ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 82 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 819

elezioni: e l'Italia dove finirà?

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Allora UDC da solo con Casini candidato premier!
    Poi un giorno mi spiegherete la differenza tra loro e la Cosa Bianca!

Spero che prenda pochissimi voti. Spero che che i vecchi voti UDC confluiscano del PdL. Alcuni di AN andranno ne "La Destra" (anche se si è alleata con la Fiamma). Secondo me potrebbe fare un risultato non male

C'è ancora la Bonino che lecca il didietro al nuovismo del PD (ridicoli).

Tanto so già perfettamente per chi votare

Il problema è la stabilità del governo...indipendentemente da chi vincerà...veramente difficile. E non è colpa della legge ma degli 80 candidati premier (pensavo di candidarmi anch'io ).
    Le gente dovrebbe votare solamente i partiti maggiori!
    (una c***o di soglia di sbarramento al 10% raccoglierei le firme per un referendum )

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Figo

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Tanto so già perfettamente per chi votare
    Anche io........per me stesso

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

per quanto non ne condivida le idee politiche ho molto apprezzato una frase di Casini oggi. non ricordo le esatte parole, ma diceva a Berlusconi che gli alleati non si comprano con il denaro.

perfettamente d'accordo con lui.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    per quanto non ne condivida le idee politiche ho molto apprezzato una frase di Casini oggi. non ricordo le esatte parole, ma diceva a Berlusconi che gli alleati non si comprano con il denaro.

Perchè, Berlusca gli ha offerto denaro?

Lezioni di moralità e di lealtà da Casini non le accetto....e no *****, non da uno che in tutti i 5 anni di governo di destra ha rotto le palle per ragioni che un altro poco non sapeva manco lui....e ora mi viene a fare la morale? Ma vaffanculo va, tu e quel tuo partitino del *****.
    Sono contento che non si allei con il Pdl, MOLTO contento.

Se proprio devo scegliere, mi stanno MOLTO meglio Alessandra Mussolini, Roberto Fiore e Adriano Tilgher, piuttosto che l'UDC.

Concordo con lakeofire nel chiedermi come mai l' UDC non si è unita alla Cosa Bianca
    Ultima modifica di Wolverine; 16/2/2008 alle 15:48

Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Pavia
    Iscrizione: 6/1/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

che si sveglia dopo 5 e passa anni nn è roba da sveglioni xò... quando comprava i senatori casini se ne stava zitto.....

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

E' chiaro che adesso Casini recita una parte, quella di "colui che va contro" (l'altro giorno ad Anno Zero per esempio criticava le chiacchiere e le promesse non mantenibili di Belrusconi e Veltroni, mentre chiaramente se avesse qualche possiiblità di essere eletto premier sarebbe il primo a sparare certe cazzate), critico nei confronti del Pdl e così via.
    Precisamente ha dichiarato che il Pdl è "populista e demagogico" e sì, qualcosa sul fatto che "non tutto si può comprare" (e per il resto c'è Mastercard, ovviamente). Frasi comprensibili e giustificabili per carità, ma dette da lui..
    Boh povero Casini, mi mette tristezza. Si farà consolare dai suoi amici vescovi come al solito.
    L'Udc non si allea con la Rosa Bianca penso per il semplice fatto che la Rosa Bianca ha rotto con l'Udc giusto qualche settimana fa

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    E
    L'Udc non si allea con la Rosa Bianca penso per il semplice fatto che la Rosa Bianca ha rotto con l'Udc giusto qualche settimana fa
    Come mai?

E' una domanda seria, non lo so per davvero

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Come mai?

E' una domanda seria, non lo so per davvero
    Penso per l'atteggiamento troppo "berlusconiano" di Piercasinando.

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Mi auguro anch'io che casini/rosa bianca/rosa rossa/cosa rossa/roba arcobaleno/rosa nel culo/udeur vengano sonoramente puniti dagli elettori!
    Giochini, nuovi partiti e affermazioni ad effetto giusto per fare audience ormai hanno rotto..
    Oh poi magari andranno bene, ma secondo me parecchi di loro rischiano forte: ci sono soglie di sbarramento del 4% e dell'8% a camera e senato per partiti non collegati in una coalizione..

Che goduta se in un colpo venissero disintegrati tutti quei partitelli del cacchio...un bel po' di poltrone che salterebbero! E che soddisfazione vederli il giorno dopo in tv, dopo essere stati spazzati via dal parlamento...

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Mi auguro anch'io che casini/rosa bianca/rosa rossa/cosa rossa/roba arcobaleno/rosa nel culo/udeur vengano sonoramente puniti dagli elettori!
    Concordo solo per quanto riguarda l'UDEUR XD e assolutamente non per quanto riguarda la Sinistra, sono partiti che hanno una storia (Arcobaleno - odio questo nomeee - che comunque non corre alcun rischio..)