ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 82 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 819

elezioni: e l'Italia dove finirà?

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Sulle definizioni dei partiti ho generalizzato volontariamente. Mi sembrava divertenteXD
    La Lega si è resa più volte portavoce di istanze esagerate e i suoi membri si sono spesso e volentieri esibiti in dichiarazioni che trovo vomitevoli (non sto qui a cercare, ma penso che con una veloce ricerca in internet troverai tutti gli esempi che vuoi). Non tutte le proposte della Lega sono razziste è ovvio (anche perché non in tutti gli ambiti politici è possibile fare del razzismoXD)

PS Se non commenti anche il resto, ho vinto ioXD
    Non ti lascio vincere così facilmente

Ho scritto non commento perchè sono punti di vista. Andremmo avanti all'infinito veramente.

Ti parlo solo delle cose che mi stanno più a cuore.
    Giustizie: io voglio pene certe, severe e senza sconti. L'esatto contrario di quello che vuole la giustizia.
    Immigrazione: dev'essere controllata e chi sgarra fuori. Chi non può stare fuori. Chi è irregolare fuori.
    Tasse: è inutile alzarle all'infito, far credere di combattere l'evasione fiscale, far credere di risparmiare (oggi per es. hanno detto che il quirinale taglia 30 corazzieri e risparmia ben 800.000 euro. Ma porca paletta spende centinaia di miliardi e fanno la differenza 800mila euro -.- , ma andate...). In realtà fa pagare solo certe categorie, controlla solo certe persone. Uno schifo.
    Politica estera... loro qui non hanno idee comuni quindi mi limiterà a dire che sono favorevole a quella della dx.
    Poi cosa vuoi sapere?
    Le pensioni le ha aumentate Berlusconi, ok non di molto e non a tutti ma intanto è bello iniziare.
    Infrastrutture: quei cretini della sx si sono fatti mangiare anche i soldi che l'UE aveva già stanziato. -.- Niente TAV? DIventermo peggio dell'albania tra 1 pò (con tutto rispetto per l'Albania). La dx almeno queste cose le fa.
    Ti ho detto quello che mi è venuto in mente di getto...sei vuoi altre info chiedi pure

Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brizio89 Visualizza il messaggio
    qui si degenera..... posso affermare e tutti voi mi darete atto di questo che qualsiasi partito e dico qualsiasi difende interessi che nn sono di chi gli ha votati....... il fatto poi di preferire dei buonisti che nn sanno tenere su un paese o dei bravi oratori con la faccia rifatta che lo metterebbero in culo al primo chepassa solo x ottenerci un caffè sn affari vostri........ la classe politica fa totalmente schifo e tutti i loro leader sono + dei bambocci da processo di biscardi che persone serie che posono permettersi di venire a casa mia a dirmi quello che devo fare.... e un altro problema serio sta nella democrazia stessa....... se io voto qlc quello deve fare ciò x cui io l'ho votato e non arroccarsi al colle a fare i suoi magagni......la vera democrazia nn c'è in italia a dimostrazione del fatto basti pensare che berlusconi( e nn solo lui) nn avrebbe chiesto le elezioni se nn fosse sicuro di vincerle..... nn servono + i politici.... basta un economista insieme a un gruppo di ingegneri e tecnici a far funzionare uno stato... se poi volete anche farlo funzionare in modo da far contenti tutti allora state a insultarvi sulle vostre idee mentre il paese va allo sfascio...
    Posso darti ragione... ma la Lega fa quello che dice. Ed è l'unica che non ha SOLO i suoi interessi (o interessi di partito) in mezzo

Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Pavia
    Iscrizione: 6/1/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

a lakeofire.... la lega al governo porterebbe il paese allo sfascio peggio di adesso.. non li reputo capaci di reggere un paese che vogliono solo spaccare in + di 2 pezzi....

Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brizio89 Visualizza il messaggio
    a lakeofire.... la lega al governo porterebbe il paese allo sfascio peggio di adesso.. non li reputo capaci di reggere un paese che vogliono solo spaccare in + di 2 pezzi....
    Questo è quello che dici tu...

La devolution non farebbe che bene...a tutti!!!
    Poi loro privilegiano il nord, ok...

Ma se anche gli altri partiti prendessero le tante iniziative buone che hanno.....

Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Pavia

Predefinito

riempono la testa dei lombardo veneti con idee che sono + dannose che inutili.....il giorno che tireranno fuori i fucili fatemelo sapere che mi trasferisco in svizzera.... guardati questo se t va.... e poco importa che l'ha detto beppe grillo....

YouTube - Beppe Grillo: La Lega Nord canta "Bruciare il tricolore"

Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Pavia

Predefinito

non si possono accettare questi estremismi e discriminazioni( vedere borghezio che va a disinfettare gli scompartimenti dove stavano sedute persone di colore..) se sei contro l'estremismo islamico allora sei contro anke a questo estremismo...... nn hanno nessuna differenza concettuale.....

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

la lega nord proprio no se vanno quelli li al governo rischiamo un colpo di stato peggiore di quello di mussolini

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    la lega nord proprio no se vanno quelli li al governo rischiamo un colpo di stato peggiore di quello di mussolini
    se anche accadesse, visto come stiamo potrebbe andare solo meglio

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Figo

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ha detto che sono stati gli altri ad andare al centro (AN&FI) non lui ad andare a destra

notizia

A me sinceramente fa sempre più ridere...
    Forse può sembrare "un pò diverso" perchè durante questi anni di sindaco non è mai stato sulla breccia... ma in realtà, secondo me, non c'è NULLA di buono

YouTube - VELTRONI UN FILM GIA' VISTO...

Visto che non è onesto nessuno dei due io mi prendo chi fa più cose utili per me

Grillo lasciamo pure stare che mi fa pietà -.-
    Lui ne è sicuro che sono gli altri ad essere andati al centro??

Uomo 39 anni

Predefinito

E' arrivato il genio di Veltroni: "bisogna abbassare le tasse"

articolo

Ma zio billy fino a ieri le inventavano anche sull'acqua potabile e oggi viene fuori con questi discorsi!
    Ma la gente come fa a credere ad uno così?

Mah...i misteri della vita...

Pagina 9 di 82 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima