ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 29 di 82 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 281 a 290 su 819

elezioni: e l'Italia dove finirà?

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 22/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Domanda: Tu parli solo della sinistra, e sotto un certo punto di vista posso darti ragione, anzi sotto più di qualche punto di vista, ma dimmi sei convinto che la destra abbia fatto o farà di meglio? Se si perchè?

Ma che bella domanda che mi ahi fatto!!!
    ecco qualcosa che ha fatto la destra,quelle che mi vengono in mente:

- tanti nuovi cantieri aperti=infrastrutture + posti di lavoro(operai,ingegneri ecc)
    - tav (ora er pecora ascanio l'ha bloccata)
    - condono (si,avete capito bene...prima erano abusivi e non pagavano le tasse ora le pagano.aumento dell'imponibile)
    - la legge Bossi-Fini(il permesso di soggiorno lo danno solo a chi ha un contratto di lavoro,cosi' si levano gli immigrati dal circolo dello sfruttamento e del lavoro nero)
    - patente a punti(si commenta da sola)
    - la riforma giudiziaria(una ventata d'aria fresca,era ora!)

Il governo che e' durato piu' a lungo e che si e' impegnato a rispettare le promesse-leggasi contratto con gli italiani,4punti realizzati su 5-fatte in campagna elettorale.

Dimmi rusticone,cosa ne e' stato delle DUECENTO e piu' pagine del programma della sinistra?
    ah,so gia che dopo questo post si sprecheranno quelli sulle leggi ad personam,quindi le cito io e bon.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Sarebbe ingiusto e da fanatici dire che il contratto con gli italiani è stato rispettato, e infatti dubito che qualcuno lo stia dicendo, ma anche secondo me comunque la destra ha saputo governare nettamente meglio della sinistra, e spero perciò che ritorni al governo. E poi senza l' UDC in mezzo ai coglioni secondo me saprà fare ancora meglio.

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    Ma che bella domanda che mi ahi fatto!!!
    ecco qualcosa che ha fatto la destra,quelle che mi vengono in mente:

- tanti nuovi cantieri aperti=infrastrutture + posti di lavoro(operai,ingegneri ecc)
    - tav (ora er pecora ascanio l'ha bloccata)
    - condono (si,avete capito bene...prima erano abusivi e non pagavano le tasse ora le pagano.aumento dell'imponibile)
    - la legge Bossi-Fini(il permesso di soggiorno lo danno solo a chi ha un contratto di lavoro,cosi' si levano gli immigrati dal circolo dello sfruttamento e del lavoro nero)
    - patente a punti(si commenta da sola)
    - la riforma giudiziaria(una ventata d'aria fresca,era ora!)

Il governo che e' durato piu' a lungo e che si e' impegnato a rispettare le promesse-leggasi contratto con gli italiani,4punti realizzati su 5-fatte in campagna elettorale.

Dimmi rusticone,cosa ne e' stato delle DUECENTO e piu' pagine del programma della sinistra?
    ah,so gia che dopo questo post si sprecheranno quelli sulle leggi ad personam,quindi le cito io e bon.
    Ovviamente la riforma della giustizia è da completare

Poi non hai detto che non sono state create tasse a dx e manca

Poi si potrebbero aggiungere tante altre cose (chiamiamole dettagli) che sommate tra di loro le fanno diventare rilevanti (penso alla caduta sulla politica estera, penso al fatto che un ministro diceva una cosa e il suo collega un'altra, penso al fatto che ci siamo fatti mangiare i contributi provenienti dalla UE per l'incapacità di decidere,ecc...ecc..ecc...)

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Ah, Vincenzo, da menzionare anche l'aumento delle pensioni, che se pur di "portata" inferiore a quanto Berlusca avrebbe voluto, comunque è avvenuto, ed è un punto su cui neanche i "sinistri" più fanatici possono dire nulla a contrasto

E in più l'abolizione delle odiose tasse di successione e donazione, di cui non ho mai capito il concetto e che invece Prodi stava per o ha reintrodotto (non ricordo di preciso, chiedo venia).

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania

Predefinito

ok,raga non mi andate addosso cosi,ok?ho messo solo le cose ke mi venivano in mente,ok?mica sono perfetto io,ok?
    bauhuahauhaua,scherzo
    in realta' concordo con ambedue,sopratutto sul fatto dei 5 punti.
    non si puo' negare che pero' si e' FATTO quel che si e' FATTO muovendosi in quella direzione...non so se sono stato chiaro.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    ok,raga non mi andate addosso cosi,ok?ho messo solo le cose ke mi venivano in mente,ok?mica sono perfetto io,ok?
    bauhuahauhaua,scherzo
    in realta' concordo con ambedue,sopratutto sul fatto dei 5 punti.
    non si puo' negare che pero' si e' FATTO quel che si e' FATTO muovendosi in quella direzione...non so se sono stato chiaro.
    Verissimo, il mio non era un contrastarti, in realtà

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Verissimo, il mio non era un contrastarti, in realtà
    l'avevo capito,ero solo in vena di cassate.anfatti ho fatto la faccina ke si scassa dalle risate

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Tra le cose buone fatte dalla destra ci aggiungerei anche il divieto di fumo nei locali pubblici..
    Ora è la norma, ma se penso a quando tornavo a casa che puzzavo di fumo come un portacenere senza nemmeno aver fumato..
    Ci abbiamo guadagnato un paio d'anni di vita tutti quanti!
    E' vero che nemmeno il centrodestra ha rispettato tutte le promesse, e in effetti qualcosa di più mi aspettavo; ma il confronto con i successivi 2 anni di (non)governo di prodi sono veramente impietosi!
    E nel 2001 c'è stato l'attentato dell'11 settembre, con relativa crisi economica e 2 guerre (iraq e afghanistan)..

Del resto è vero...si è avvicinato di più il centrodestra a realizzare i 5 punti promessi nel 2001 o il centrosinistra a mettere in atto quella specie di libretto delle istruzioni di 300 pagine? Come percentuali metterei...mmh 60% e 0.1%.

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    E nel 2001 c'è stato l'attentato dell'11 settembre, con relativa crisi economica e 2 guerre (iraq e afghanistan)..
    cosa mica di poco conto questa

FdT svezzato
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 29/2/2008

Predefinito

Mandiamoli a casa tutti.. sostenete davvero che ci sia qualcuno che possa meritare il nostro voto?!

(la mia è solo una domanda.. è ovvio che poi qualcuno dobbiamo votare, cerchiamo solo però di non votare lanciando una monetina..)