ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 82 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 819

elezioni: e l'Italia dove finirà?

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Alle prossime elezioni annulliamo tutti le nostre schede elettorali per protesta

ma non ci penso proprio. io non annullo un bel niente, ma per una semplice questione di rispetto per chi ha perso la vita per darmi il diritto di votare.

Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    ma non ci penso proprio. io non annullo un bel niente, ma per una semplice questione di rispetto per chi ha perso la vita per darmi il diritto di votare.

Quella povera gente purtroppo non poteva immaginare che la classe politica futura sarebbe stata quella di oggi

A parte queste battute, comunque, anche io voterò....mi fa piacere che l' UdC non sia nel Popolo delle Libertà....ora l'ideale sarebbe che non ci entrasse manco Mastella, e allora li potrei votare

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Si questo diritto di voto deve essere corrispoto da un dovere di rendere florida la repubblica da parte dei governanti. altrimenti non ha senso continuare a votare. fanno sempre quello che pare a loro

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Figo

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Quella povera gente purtroppo non poteva immaginare che la classe politica futura sarebbe stata quella di oggi
    e io non sto scherzando

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Si questo diritto di voto deve essere corrispoto da un dovere di rendere florida la repubblica da parte dei governanti. altrimenti non ha senso continuare a votare. fanno sempre quello che pare a loro

io non ho detto di andare a votare a tutti i costi, ho detto di non annullare il voto.

ti porto un esempio banalissimo, quando facevamo il terzo anno, come rappresentanti d'istituto si candidarono due tizi veramente inguardabili, tutta la mia classe scrisse cazzate nella scheda, io non votai.

ecco, una cosa è esprimere la propria "apoliticità", una cosa è beffarsi di chi ha sacrificato la vita per permetterti di dire la tua su un pezzo di carta.

perché ora a prescindere te ne beffi del voto, ma un secolo fa e più fa, avresti protestato per il voto mancato. e tu sei uomo, pensa io sono donna. già sessant'anni fa non avrei votato. mi sembra irrispettoso beffare il voto, è meglio non votare.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio

A parte queste battute, comunque, anche io voterò....mi fa piacere che l' UdC non sia nel Popolo delle Libertà....ora l'ideale sarebbe che non ci entrasse manco Mastella, e allora li potrei votare
    è uno dei motivi per cui voterò Veltroni.
    nessuna "ammucchiata selvaggia", il partito è uno e basta. non ho seguito bene il tg oggi e non ho capito se si è "aggregato" Di Pietro, ma nel caso lui lo tollero.

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

io non ho detto di andare a votare a tutti i costi, ho detto di non annullare il voto.

ti porto un esempio banalissimo, quando facevamo il terzo anno, come rappresentanti d'istituto si candidarono due tizi veramente inguardabili, tutta la mia classe scrisse cazzate nella scheda, io non votai.

ecco, una cosa è esprimere la propria "apoliticità", una cosa è beffarsi di chi ha sacrificato la vita per permetterti di dire la tua su un pezzo di carta.

perché ora a prescindere te ne beffi del voto, ma un secolo fa e più fa, avresti protestato per il voto mancato. e tu sei uomo, pensa io sono donna. già sessant'anni fa non avrei votato. mi sembra irrispettoso beffare il voto, è meglio non votare.
    Xò... non andare a votare può anche significare un disinteresse per la politica, un'assenza dalla vita del tuo paese, se vogliamo un'ignoranza sui temi che "sono" la vita di ognuno... votare in bianco significa che VUOI votare, ma non c'è nessuno che ti aggrada, nessuno fa quello che vorresti
    Non sei d'accordo?

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

è uno dei motivi per cui voterò Veltroni.
    nessuna "ammucchiata selvaggia", il partito è uno e basta. non ho seguito bene il tg oggi e non ho capito se si è "aggregato" Di Pietro, ma nel caso lui lo tollero.
    Calma calma. Ne riparleremo tra un mesetto
    Walterino si sta già alleando con cagnette e cagnolini. Di Pietro dovrebbe essersi tipo federato. Poi dopo le votazioni piano piano dovrebbe sciogliersi ed entrare nel PD.

Come a Roma che vogliono il vicesindaco comunista

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Xò... non andare a votare può anche significare un disinteresse per la politica, un'assenza dalla vita del tuo paese, se vogliamo un'ignoranza sui temi che "sono" la vita di ognuno... votare in bianco significa che VUOI votare, ma non c'è nessuno che ti aggrada, nessuno fa quello che vorresti
    Non sei d'accordo?
    no.
    per me non votare significa non sentirsi parte di un paese, e non riconoscersi nella politica del proprio paese. se i politici del mio paese mi fanno schifo, io non li voto, non vado a consegnare la scheda in bianco. votare in bianco significa beffarsi di un sistema, e per quel sistema qualcuno c'è morto. io non beffo un mio diritto, preferisco non usufruirne.

ma siamo oooooooooot

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Calma calma. Ne riparleremo tra un mesetto
    Walterino si sta già alleando con cagnette e cagnolini. Di Pietro dovrebbe essersi tipo federato. Poi dopo le votazioni piano piano dovrebbe sciogliersi ed entrare nel PD.

Come a Roma che vogliono il vicesindaco comunista
    oddio i comunisti, che paura. chissà se poi non mangiano i miei figli -.-"

chi lo vuole? se non lo vogliono i romani, il vicesindaco comunista non ci va.

e comunque, veltroni non si sta alleando con nessuno di particolare. perché avrebbe potuto allearsi con tutta la sinistra, e non l'ha fatto. altrimenti non avremmo bertinotti candidato premier. e infatti mastella è ancora senza fissa dimora.