Uff, avevo impegni sportivi e non ho potuto seguire la tribuna politica della Santanchè, mannaggia -.-
Uff, avevo impegni sportivi e non ho potuto seguire la tribuna politica della Santanchè, mannaggia -.-
Bon ha scritto
Cmq si dai posso darti ragione. Sono anche convinto, xò, che in un discorso da campagna elettorale ci dev'essere un pò di uno e un pò dell'altro.
Anche ieri sera sono andato ad un'incontro con i candidati della mia zona, si parla di quello che vogliono fare, di quelle che sono le loro linee guida ecc, ma le mettono sempre in paragone con quello che è stato fatto dagli avversari nel medesimo campo. Proprio per sostenere ancor di più la loro tesi.
Berlusconi ha detto che il primo consiglio dei ministri (se vincerà, ovviamente) si terrà a Napoli.
E il governo starà a Napoli finchè non si sistemerà il problema della spazzatura!
Il terzo invece lo faranno in Tibet.
Ovunque ci sia un problema, arriva il super-consiglio dei ministri a risolverloXD
ma per piacere. il problema dei rifiuti a napoli risale a quando c'era lui al governo. che ipocrita.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.