ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 82 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 819

elezioni: e l'Italia dove finirà?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    forza italia si maschera da centro destra e si allea con gli estremisti no, non è un'accozzaglia.
    fra l'altro non ho ancora capito se c'è o no storace...
    Fini estremista? Con questa mi cadi in basso, holly, spero ti riprenderai
    Per quanto riguarda la Lega.....bah, evidentemente non hai mai visto i VERI estremisti

No, Storace correrà da solo, come dicevo anche prima, candidando Daniela Santanchè a presidente del Consiglio.

Scarse possibilità anche per un'alleanza con l' UDC (fortunatamente, mi stanno troppo sulle palle....) e con Mastella (idem)

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Fini estremista? Con questa mi cadi in basso, holly, spero ti riprenderai
    Per quanto riguarda la Lega.....bah, evidentemente non hai mai visto i VERI estremisti

No, Storace correrà da solo, come dicevo anche prima, candidando Daniela Santanchè a presidente del Consiglio.

Scarse possibilità anche per un'alleanza con l' UDC (fortunatamente, mi stanno troppo sulle palle....) e con Mastella (idem)

e no, la lega è molto moderata...

e scoppia a ridere in faccia a tua sorella
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

e no, la lega è molto moderata...

e scoppia a ridere in faccia a tua sorella
    La risata era solo su Fini.......scusa, ma se me lo definisci estremista non posso evitare di ridere

Sulla Lega già si potrebbe discutere, ma gli estremisti in realtà sono una sparuta minoranza anche lì

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

La risata era solo su Fini.......scusa, ma se me lo definisci estremista non posso evitare di ridere

Sulla Lega già si potrebbe discutere, ma gli estremisti in realtà sono una sparuta minoranza anche lì
    mi sono persa il passaggio in cui ho detto che fini è estremista

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

mi sono persa il passaggio in cui ho detto che fini è estremista
    Allora quando hai detto "si è alleato con gli estremisti" intendevi solo e soltanto la Lega.....in tal caso ok, malinteso

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Allora quando hai detto "si è alleato con gli estremisti" intendevi solo e soltanto la Lega.....in tal caso ok, malinteso

fa niente -.-"

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Figo

fa niente -.-"
    Oramai darkness e i malintesi sono una "coppia di fatto"

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Godo, la mia preoccupazione maggiore era che quel porco di demente mastella provasse a infilarsi nel centrodestra...il pericolo sembra scampato...per ora.
    Comunque, per commentare cose scritte qua e la, attualmente il Pdl è formato sostanzialmente da 2 partiti, AN e FI, con la Lega alleata; esattamente come il Pd (che è formato da DS e margherita) e che si è alleato con dipietro (smentendo già quindi di fatto il tanto sbandierato slogan "noi corriamo da soli").
    Storace e destra andranno da soli con un loro candidato premier, così come le varie sinistre (cosa rossa, rosa rossa, arcobaleno, insomma tutti i colori).

A quanto mi pare di capire, però, il Pdl per governare in modo relativamente dovrebbe solo allearsi con l'Udc; il Pd invece per avere una solida maggioranza con chi dovrebbe legarsi? Cosa rossa, arcobaleno...DI NUoVO??? Dopo la performance offerta in questi ultimi 2 anni???
    Perseverare è veramente diabolico...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Godo, la mia preoccupazione maggiore era che quel porco di demente mastella provasse a infilarsi nel centrodestra...il pericolo sembra scampato...per ora.
    Comunque, per commentare cose scritte qua e la, attualmente il Pdl è formato sostanzialmente da 2 partiti, AN e FI, con la Lega alleata; esattamente come il Pd (che è formato da DS e margherita) e che si è alleato con dipietro (smentendo già quindi di fatto il tanto sbandierato slogan "noi corriamo da soli").
    Storace e destra andranno da soli con un loro candidato premier, così come le varie sinistre (cosa rossa, rosa rossa, arcobaleno, insomma tutti i colori).

A quanto mi pare di capire, però, il Pdl per governare in modo relativamente dovrebbe solo allearsi con l'Udc; il Pd invece per avere una solida maggioranza con chi dovrebbe legarsi? Cosa rossa, arcobaleno...DI NUoVO??? Dopo la performance offerta in questi ultimi 2 anni???
    Perseverare è veramente diabolico...
    In un servizio recentissimo del TG1, da ambo le "facce" della sinistra si esclude anche un'alleanza post-elettorale oltre che pre-elettorale, quindi non saprei

Per quanto riguarda il centro-destra, l'UDC rimane il nodo spinoso.....personalmente mi auguro con tutto il cuore che l'alleanza con l'UDC NON si realizzi....se rimangono Forza Italia, AN e Lega allora voterò per il Popolo delle Libertà.....ma se anche uno solo fra UDC e UDEUR ci entrano o si federano, voterò per "La Destra".....speriamo bene.

(Demente Mastella )

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Bè qualcosa dovranno fare, perchè sia il Pd sia il Pdl senza udc non riusciranno a raggiungere maggioranze tali da permetter loro di governare stabilmente da soli..
    Mah se il Pdl si alleasse con l'Udc mi potrebbe star bene, alla fine (pur con saltuari litigi) sono stati insieme 5 anni al governo e 2 all'opposizione.

L'importante è che non prendano dentro quello schifo di demente mastella, il politico più opportunista, corrotto, voltagabbana, attaccato al potere ed incompetente della storia.
    Pur di garantirsi una poltrona ha già cambiato da centro, a destra a sinistra..se cambia sponda di nuovo per assicurarsi 3 o 4 parlamentari e magari una poltroncina per lui guarda...grrrrr
    E temo che qualcosa lo farà ,perchè lui coin quel suo ridicolo partito formato al 90% da gente attualmente indagata o sotto processo alla soglia di sbarramento non ci arriva di certo e rischia di sparire definitivamente dalla scena.. Se per caso accadesse siete tutti invitati al party che darò in giardino!