ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 82 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 819

elezioni: e l'Italia dove finirà?

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Mi pare che qualcuno ci pensò circa 85 anni fa
    Vuoi anche tu portare a sua maestà (in questo caso al presidente della repubblica) l'Italia di Vittorio Veneto?
    Scemo

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

io voto Camillo Benso di Cavour come premier

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    io voto Camillo Benso di Cavour come premier
    Credevo don Camillo e basta

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Questo è quello che dici tu...

La devolution non farebbe che bene...a tutti!!!
    Poi loro privilegiano il nord, ok...

Ma se anche gli altri partiti prendessero le tante iniziative buone che hanno.....

Salvo lamentarsi che lo Stato non tutela abbastanza la Lombardia, quando Alitalia decide di spostare la maggior parte del suo traffico da Malpensa a Fiumicino...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Salvo lamentarsi che lo Stato non tutela abbastanza la Lombardia, quando Alitalia decide di spostare la maggior parte del suo traffico da Malpensa a Fiumicino...
    Bè, dal punto di vista della Lombardia hanno perfettamente ragione, no? Cosa vuoi che freghi ai lombardi del tuo aeroporto?

Credo valga anche il viceversa, no?

da Estero

Predefinito

Bè, dal punto di vista della Lombardia hanno perfettamente ragione, no? Cosa vuoi che freghi ai lombardi del tuo aeroporto?

Credo valga anche il viceversa, no?
    Se si difende la devoluzione, e si afferma che le regioni devono essere autonome e provvedere in proprio a tutto, perché non è giusto che in Lombardia ci si fa un culo così e in Campania son tutti fancazzisti, e che si devono rimboccare le maniche anche loro...

...quando Alitalia afferma che a Malpensa non ci vuole fare scalo più nessuno e a Fiumicino invece si... a quel punto in Lombardia si dovrebbero chiedere perché la gente preferisce Fiumicino (furto dei bagagli, per esempio?) e fare in modo che il loro aeroporto funzioni bene, rimboccandosi LORO le maniche, anziché chiedere il supporto di Roma Ladrona!

Che coerenza sarebbe!!!!!??????

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Se si difende la devoluzione, e si afferma che le regioni devono essere autonome e provvedere in proprio a tutto, perché non è giusto che in Lombardia ci si fa un culo così e in Campania son tutti fancazzisti, e che si devono rimboccare le maniche anche loro...

...quando Alitalia afferma che a Malpensa non ci vuole fare scalo più nessuno e a Fiumicino invece si... a quel punto in Lombardia si dovrebbero chiedere perché la gente preferisce Fiumicino (furto dei bagagli, per esempio?) e fare in modo che il loro aeroporto funzioni bene, rimboccandosi LORO le maniche, anziché chiedere il supporto di Roma Ladrona!

Che coerenza sarebbe!!!!!??????
    Se è su questo piano che stanno le cose, allora sì, ti posso dare ragione.....ciò non toglie però che il nuovo aeroporto di Malpensa è stato osteggiato fin dalla sua fondazione....criticato sempre prima ancora che venisse messo in funzione, per motivi a me sinceramente ignoti ancora adesso

(il furto dei bagagli è cominciato parecchio dopo, eh, non era fin dall'inizio così, eppure quell'aeroporto è sempre stato oggetto di critiche anche se era MOLTO moderno e all'avanguardia rispetto alla media degli aeroporti nazionali. Magari il tuo Fiumicino è "geloso" perchè s'è visto portar via tante rotte preziose, che ne so)

da Estero

Predefinito

Se è su questo piano che stanno le cose, allora sì, ti posso dare ragione.....ciò non toglie però che il nuovo aeroporto di Malpensa è stato osteggiato fin dalla sua fondazione....criticato sempre prima ancora che venisse messo in funzione, per motivi a me sinceramente ignoti ancora adesso

(il furto dei bagagli è cominciato parecchio dopo, eh, non era fin dall'inizio così, eppure quell'aeroporto è sempre stato oggetto di critiche anche se era MOLTO moderno e all'avanguardia rispetto alla media degli aeroporti nazionali. Magari il tuo Fiumicino è "geloso" perchè s'è visto portar via tante rotte preziose, che ne so)

La decisione l'ha presa Alitalia, mica l'hanno presa gli abitanti di Fiumicino...
    Il motivo te l'ho detto, che hanno scoperto che Fiumicino gode di maggior gradimento.
    I motivi? Quello dei bagagli non è cosa da poco. Io stesso dovendo fare un volo con scalo, preferii uno scalo svizzero a Malpensa.
    UN altro motivo sono i collegamenti con la città vicino (Milano, Roma); ne ho sentite delle belle sul conto di Malpensa anche per questo. Per non parlare della lontananza dal centro città... comunque tutte cose che riguardano l'amministrazione locale che s'è dimostrata incapace.

E che, quando devi fare pubblicità elettorale gridi Roma ladrona e quando ti fa comodo chiedi aiuto allo stato??

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

La decisione l'ha presa Alitalia, mica l'hanno presa gli abitanti di Fiumicino...
    Il motivo te l'ho detto, che hanno scoperto che Fiumicino gode di maggior gradimento.
    I motivi? Quello dei bagagli non è cosa da poco. Io stesso dovendo fare un volo con scalo, preferii uno scalo svizzero a Malpensa.
    UN altro motivo sono i collegamenti con la città vicino (Milano, Roma); ne ho sentite delle belle sul conto di Malpensa anche per questo. Per non parlare della lontananza dal centro città... comunque tutte cose che riguardano l'amministrazione locale che s'è dimostrata incapace.

E che, quando devi fare pubblicità elettorale gridi Roma ladrona e quando ti fa comodo chiedi aiuto allo stato??
    Se esistesse una vera devolution non chiederebbero aiuto allo Stato
    Se lo fanno è perchè sanno che solo Roma ladrona può risolvere il conflitto e non loro con i loro poteri locali

da Estero

Predefinito

Se esistesse una vera devolution non chiederebbero aiuto allo Stato
    Se lo fanno è perchè sanno che solo Roma ladrona può risolvere il conflitto e non loro con i loro poteri locali
    Allora adesso vai sul sito dell'immondizia e scrivi la stessa cosa per Napoli:

Napoli risolverebbe da sola il problema dei rifiuti se ci fosse la devolution, lasciano che ci pensi Roma perché sanno che può risolvere il problema...

Eh no, caro, troppo comodo!!!

Avete fatto un aeroporto del càzzo, le infrastrutture non ci sono o sono insoddisfacenti, i furti in aeroporto li fate voi Lombardi; per di più siete i fautori della devoluzione... e beccatevi il declassamento del vostro aeroporto!