Visualizzazione stampabile
-
Uff, avevo impegni sportivi e non ho potuto seguire la tribuna politica della Santanchè, mannaggia -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly.
vabbé ma il comizio elettorale non consiste nel riempire un discorso. la politica si occupa di un campo così vasto che anche senza autoelogiarsi si può riempire un discorso senza infamare gli altri.
anche perché, a prescindere dal partito, io preferisco ascoltare chi parla di fatti concreti, piuttosto di chi passa il tempo ad accusare l'altro.
Bon ha scritto :risatina:
Cmq si dai posso darti ragione. Sono anche convinto, xò, che in un discorso da campagna elettorale ci dev'essere un pò di uno e un pò dell'altro.
Anche ieri sera sono andato ad un'incontro con i candidati della mia zona, si parla di quello che vogliono fare, di quelle che sono le loro linee guida ecc, ma le mettono sempre in paragone con quello che è stato fatto dagli avversari nel medesimo campo. Proprio per sostenere ancor di più la loro tesi. :)
-
Berlusconi ha detto che il primo consiglio dei ministri (se vincerà, ovviamente) si terrà a Napoli.
E il governo starà a Napoli finchè non si sistemerà il problema della spazzatura!
:038:
-
Quote:
lakeofire
Berlusconi ha detto che il primo consiglio dei ministri (se vincerà, ovviamente) si terrà a Napoli.
E il governo starà a Napoli finchè non si sistemerà il problema della spazzatura!
Respect Berlusca!!!
-
Quote:
Vincenzo84
Respect Berlusca!!!
Se è vero, allora sì:D
Ma penso che alla fine voterò la Santanchè, comunque :lol:
-
Quote:
lakeofire
e giustamente la Lega ha proposto che il secondo consiglio dei ministri si riunisca a Milano, per Malpensa.
-
Il terzo invece lo faranno in Tibet.
Ovunque ci sia un problema, arriva il super-consiglio dei ministri a risolverloXD
-
Quote:
Coso
Il terzo invece lo faranno in Tibet.
Ovunque ci sia un problema, arriva il super-consiglio dei ministri a risolverloXD
lol xD
Sempre meglio di un consiglio dei ministri finalizzato a tassare sempre di più gli italiani :o
-
Quote:
andre4ever88
lol xD
Sempre meglio di un consiglio dei ministri finalizzato a tassare sempre di più gli italiani :o
gia'...
-
ma per piacere. il problema dei rifiuti a napoli risale a quando c'era lui al governo. che ipocrita.