ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 58 di 82 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 571 a 580 su 819

elezioni: e l'Italia dove finirà?

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Oh ma che polverone! Non credevo!
    Ma quanta ipocrisia...bleah.

Razzismo? Il quoziente intellettivo è precipitato oggi??
    Neanche ce l'avessi o avessi insultato tutti i Rumeni (che poi lei è serba, ma in molti non l'hanno notato)in genere, nè tantomeno stranieri o i cittadini italiani di origini estere!
    Non avrei nulla in contrario, per esempio, ad un parlamentare di origini africane o asiatiche o di qualcunque paese del mondo (Ok? Sono ancora razzista?)
    Io ce l'ho con rom e zingari; perchè? Perchè sono un gruppo distinto con caratteristiche simpatiche, quali: nomadismo, mancanza di lavori fissi, rifiuto di integrarsi e rispettare le leggi delle zone in cui si insediano, esistenza nella quasi totale illegalità.
    Forse avete la fortuna di non avere campi nomadi allestiti nelle vicinanze delle vostre case, io purtroppo invece ce l'ho. 2 cose: 1°, nei periodi in cui arrivano e si creano delle concentrazioni di sta gentaglia, i furti nelle case (o, come sta succedendo giusto in questo periodo, negli spogliatoi dei campi sportivi) aumentano in maniera esagerata. 2° si RIFIUTANO di pagare luce, gas e acqua che consumano.
    Non avete nemmeno idea dei problemi che crea questa gente; se n'è parlato qualche settimana dopo che degli zingari hanno uccisio quella donna a Roma poi stop. E ora li volete in parlamento per risolvere i LORO problemi?? Io preferirei prima risolvere i problemi che creano loro a noi !

E' proprio la fiera dell'ipocrisia e del finto buonismo, integrazione a tutti i costi anche con chi NON si vuole integrare e passa la vita a delinquere...ci vuole un'altra faccina che vomita!
    Se non ce l'avevi con tutti i rom, allora ce l'avevi direttamente con Dijana Pavlovic; cosa lecitissima, però spiegaci le motivazioni... con parole semplici, stante il nostro basso quoziente intellettivo.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Oh ma che polverone! Non credevo!
    Ma quanta ipocrisia...bleah.

Razzismo? Il quoziente intellettivo è precipitato oggi??
    Neanche ce l'avessi o avessi insultato tutti i Rumeni (che poi lei è serba, ma in molti non l'hanno notato)in genere, nè tantomeno stranieri o i cittadini italiani di origini estere!
    Non avrei nulla in contrario, per esempio, ad un parlamentare di origini africane o asiatiche o di qualcunque paese del mondo (Ok? Sono ancora razzista?)
    Io ce l'ho con rom e zingari; perchè? Perchè sono un gruppo distinto con caratteristiche simpatiche, quali: nomadismo, mancanza di lavori fissi, rifiuto di integrarsi e rispettare le leggi delle zone in cui si insediano, esistenza nella quasi totale illegalità.
    Forse avete la fortuna di non avere campi nomadi allestiti nelle vicinanze delle vostre case, io purtroppo invece ce l'ho. 2 cose: 1°, nei periodi in cui arrivano e si creano delle concentrazioni di sta gentaglia, i furti nelle case (o, come sta succedendo giusto in questo periodo, negli spogliatoi dei campi sportivi) aumentano in maniera esagerata. 2° si RIFIUTANO di pagare luce, gas e acqua che consumano.
    Non avete nemmeno idea dei problemi che crea questa gente; se n'è parlato qualche settimana dopo che degli zingari hanno uccisio quella donna a Roma poi stop. E ora li volete in parlamento per risolvere i LORO problemi?? Io preferirei prima risolvere i problemi che creano loro a noi !

E' proprio la fiera dell'ipocrisia e del finto buonismo, integrazione a tutti i costi anche con chi NON si vuole integrare e passa la vita a delinquere...ci vuole un'altra faccina che vomita!
    Perfetto! Niente da aggiungere!

(rusticone.....no, non mi scoccerò affatto, anche dovessi rimanere il solo a pensarla così)

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Mi sembrava di avere usato parole sufficientemente semplici prima, ma evidentemente..
    1° Non mi sembra di aver detto: odio tutti gli stranieri/rumeni/neri/bianchi/ecc perchè sono cattivi/brutti/ecc.; QUELLO sarebbe stato razzismo.
    Ho detto: i rom e gli zingari, non avendo lavoro, nè residenza fissa, non conoscendo la lingua e non avendo istruzione, al 99% per vivere o rubano o fanno l'elemosina (o entrambe le cose, oppure le fanno fare ai bambini piccoli).
    Vuoi contestare anche questo? Questo non è razzismo, è una amara constatazione di fatto.
    Non ho nemmeno insultato la Pavlovic, che probabilmente rientrerà nell'1% di rom che hanno trovato un lavoro e si sono integrati.
    Che però questo gruppo, di cui il 99% delinque abitualmente e non rispetta le leggi, le persone ed il paese che lo ospita, debba addirittura avere una rappresentanza in parlamento mi pare una follia.
    Persone ed amministratori "normali", non sono in grado di capire ed affrontare i problemi?
    Allora per occuparsi di mafia (problema ben peggiore e che interessa molte più persone) ci vorrebbero dei mafiosi? Per risolvere la pedofilia un pedofilo e così via?
    E' carino come ragionamento ma io non lo approvo.Posso almeno non essere d'accordo vero??

