Non tirare in mezzo il povero darkness, l'ho iniziata io questa cosa su rom e zingari! Sono io il razzista che respira la tua preziosa aria.
E, come ho spiegato nel 2° o 3° messaggio, non è la persona in sè che si candida il problema (anzi, lei che ha il lavoro e vive onestamente non crea nessun disturbo ed anzi dimostra che gli italiani non odiano tutti e indistintamente i rom e non impediscono l'integrazione), ma il fatto che si voglia far andare in parlamento un rappresentate non di un gruppo normale (già spiegato anche questo, non avrei niente da ridire su un parlamentare di colore nato all'estero e cittadino italiano) ma di persone che al 99% vivono nell'illegalità, non hanno documenti e lavoro, chissà che roba portano dentro e fuori il paese, non mandano i bambini a scuola ma li mandano a mendicare e scippare.
PErchè un gruppo di questo tipo dovrebbe avere addirittura il parlamentare personale pagato 20000€ al mese???
Fanculo, smettete di rubare, lavorate e POI magari avrete il vostro parlamentare!
Ah ultima cosa:come dovrebbe fare Modena a trovare lavoro a della gente che:non conosce la lingua, non vuole lavorare, non ha documenti nè dimora fissa. NON pagano luce ed acqua, cosa ti fa pensare che vorrebero lavorare 8 ore al giorno onestamente?? Anzi, hai scritto "costringerli" a trovare un lavoro..idea simpatica ma che vuol dire? Lavori forzati? NOn credo volessi dire questo...quindi, O il Comune dovrebbe assumerli tutti (evvai, così dopo dobbiamo pagare loro anche lo stipendio oltre luce, gas e acqua!) O dovrebbe costringere i privati ad assumerli, discriminando i modenesi che non hanno trovato ancora un lavoro e assegnando il posto a persone quantomeno inaffidabili.
Le tue affermazioni van forse bene sugli striscioni nelle manifestazioni ("Trovate un lavoro a tutti!", bello eh?), ma sul piano pratico sono inutili.
Per Abel: Dove hai trovato scritto che sono tutti cittadini italiani e hanno i documenti in regola? Mi piacerebbe una retata in uno dei loro campi, bloccati tutti gli accessi e perquisizioni a tappeto. Facciamo una scommessa di cosa e chi verrebbe trovato dentro?
E quando dico che come gruppo delinquono molto + degli altri stranieri e sono un problema per l'ordine pubblico (ed il fatto che non lavorano e che si spostano secondo me non li aiuta ad integrarsi), non dico fregnacce: apri un giornale alla pagina della cronaca (non liberazione possibilmente), ne avrai la conferma.
Anzi, faccio io un po' di lavoro per te:
«La situazione dell'ordine pubblico a Roma è peggiorata da qualche mese a questa parte, in particolare da quando c'è stato un ingresso massiccio di romeni».
Dura la reazione del sindaco Veltroni all'omicidio del Nomentano, «un episodio che non può essere sopportato». Solo l'ultimo di una lunga scia di crimini che ha messo in ginocchio molti quartieri di Roma. «Su 3.557 arresti fatti dai carabinieri da gennaio ad agosto, 2.689, il 75,5%, hanno riguardato romeni», ha ricordato Veltroni. Gli ultimi - arresti risalgono a domenica scorsa: tre romeni, usciti dal carcere per scadenza dei termini, sono stati arrestati per due rapine con stupro a Tor Vergata. A luglio tre romeni hanno ucciso a martellate un ragazzo di 23 anni per poi tentare un'estorsione alla madre.
Dura la reazione degli abitanti del quartiere Africano e Montesacro, teatro della sparatoria della notte scorsa, fra immigrati. «Sulle sponde dell'Aniene - denunciano alcuni residenti - c'è una città nella città, dove vivono centinaia di romeni. Siamo costretti a non uscire più di casa la sera».
E i rumeni sono spesso lavoratori onesti; rom e zingari sono solo una parte (non tutti rom e zingari sono rumeni, lo sappiamo)..e per questi la situazione è ancora più grave!
Dico le fregnacce?? Allora anche il UalterUeltron le dice, sembra d'accordo con me in questo caso.
Saluti!