A "Darknesse" sempre fascistone mi resti!? apparte gli scherzi... La Democrazia Cristiana per me non deve esistere, in nessuna forma (sia di "sinistra" che di "destra")... Comunque credo di votare per Sinistra Critica
ps. per Darkness...non ti vedo più su msn :-/ mi hai censurato?
Fmi taglierà Pil Italia 2008 a 0,3%
Reuters - Ven 4 Apr - 11.46
Gli economisti del Fondo monetario internazionale hanno limato ulteriormente le proprie previsioni sulla crescita della zona euro rispetto a quanto discusso nell'executive board di fine marzo, con l'effetto di portarla sotto l'1,3% e di ridurre la stima relativa al Pil italiano nel 2008 attorno allo 0,3%.
A gennaio un aggiornamento del Fondo monetario aveva indicato per la zona euro una crescita di 1,8%, mentre la stima precedente per il Pil italiano risale a ottobre quando la cifra indicata dall'Fmi era 1,3%.
Ieri sera un portavoce del Fondo ha confermato, invece, che l'economia mondiale crescerà del 3,7%.
Chissà se con questa forbiciata di tutti i bei conticini, tesoretti e amenità varie sventolate come successi dal Pd rimarrà qualcosa.
Crescita ai minimi ed inflazione ai massimi..bella combinazione! Bel risultato..
La riduzione del disavanzo di bilancio del governo Prodi che ha aumentato la spesa pubblica e aumentato le tasse avrebbe portato INEVITABILMENTE ad un calo della produzione. Peccato che l'operazione è stata gestita nel modo peggiore ed un inevitabile calo della produzione è diventato un calo ENORME della produzione, con un inflazione per di più alle stelle.
Nooo holly, continua a scrivere, che FdT sarebbe senza holly??
Cmq, ho letto il tuo post. E posso anche darti ragione. Ho solo detto che è inutile che uno si autoelogi (magari inventandosi troppe balle, visto che la campagna elettorale serve solo a questo ) quando sa perfettamente che poi non riuscirà a mantenerle. Non so se mi sono spiegato meglio
vabbé ma il comizio elettorale non consiste nel riempire un discorso. la politica si occupa di un campo così vasto che anche senza autoelogiarsi si può riempire un discorso senza infamare gli altri.
anche perché, a prescindere dal partito, io preferisco ascoltare chi parla di fatti concreti, piuttosto di chi passa il tempo ad accusare l'altro.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.