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    da noi hanno rubato nelle scuole elementari video, televisore, e computer -.- adesso prima che il comune darà ancora i soldi di tempo ne passerà -.-
    Vorrei quei rom nel consiglio comunale, per risolvere il problema della mancanza di televisori e computer nelle roulottes..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Vorrei quei rom nel consiglio comunale, per risolvere il problema della mancanza di televisori e computer nelle roulottes..

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    e chiediti perché rigano dritto in romania, e vengono a fare i ladri [e NON TUTTI, non facciamo di tutta l'erba un fascio], in italia.
    forse il problema è il nostro, che dici?!
    Forse finchè ci sono partiti come Rifondazione-Comunisti e Verdu che gli fa fare tutto quello che vogliono....tanto sanno che non gli succederà niente...x forza vengono qui...!

Cmq quoto darkness e wittman

E' intollerabile tutto questo accanimento per aiutare gli stranieri (parlo di quelli senza cittadinanza, irregolari, ecc...) quando non riusciamo a venirne fuori noi. Quante famiglie ci sono che non hanno la casa in Italia, il lavoro, ecc... e voi vi preoccupate di trovargli il lavoro ecc...
    Nuotiamo nell'oro??? Non mi sembra...visto che con Schioppino & C. abbiamo una produzione che rasenta lo 0.

Tutta quella gente che NON può stare qui deve essere mandata fuori. I rom e i zingari, come dice wittman sono per la maggior parte irregolari. E come fanno a vivere??? Mah...pensateci non è difficile, Puff vi ha dato un aiutino!

Visto che voi ve la prendete tanto con la Lega, la Lega ha candidato un immigrato (non ricordo di preciso da dove veniva ), che sono anni che è in Italia e si è integrato benissimo. Da quando ha la cittadinanza italiana si trova più in difficoltà di prima, non riesce più ad andare avanti.
    Per questo ha scritto una lettera a Napolitano in persona per chiedere che gli venga tolta la cittadinanza italiana.
    Vi sembra un paese normale questo??? E non arrampicatevi sugli specchi.
    Gli immigrati devono essere accolti in quantità tali che possono trovare lavoro, integrarsi, ecc... non possiamo accettare 100 se riusciamo ad aiutare 60. Non mi sembra difficile da capire. E questo è razzismo?? Sempre razzismo, solo razzismo, si usa questa parola a casaccio.

Ho trovato:

ANSA) - CADONEGHE (PADOVA), 25 FEB - La Lega nord candida a Padova per il Senato un marocchino di religione islamica, Zakaria Najib. Najib, cinquantenne, sposato con un'italiana, gia' consigliere comunale della Lega a Cadoneghe, dal 1986 anche cittadino italiano, e' gia' noto per aver scritto nel novembre scorso al Presidente della Repubblica chiedendo provocatoriamente di poter tornare allo status di extracomunitario per le facilitazioni che gli stranieri avrebbe per casa e lavoro.
    Ultima modifica di lakeofire; 14/3/2008 alle 19:17 Motivo: Aggiunto fonte

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Per quanto rigurada la battuta di Berlusca... la ragazza, intervistata, ha detto che l'ha presa come una battuta e che voterà lo stesso per il PdL.
    Se non si può fare neanche + 1 battuta.
    Subito dopo, infatti Silvio le ha spiegato le proposte per i precari. Ma chissa perchè questo non viene mai detto.

La sinistra, ultimamente, parla solo di cose assurde, la battuta di Berlusconi, la candidatura di Ciarrapico, ecc...ma perchè non parla di programmi, di cose serie?? Forse perchè non sa cosa dire. Sono un pò di giorni che non sento criticare il programma (ovviamente dove non avete copiato ) esì che la compagna elettorale dovrebbe essere così

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

E con questo termina la vicenda:

Il Pdl candida la precaria di Silvio Corriere della Sera

BAH.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Niente da aggiungere a quanto detto da lakeofire

Altra aggiunta sulla Lega: una delle speaker più apprezzate di TelePadania è marocchina (o comunque di quelle parti)

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Niente da aggiungere a quanto detto da lakeofire

Altra aggiunta sulla Lega: una delle speaker più apprezzate di TelePadania è marocchina (o comunque di quelle parti)
    Quelli della Lega sono cattivi : ( Hanno disturbato Veltroni durante il comizio nella mia città.
    Il popolo democratico ha cominciato a rumoreggiare, io auspicavo uno scontroXD (quelli della Lega erano in netta minoranza), ma Veltroni ha riportato la calma dicendo che è "questo il bello della democrazia"XD