ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 31 di 82 PrimaPrima ... 212728293031323334354181 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 301 a 310 su 819

elezioni: e l'Italia dove finirà?

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 22/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Bah..ti rispondo velocemente.
    Si, parlavo di piovre...accusare un REATO non è esser piovre, è chiedere giustizia. Doveva andare in progione, PUNTO. Non me ne frega di alleanze con USA o con la Cina, Berlusconi è un lecca culo, ha + merda lui in bocca di una blatta.
    Il ritiro dall'Iraq è stato programmato?? Ma non è stato fatto...e come dici tu, allora..erano solo CHIACCHIERE?! forse si..anche perchè Berlusconi non voleva farlo il ritiro...se no come ci sarebbe rimasto il suo padroncino?? a chi lo avrebbe leccato il culo??
    Comunque non ho voglia di discutere ulteriormente, tanto è inutile. io ho la mia idea, tu la tua ecco perchè non entro mai in cronaca ecc. Mi scoccia stare sempre lì a risp e bla bla bla...mi infastidisce anche il solo parlare di quel coglione ! ergo...buon proseguimento
    secondo me non entri mai in cronaca perche non sei molto informata,o non vuoi informarti.perche' altrimenti sapresti che il ritiro e' iniziato con Berlusca,non e' stato portato a compimento semplicemente perche' e' cambiato il governo.non erano solo chiacchere.e bon.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    secondo me non entri mai in cronaca perche non sei molto informata,o non vuoi informarti.perche' altrimenti sapresti che il ritiro e' iniziato con Berlusca,non e' stato portato a compimento semplicemente perche' e' cambiato il governo.non erano solo chiacchere.e bon.
    Esatto.

E quoto anche steil, considerando che al giorno d'oggi nessun Paese può fare a meno di "leccare il culo" a qualcuno, preferisco farlo verso l'America e non verso Cina e TANTO MENO verso la Romania, la Serbia, l'Albania o qualsivoglia Paese di quelle zone e di quel tipo......

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Io invece non voglio leccare il culo a nessuno

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

..."A me Berlusconi fa skifo. Io rinnovo la fiducia alla sinistra perchè la destra m fa skifo, e mi ha sempre fatto skifo"....
    ...
    "Comunque non ho voglia di discutere ulteriormente, tanto è inutile. io ho la mia idea, tu la tua ecco perchè non entro mai in cronaca ecc...."
    Ecco riassunto in un paio di frasi il motivo per cui in tanti votano sinistra.
    Niente motivi programmatici, niente "preferisco che si faccia così invece che cosà", nessuna giustificazione concreta, solo odio per l'avversario politico. E quando gli argomenti entrano più nello specifico (cosa ha fatto il governo scorso per riconfermargli la fiducia o cambiare) la frase di chiusura classica è "ma berlusconi è un mafioso/cattivone/pelato/basso".
    Bleah.
    Del resto il ragionamento è comune anche a parecchi politici di sinistra, che si alleano/sono alleatinon per il bene dell'Italia, ma per sconfiggere Berlusconi..Bah. Chissà come faranno quando se ne andrà...chi diventerà il nuovo spauracchio?
    Mi spiace che tu non risponda più; comuque sono ancora curioso di sapere QUALI cose positive avrebbe fatto lo scorso governo per le quali questo possa meritare (o meno)una riconferma.
    A me vengono in mente solo: economia praticamente bloccata, nessuna misura per aiutare i salari, prezzi di qualsiasi genere alle stelle,disastro nella gestione problema rifiuti, disastro nelle politiche della sicurezza, indulti,aumento della pressione fiscale,nessuna opera pubblica.
    E il fatto che sia durato solo 2 anni NON è una scusante, ma un'aggravante! La incapacità di governare stabilmente è un lato NEGATIVO, non una scusa per scaricare le colpe!
    Ultima modifica di Wittmann; 3/3/2008 alle 13:19

