ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 54

Uniamoci E Protestiamo

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Inviato da andre4ever88
    Se definisco la tua iniziativa inutile ai fini pratici, ridicola e priva di senso, ti offendi?
    Mi offendo io come cittadino di uno stato democratico che tutela la libertà di espressione

    Vedi le persone come andre4ever88 rendono questo mondo di merda, e per colpa delle persone come te che stiamo peggiorando sempre più. Questo è il vero problema.
    Se solo la metà di quelli che stanno ai vertici della politica fossero come Divx oggi saremmo un'italia perfetta. Immagina se lo fossero tutti. E quindi immagina se lo fossero tutti i politici del mondo.

    QUINDI UN ATTACO COME IL TUO, andre, NON FA ALTRO CHE INCITARMI ALLA PROTESTA. UNIAMOCI E PROTESTIAMO...!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX Visualizza il messaggio
    Stai insultando un esercizio del diritto di una persona
    Ognuno fa valere i suoi diritti nei limiti del consentito, una manifestazione pacifica non è nulla di "ridicolo", puoi non condividerla però. Ma da qui a definirla priva di senso mi serva offensivo.
    "Non condivido la sua inziativa perchè a mio parere è inutile e così come è organizzata, priva di senso."
    Sto semplicemente esprimendo un mio parere a riguardo, non mi sembra di insultare qualcuno.
    Se quello che ho detto da fastidio, non posso dir altro che "scusa", ma la mia opinione rimarrà tale e non vedo perchè non possa esprimerla.

  4. #13
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da blankman Visualizza il messaggio

    Vedi le persone come andre4ever88 rendono questo mondo di merda, e per colpa delle persone come te che stiamo peggiorando sempre più. Questo è il vero problema.
    Se solo la metà di quelli che stanno ai vertici della politica fossero come Divx oggi saremmo un'italia perfetta. Immagina se lo fossero tutti. E quindi immagina se lo fossero tutti i politici del mondo.

    QUINDI UN ATTACO COME IL TUO, andre, NON FA ALTRO CHE INCITARMI ALLA PROTESTA. UNIAMOCI E PROTESTIAMO...!
    Bene allora proclamiamo Divx presidente del consiglio e diamo qualche compito anche a te, poi sistemate tutto, ok?

    Voi avanti tranquillamente con il tuo atto glorioso di protesta, non ti sto certamente impedendo di agire, dico solamente che, secondo un mio modesto parere, non arriverai da nessuna parte.

  5. #14
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    Bene allora proclamiamo Divx presidente del consiglio e diamo qualche compito anche a te, poi sistemate tutto, ok?

    Voi avanti tranquillamente con il tuo atto glorioso di protesta, non ti sto certamente impedendo di agire, dico solamente che, secondo un mio modesto parere, non arriverai da nessuna parte.
    Io mi immagino il parlamento in rosa *_*


    Lasciami fantasticare*_*



    cmq... non penso di essere adatto alla carica di politico anche perchè ne ho il voltastomaco

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    forse non sono stato chiaro, io non intendo divx o andre personalmente ma il vostro modo di essere. andre ora cerco di spiegartelo in termini chiari:
    Se uno ti tira uno schiaffo, cosa succede?
    Se stai zitto e te lo tieni lui lo farà ancora, ancora e ancora.
    Invece se protesti e ti fai rispettare, nessuno più ti verrà a dare uno schiaffo.
    Bene io non voglio essere come te che si tiene lo schiaffo.
    IO PROTESTO E VEDRAI LO FAREMO IN TANTI!!!
    UNIAMOCI E PROTESTIAMO!!!!

  7. #16
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Io credo che la situazione che c'è al sud, se l'è creata e continua a crearsela la popolazione di giù!!

    Per quanto posso essere d'accordo con blank riguardo gli aumenti di prezzi e stipendi...
    ... e posso aggiungerci soldi pubblici o statali spesi alla ***** per opere inutili...

    la situazione che c'è giù non si può pretendere che la risolva il govrno con la bacchetta magica!!!

  8. #17
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da blankman Visualizza il messaggio
    forse non sono stato chiaro, io non intendo divx o andre personalmente ma il vostro modo di essere. andre ora cerco di spiegartelo in termini chiari:
    Se uno ti tira uno schiaffo, cosa succede?
    Se stai zitto e te lo tieni lui lo farà ancora, ancora e ancora.
    Invece se protesti e ti fai rispettare, nessuno più ti verrà a dare uno schiaffo.
    Bene io non voglio essere come te che si tiene lo schiaffo.
    IO PROTESTO E VEDRAI LO FAREMO IN TANTI!!!
    UNIAMOCI E PROTESTIAMO!!!!
    Peccato che tu non abbia capito quello che ho scritto io.
    Non sono uno che se "riceve uno schiaffo non reagisce", anzi tutt'altro, se non mi va a genio qualcosa faccio di tutto per cambiarla, sempre nei miei limiti.
    Ma ci sono diversi modi di reagire, e il tuo modo è inutile ai fini pratici, sempre secondo il mio parere.

  9. #18
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    l'unico cosa che potrei fare è entrare nel sistema e una volta dentro cercare di cambiarlo da li.

  10. #19
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tu allora che stai facendo per cercare di far cambiare le cose? che stai facendo per far sentire la voce del popolo?

    IO E MOLTI ALTRI ORGANIZZIAMO QUESTA GRANDE PRTESTA!!!!
    UNIAMOCI E PROTESTIAMO!!!!

  11. #20
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/1/2008
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ... protestiamo. Sììì..ì...ììì..ì -.-

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima