è penosa nn in quanto tale ma x come viene usata e strumentalizzata sia dai politici che dai mass media..... voi x caso avete visto o partecipato a 1 manifestazione x le elezioni anticipate???
    io nn sono di destra nè di sinistra e sn della mentalità che lo stato vada amministrato e nn governato... la politica( insieme a sindacati e confindustria e compagnia bella) è allo sfascio e in balia della corruzione e questo lo sappiamo ma che una persona pluri-indagata cm Berlusconi ( e tanti altri da ambo le parti) che, di fronte all'evidenza dei fatti( leggi intercettazioni..), si prende la libertà di dare del comunista a un magistrato non è accettabile...... oramai la politica copre troppi interessi e va totalmente ridimensionata( x esempio tagliando tutti i bonus x i politici... così gli passa la voglia di fare politica x fare la bella vita senza lavorare..)

ho detto una parte di quello che penso e ripeto che nn mi schiero da nessun lato ma spero mi darete atto dell'evidenza dei fatti.... voi tutti( anke i minorenni...) che ne pensate veramente di tutto ciò?

vuoi sapere come finirà? Fino a quando ci saranno questi due poli centrosinistra e centrodestra che pensano solo a ad abbindolare la gente e a risolvere ben poco la situazione nazionale in qualsiasi settore perchè è brutto dirlo ma la situazione italiana fa acqua da tutte le parti la storia non finirà mai... perchè l'intento dei due poli è se pur presentato con parole diverse sempre lo stesso... FREGARE SOLO SOLDI...quindi quel voto consideratelo pure nullo... perchè cmq andrà al governo un altro magnarone.

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    Oggi mentre andavo in stazione ho visto un manifesto elettorale del PD che recitava

"Non rientrare nel caos. Voltate pagina!"

Cioè questo è uno slogan che avrebbe potuto tranquillamente usare il PdL Sono sconcertato da come il signor Walter prenda per il culo gli italiani dipingendo un partito nuovo formato da gente vecchia come la novità assoluta della politica italiana. Ed è ancora più sconcertante che molta gente ci creda.

Veltroni parla come se al governo ci fosse stato il centrodestra, non conosce vergogna, incredibile.
    E questo è un motivo per cui, pur essendo di sinistra, non lo voterò

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JKonan Visualizza il messaggio
    vuoi sapere come finirà? Fino a quando ci saranno questi due poli centrosinistra e centrodestra che pensano solo a ad abbindolare la gente e a risolvere ben poco la situazione nazionale in qualsiasi settore perchè è brutto dirlo ma la situazione italiana fa acqua da tutte le parti la storia non finirà mai... perchè l'intento dei due poli è se pur presentato con parole diverse sempre lo stesso... FREGARE SOLO SOLDI...quindi quel voto consideratelo pure nullo... perchè cmq andrà al governo un altro magnarone.
    Questo fino a quando NOI Italiani non prendiamo TUTTI coscienza della situazione e non decidiamo di mandarli TUTTI a casa indipendentemente dal colore ed ideologia politica (anche se ultimamente non si può parlare neanche di ideologia politica).