ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 71 di 82 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 701 a 710 su 819

elezioni: e l'Italia dove finirà?

  1. #701
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    YouTube - Daniela Santanchè, figura di merda


  2. # ADS
     

  3. #702
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Il mio timore, e mi riferisco a VELTRUSCONI parafrasando il termine coniato da Casini, è che a fronte di tante promesse alla fine gli elettori si ritroveranno presi per i fondelli come al solito.
    Si promette l'abolizione delle province e alla fine unificheranno la provincia di Poggio Mirteto e quella di Tagliacozzo in un'unica e diranno che le hanno ridotte; si promette la riduzione dello stipendio dei parlamentari e lo porteranno da 18.000 euro mensili a 17.500; si promette l'abolizione dell'ICI per le prime case e ci sarà un piccolo aumento della quota di riduzione a fronte della quale avremo un raddoppio della TARSU; si promette la quattordicesima ai pensionati e la daranno solo a quelli che fanno più di 2 metri nel salto in alto...

    Sinceramente ho proprio le braccia cadute...

  4. #703
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Sul programma c'è solo scritto


    A partire dal costo della politica e dell’apparato burocratico
    (ad esempio delle Province inutili)
    Quindi forse vogliono ridurle, creandone di più grandi.
    Non so se ricordavate la creazione di 4 nuove provincie in Sardegna. Ecco quelle e molte altre.

    Xò se non è scritto chiaramente non penso si faccia, perchè, giustamente, si fa quello che c'è scritto.
    Mi lego a questo discorso per fare questa riflessione.
    Il programma del Pd, in molti punti, è simile a quello del PdL (almeno sulla carta). Se, a elezioni compiute, il perdente usasse la testa l'insieme di quei 2 partiti potrebbe fare quelle leggi/riforme (es. questa delle provincie) tranquillamente perchè dovrebbero avere la maggioranza anche per modificare la Costituzione (costituzione che come ho detto + volte ormai è vecchia come Matusalemme).
    Purtroppo queste sono utopie perchè credo che il perdende si metta a fare ostruzionismo come sempre.

  5. #704
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    io non ho capito la storia di riduzione delle sedi universitarie, io già mi faccio 2 ore e mezza di viaggio ogni giorno, minimo, solo per arrivare e tornare dalla città, senza contare gli spostamenti interni alla città per arrivare in università.

    Diminuire le sedi, che senso ha? Dobbiamo trasferirci tutti a Roma - Milano - Bologna - venezia?

  6. #705
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da DiVX Visualizza il messaggio
    Che purtroppo sono in tanti quelli che a questo punto non sanno più che cosa votare. E non è un buon segno. La classe politica ha bisogno di nuovi adepti.
    concordisco...

    secondo me adex è importante k vada su un governo forte (le "promesse elettorali sn + o meno uguali)... k faccia un po' di leggi e riforme x correggere la pikkiata socio/economico/generale italiana...

  7. #706
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Il mio timore, e mi riferisco a VELTRUSCONI parafrasando il termine coniato da Casini, è che a fronte di tante promesse alla fine gli elettori si ritroveranno presi per i fondelli come al solito.
    Si promette l'abolizione delle province e alla fine unificheranno la provincia di Poggio Mirteto e quella di Tagliacozzo in un'unica e diranno che le hanno ridotte; si promette la riduzione dello stipendio dei parlamentari e lo porteranno da 18.000 euro mensili a 17.500; si promette l'abolizione dell'ICI per le prime case e ci sarà un piccolo aumento della quota di riduzione a fronte della quale avremo un raddoppio della TARSU; si promette la quattordicesima ai pensionati e la daranno solo a quelli che fanno più di 2 metri nel salto in alto...

    Sinceramente ho proprio le braccia cadute...
    io correggerei con certezza... ma qnd mai le hanno rispettate a fondo? (x i politici)

  8. #707
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    io non ho capito la storia di riduzione delle sedi universitarie, io già mi faccio 2 ore e mezza di viaggio ogni giorno, minimo, solo per arrivare e tornare dalla città, senza contare gli spostamenti interni alla città per arrivare in università.

    Diminuire le sedi, che senso ha? Dobbiamo trasferirci tutti a Roma - Milano - Bologna - venezia?
    questa non l'avevo sentita.

    Beh ma se anche diminuiscono le università ma non i lughi in cui fanno lezione non cambia molto
    Es. pratico: l'università di Ferrara non esiste più, va sotto quella di Bologna ma le aule, le lezioni ecc... si continuano a fare a Ferrara. Così diminuirebbero il personale amministrativo e tutto ciò che gli ruota attorno

    E poi scusa, chi l'ha detta?

  9. #708
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    questa non l'avevo sentita.

    Beh ma se anche diminuiscono le università ma non i lughi in cui fanno lezione non cambia molto
    Es. pratico: l'università di Ferrara non esiste più, va sotto quella di Bologna ma le aule, le lezioni ecc... si continuano a fare a Ferrara. Così diminuirebbero il personale amministrativo e tutto ciò che gli ruota attorno

    E poi scusa, chi l'ha detta?
    uff non mi ricordo più
    l ho letto qua Adnkronos - Ign - Il portale d'informazione del Gruppo Adnkronos ma non trovo più la notizia era le posizioni dei politici su 14 punti, una specie di schemino dove ognuno diceva la sua a proposito di alcuni temi come scuola, famiglia..

  10. #709
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    uff non mi ricordo più
    l ho letto qua Adnkronos - Ign - Il portale d'informazione del Gruppo Adnkronos ma non trovo più la notizia era le posizioni dei politici su 14 punti, una specie di schemino dove ognuno diceva la sua a proposito di alcuni temi come scuola, famiglia..

    trovata Adnkronos - Ign - Il portale d'informazione del Gruppo Adnkronos
    L'ha detto Veltroni

  11. #710
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    "Per il lavoro prevediamo un'applicazione totale della Legge Biagi"

    Berlusconi.

Discussioni simili

  1. Elezioni
    Da @NDR€@ nel forum Sondaggi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 0:02
  2. Periodaccio..qnd finirà??
    Da Pitbull_88 nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 19:55
  3. ironia elezioni
    Da tiramolla nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 10:10
  4. Elezioni irachene
    Da BuffyTheSlayer nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 21/2/2005, 18:33
  5. Elezioni U.S.A. Bush o Karry?
    Da viola_girl nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 29/10/2004, 8:51