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Ecco riassunto in un paio di frasi il motivo per cui in tanti votano sinistra.
    Niente motivi programmatici, niente "preferisco che si faccia così invece che cosà", nessuna giustificazione concreta, solo odio per l'avversario politico. E quando gli argomenti entrano più nello specifico (cosa ha fatto il governo scorso per riconfermare la fiducia o cambiare) la frase di chiusura classica è "ma berlusconi è un mafioso/cattivone/pelato/basso".
    Bleah.
    Del resto il ragionamento è comune anche a parecchi politici di sinistra, che si alleano/sono alleta non per il bene dell'Italia, ma per sconfiggere Berlusconi..Bah. Chissà come faranno quando se ne andrà...chi diventerà il nuovo spauracchio?
    Mi spiace che tu non risponda più; comuque sono ancora curioso di sapere QUALI cose positive abbia fatto lo scorso governo per le quali possa meritare una riconferma.
    A me vengono in mente solo: economia praticamente bloccata, nessuna misura per aiutare i salari, prezzi di qualsiasi genere alle stelle,disastro nella gestione problema rifiuti, disastro poliche della sicurezza, aumento della pressione fiscale,nessuna opera pubblica.
    E il fatto che sia durato solo 2 anni NON è una scusante, ma un'aggravante! La incapacità di governare stabilmente è un lato NEGATIVO, non una scusa per scaricare le colpe!
    Appunto

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto

Predefinito

Volete sapere cosa ha fatto di buono il governo Prodi (beninteso per quanto io pur essendo di sinistra, non lo voglio più come premier): le liberalizzazioni, l'indurimento di alcune norme scolastiche e (anche se non hanno fatto in tempo) mi sarebbe piaciuto che avessero legiferato sui PACS.
    Per il resto mi spiace dirlo ma concordo con i DESTRIERI.

N.B. Sono di sinistra ma Prodi non mi è mai piaciuto e Dark solo sa quante bestemmie gli ho lanciato addosso.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Volete sapere cosa ha fatto di buono il governo Prodi (beninteso per quanto io pur essendo di sinistra, non lo voglio più come premier): le liberalizzazioni, l'indurimento di alcune norme scolastiche e (anche se non hanno fatto in tempo).
    Per il resto mi spiace dirlo ma concordo con i DESTRIERI.

N.B. Sono di sinistra ma Prodi non mi è mai piaciuto e Dark solo sa quante bestemmie gli ho lanciato addosso.
    Confermo

E concordo anche su liberalizzazioni (in parte) e sul giro di vite nella scuola (in pieno).
    Ma per il resto, proprio.......

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Confermo

E concordo anche su liberalizzazioni (in parte) e sul giro di vite nella scuola (in pieno).
    Noto con piacere che ti ricordi quante malecose ho detto sul Mortadella. Io non lo considero neanche un politico ma solo un'impostore che sta li ad occupare un posto che magari potrebbe essere di un politico più giovane ma con immense capacità (rispetto alle sue intendo).

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Ma si...voi ricconi andate lì a dire 'Berlusconi ha abbassato le tasse' bla bla bla...da voi si nota la differenza...e certo...perchè le ha abbassate in base al reddito...a me arrivavano 100 euro in +, in famiglia (e sinceramente sai cosa ci cambiava?nulla)...a silvio arrivavano miliardi in +..quindi non dite ke fa di tutto per accontentare gli italiani, perchè tutto ciò che fa, lo fa per puro egoismo..perchè sa che a guadagnarci è solo lui.
    Non so se lavori o se studi ma... io lavoro!

Da Novembre la busta paga è in picchiata continua...prendo ogni mese meno e ogni mese le trattenute salgono Continuando così tra qualche anno devo dargli io dei soldi al mio datore di lavoro

Poi se io prendo una stipendio del c***o sono problemi mie e anche solo 50 euro sono già qualcosa. Se Berlusca ha molte industrie, molte imprese, ecc... e paga tante tasse in meno qual'è il problema? Non lo trovo

Il problema è solo Berlusconi, la sua persona. Non quello che fa. Questa è la sx.

P.S. Uhm... se non ricordo male Berlusconi paga 2 miliardi di tasse al giorno mi sembra che faccia il suo dovere

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Confermo

Secondo cmq anche queste sono state attuate malino... Avete visto un calo nel prezzo dei taxi? Avete visto la benzina calare nei distributori dei supermarket? (doveva calare addirittura 1-2 cent )

I farmaci da banco...potevano essere una cosa utili...peccato che sia una mossa pro-coop