Originariamente inviata da
Vincenzo84
Qui si critica Berlusconi che mette in rilievo le (tante e grandi)malefatte che il governo Prodi e riuscito a fare in cosi' poco tempo -e io aggiungo governo Veltroni dato che le facce sono sempre quelle,chi vuol capire capisca,gli altri continuino a farsi prendere per il c**o e credano al partito "nuovo"- , a me sembra paradossale che queste critiche vengano da gente i cui partiti di appartenenza VIVONO dell'antiberlusconismo.Il denigrare Berlusconi come politico,come uomo,come manager,come padre,come tutto e' il collante che vi tiene uniti.
Ma fatemi il piacere...
Se solo per un giorno si potesse non pronunciare il nome di Berlusconi la sinistra scomparirebbe all'istante.
Vi esorto a fare la prova,argomentate le vostre discussioni senza utilizzare la parola Berlusconi,vediamo cosa ne viene fuori.
Il programma del pd potra essere un copia incolla di quello del pdl ma la differenza sono i valori che stanno alla base.
Io non credo che siamo tutti uguali e che quindi tuuti devono avere lo stesso trattamento,io credo all individuo, alle sue capacita' infinite, potere al MERITO.
Uguaglianza significa per noi la possibilita' di partire tutti alla pari,poi chi vorra' fara' e otterra'.Le tanto ammirate masse sono fatte di individui,non lo dimentichiamo.