Comunque, per rispondere alla domanda del topic, la situazione più probabile appare questa: Berlusconi vincerà alla Camera, mentre al Senato non potrà contare su di una maggioranza assoluta: a quel punto, due alternative, governo di larghe intese per riforma elettorale ed altre faccende prioritarie, o ancora alleanza con l'Udc.
Per rispondere più seriamente alla domanda del topic: andrà a *******, come al solitoXD
Massì vincerà Berlusconi,solo che questa volta se sgarra una rivolta la vedo eccome
Lo so ma prima ho postato qui e poi guardato le discussioni nuove e visto che non posso cancellare il post
Beh, direi che è prematuro fare oggi questi discorsi. Bisogna vedere quanti voti prende il PdL, soprattutto nelle regioni in bilico. Se il PdL vince anche li la maggiroanza assoluta c'è anche al senato (con le Lega, ovviamente).
Viceversa la vedo dura
Analisi della situazione economica italiana e comparazione dei risultati ottenuti in tale ambito dalle due maggiori forze in campo, in un video realizzato da alcuni studenti (italiani) della London School of Economics e linkato sul sito di Repubblica
Ultima modifica di Andre88.; 29/3/2008 alle 18:36
La canzone che mi ha lasciata più sconvolta è stata quella veltroni certo che per utilizzare la base di ymca sta proprio messo male ci manca solo che fa uno spogliarello con questa base
vabbè quella di Silvio non la commento, che si commenta già da sola
concordo con il fatto che il voto è un diritto dovere civico...ma purtroppo mi capita di vedere sempre le solite porcate sia a destra e sinistra quindi essendo breve vi consiglio
di NON VOTARE perchè non possiamo andare avanti così. Le cose stanno così; Berlusconi non ha fatto che *****te e anche Prodi cercando di risanare la situazione ha fatto delle *******te gigantesche esempio l'aumento spropositato delle tasse ma è stata chiaramente una causa dello scorretto uso dei fondi di Berlusconi. Come ultima cosa vorrei dire che lo stato italiano non offre delle valide alternative ai soliti due o tre partitoni quindi il mio consiglio è quello di disertare le elezioni...
Grazie a tutti
Dopo l'ultima uscita di Berlusconi sul voto agli immigrati per me può benissimo andare a fanculo.
Eccolo li, pari pari al centrosinistra, favorevoli al voto amministrativo degli stranieri solo per accaparrarsi le loro simpatie e dunque i loro voti. Venduti di merda.
Voto Santanchè.