Non ti lascio vincere così facilmente
Ho scritto non commento perchè sono punti di vista. Andremmo avanti all'infinito veramente.
Ti parlo solo delle cose che mi stanno più a cuore.
Giustizie: io voglio pene certe, severe e senza sconti. L'esatto contrario di quello che vuole la giustizia.
Immigrazione: dev'essere controllata e chi sgarra fuori. Chi non può stare fuori. Chi è irregolare fuori.
Tasse: è inutile alzarle all'infito, far credere di combattere l'evasione fiscale, far credere di risparmiare (oggi per es. hanno detto che il quirinale taglia 30 corazzieri e risparmia ben 800.000 euro. Ma porca paletta spende centinaia di miliardi e fanno la differenza 800mila euro -.- , ma andate...). In realtà fa pagare solo certe categorie, controlla solo certe persone. Uno schifo.
Politica estera... loro qui non hanno idee comuni quindi mi limiterà a dire che sono favorevole a quella della dx.
Poi cosa vuoi sapere?
Le pensioni le ha aumentate Berlusconi, ok non di molto e non a tutti ma intanto è bello iniziare.
Infrastrutture: quei cretini della sx si sono fatti mangiare anche i soldi che l'UE aveva già stanziato. -.- Niente TAV? DIventermo peggio dell'albania tra 1 pò (con tutto rispetto per l'Albania). La dx almeno queste cose le fa.
Ti ho detto quello che mi è venuto in mente di getto...sei vuoi altre info chiedi pure