No no,se si è operai non si può votare Berlusconi...
No no,se si è operai non si può votare Berlusconi...
"L'aumento dei salari e degli stipendi lo raggiungeremo dando più valore alla moneta"
che significherebbe mai...
altra cosa che non capisco: stipendio minimo fisso di 1000 euro.
Ma. Se una piccola azienda non si può permettere di dare 1000 euro a tutti, dovrà licenziarne qualcuno per dare 1000 euro agli altri? Cioè se i soldi non ci sono dove li prendono?
POi.
Stipendio fisso minimo ai precari nei periodi in cui non hanno occupazione. Lo stipendio minimo fisso lo vogliono portare a 1000, quindi se un precario non ha lavoro per 3 mesi, prende comunque 1000 euro? E chi lo paga? Con che soldi? E perchè dovrei andare a lavorare se lo stato mi paga comunque anche se sto a casa?
Qualcuno mi spieghi please.. non sto capendo più un caz
Puff non c'è da spiegare. Quelle sono cazzate di Veltroni. Tra quella e quella dell'aumento di tutte le pensioni di 400 euro sono venute fuori cifre pari a 4/5 finanziarie E' impossibile!!
Non so se ho reso l'idea. E poi, come dici tu, se ad una persona gli scade il contratto gli danno lo stesso lo stipendio? -.- Suvvia... guardiamo i puffi che sono + educativi.
Ti riferisci a questo?
Perchè in questo caso mi sembra anche giusto. Una cittadina del piffero è inutile che abbia la sua università, al max si appoggia alla città vicina (più grande) e organizza solamente lezioni per "favorire" gli studenti."Portare al diploma l’85% dei nostri ragazzi; aumentare le ore di matematica; insegnamento in inglese di una materia curriculare; creare 100 'Campus della scuola dell’obbligo' entro il 2010; fermare la proliferazione delle sedi universitarie"
E' un'idea condivisibile se così fosse.
Il brutto dei programmi in pillole o i riassunti è che non dicono nulla di specifico e uno può sparare tutte le cagate che vuole (vale x tutti ovviamente)
evviva le favole. ormai tutti raccontano solo quelle XD
Mi spiace non trovare, sul web, un articolo che ho letto su "Il resto del carlino" in cui chi sta dietro a Veltroni (Bersani, D'Alema & C) gli stanno preparando la lavata di culo nel caso non prenda un tot di voti (32% se non ric male).
Cioè si stanno già scannando ancora prima delle votazioni
------Par condicio------
Fini in un incontro in Sicilia aveva un centinaio di posti vuoi all'interno della sala dove doveva parlare e quindi ha silurato (licenziato) il coordinatore regionale e provinciale di AN
oggi silvio berlusconi mi ha mandato una lettera. (veramente era indirizzata a mio padre...cominciava con "caro silvio," )
l'ho gettata, dopo averla letta ovviamente, nel cestino. e dopo averla fatta in mille pezzi.
allora, il signor silvio berlusconi è pregato di prendere per i fondelli qualcun altro.
non mi deve venire a dire che lui vuole l'equità fra nord e sud e poi si allea con la lega nord. qui non siamo scemi.
diceva, inoltre, che il problema dell'emergenza rifiuti era dell'ottobre 2007. io manco dal paese dei miei genitori, nel napoletano, da quando c'era lui al governo. c'era pieno di spazzatura.
mi chiedo anche, con che coraggio, il signor silvio, dice che è un errore cancellare il progetto di quell'orrore che voleva costruire proprio qui:
io ora non so quanti di voi siano mai stati sullo stretto, o quanti l'abbiano attraversato in traghetto. farlo in traghetto è bellissimo, io l'ho fatto anche di notte. non avete idea di quanto sarebbe OSCENO un ponte lì. e quanto andrebbero a perderci le aziende private e pubbliche che gestiscono i collegamenti calabria/sicilia.
fra l'altro ho trovato Silvio estremamente maleducato. oltre ad una frase dove diceva "dare i voti ai partiti minori è come darli a Veltroni". non replico sul fatto che siano voti quasi sprecati quelli ai partiti minori, ma hanno il diritto di correre anche loro.
aveva ribattezzato il pd "partito di veltroni". bene, un nome ce l'ha.
e poi basta, è un terrorista psicologico, nient'altro. è insopportabile.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.