ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 32 di 82 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 311 a 320 su 819

elezioni: e l'Italia dove finirà?

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 22/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Ecco riassunto in un paio di frasi il motivo per cui in tanti votano sinistra.
    Niente motivi programmatici, niente "preferisco che si faccia così invece che cosà", nessuna giustificazione concreta, solo odio per l'avversario politico. E quando gli argomenti entrano più nello specifico (cosa ha fatto il governo scorso per riconfermargli la fiducia o cambiare) la frase di chiusura classica è "ma berlusconi è un mafioso/cattivone/pelato/basso".
    Bleah.
    Del resto il ragionamento è comune anche a parecchi politici di sinistra, che si alleano/sono alleta non per il bene dell'Italia, ma per sconfiggere Berlusconi..Bah. Chissà come faranno quando se ne andrà...chi diventerà il nuovo spauracchio?
    Mi spiace che tu non risponda più; comuque sono ancora curioso di sapere QUALI cose positive avrebbe fatto lo scorso governo per le quali questo possa meritare (o meno)una riconferma.
    A me vengono in mente solo: economia praticamente bloccata, nessuna misura per aiutare i salari, prezzi di qualsiasi genere alle stelle,disastro nella gestione problema rifiuti, disastro nelle politiche della sicurezza, indulti,aumento della pressione fiscale,nessuna opera pubblica.
    E il fatto che sia durato solo 2 anni NON è una scusante, ma un'aggravante! La incapacità di governare stabilmente è un lato NEGATIVO, non una scusa per scaricare le colpe!
    giustissimo

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Secondo cmq anche queste sono state attuate malino... Avete visto un calo nel prezzo dei taxi? Avete visto la benzina calare nei distributori dei supermarket? (doveva calare addirittura 1-2 cent )

I farmaci da banco...potevano essere una cosa utili...peccato che sia una mossa pro-coop
    Per essere del tutto onesti c'è anche da dire che sulla enzina gravano ancora tasse che risalgono a qualche cinquantennio fa, come la tassa per la guerra in Libia ecose simili. Se togliiessero queste tasse vedremmo un più che sensibile ribasso della benzina.

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Per essere del tutto onesti c'è anche da dire che sulla enzina gravano ancora tasse che risalgono a qualche cinquantennio fa, come la tassa per la guerra in Libia ecose simili. Se togliiessero queste tasse vedremmo un più che sensibile ribasso della benzina.
    Senza ombra di dubbio!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Ah, questo è verissimo....ed è una colpa perfettamente bipartisan.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

non ricordo se vale 0.0002 cent o 0.002...risaneremmo i conti dell'italia con un centesimo ogni venti litri.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    non ricordo se vale 0.0002 cent o 0.002...risaneremmo i conti dell'italia con un centesimo ogni venti litri.
    Non ho capito

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto

Predefinito

Sono calcoli altamente avanzati, tento che non li ho capiti neanche io.

FdT svezzato
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 29/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Nonostante alcune cavolate che ho letto in questa discussione rimango piacevolmente colpita dai ragionamenti di parecchi di voi.. sono contenta che c'è molta gente che capisce come vanno le cose e indipendentemente dall'orientamento politico prova ad analizzare le cose in modo simil obiettivo..

N.B. Sono di sinistra ma Prodi non mi è mai piaciuto e Dark solo sa quante bestemmie gli ho lanciato addosso.
    Sono rimasta molto colpita da "rusticone".. vorrei sentire altra gente riuscire ad ammettere quello che hai detto sul Mortadella..

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da madoll Visualizza il messaggio
    Nonostante alcune cavolate che ho letto in questa discussione rimango piacevolmente colpita dai ragionamenti di parecchi di voi.. sono contenta che c'è molta gente che capisce come vanno le cose e indipendentemente dall'orientamento politico prova ad analizzare le cose in modo simil obiettivo..

Sono rimasta molto colpita da "rusticone".. vorrei sentire altra gente riuscire ad ammettere quello che hai detto sul Mortadella..
    Ti ringrazio per l'apprezzamento.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Non ho capito
    ogni litro di benzina paghi 0.0002 centesimi di tassa per la guerra in libia.
    na volta che hai tolto quella tassa hai risanato i conti dell'italia -.- ma andiamo, non è questo il modo di risanare i conti!
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.