Mai sentito parlare del V day di Grillo?
Era questo il suo scopo..
Mai sentito parlare del V day di Grillo?
Era questo il suo scopo..
Io che faccio?
Prima penso a studiare, poi nel futuro si vedrà.
I problemi sono noti a tutti, ed una protesta come la tua serve a ben poco, tranne magari per il primo punto della tua invettiva.
Perchè non proponi te come risolvere i probemi finanziari?
Perchè non ti occupi te dei problemi del sud?
Se vuoi "cambiare l'Italia", quantomeno fallo in modo costruttivo.
E' proprio questo che voglio fare...si inizia con una protesta, si inizia facendo sentire la voce di tutti noi ad uno stato che fa i porci comodi suoi.Questo è solo l'inizio.
SONO CONTENTISSIMO CHE C'E' CHI E' D'ACCORDO CON QUESTA INIZIATIVA. SOPRATUTTO CHI E' DEL MIO STESSO PAESE E' CAPISCE PIENAMENTE I PROBLEMI. DIFFONDIAMO IL MESSAGGIO.
UNIAMOCI E PROTESTIAMO!!!!!
vero.
io mi ricollego ad andre88. ora ho 19 anni, non posso far molto tranne votare; non posso andare ancora alla camere, far sentire la mia voce sarebbe inutile perchè non sono nessuno. quando avrò la possibilità di salire alla camera del parlamento allora probabilmente inizierò a far qualcosa di utile e farmi conoscere. Partecipare a quelle manifestazioni che poi vengono strumentalizzate da gruppi estremisti, no global, e quant'altro non serve a molto secondo me.
per quanto poi sia d'accordo con te su quello che dici, blankman
(e ti prego di scrivere in minuscolo perchè mi disturba parecchio leggere in maiuscolo. se vuoi sottolineare qualcosa evidenzialo in grassetto )
Scusa ma non ho capito con questo cosa vuoi dire? io ho esposto i problemi che ci sono in italia ed ho esposto la mia iniziativa per cercare di FERMARLI. Non obbligo la gente a protestare, ma la invitio. Poi se tu sei d'accordo mi fa piacere, altrimenti sono fatti tuoi. Quindi non mettermi in cattiva luce. RICORDA SE IO PARLO COSI' E' PERCHè LA VIVO PER PRIMO QUESTA SITUAZIONE E NE SONO STANCO. IO HA 20 ANNI SONO DISOCCUPATO E NON SAI QUANTO SIA DIFFICILE PER LA MIA FAMIGLIA ANDARE AVANTI.
VUOI SAPERE UNA DELLE PROPOSTE DI LAVORO CHE MI FECERO: LAVORARE DALLE 6 DI SERA ALLE 6 DI MATTINA OGNI GIORNI SENZA DOMENICHE, NELLA MERDA PERCHè NON SAI CHE GAS TOSSICI SI RESPIRAVANO PER 5€ A ORA. DOVE ***** SONO FINITI I DIRITTI???
IO VIVO QUESTA SITUAZIONE E TU POLITICO TI AUMENTI LO STIPENDIO? E NO BELLO MIO IO TI COMBINO IL MACELLO.
Non fraintedetemi lo intendo come movimento di persone.
UNIAMOCI E PROTESTIAMO!
Ultima modifica di blankman; 10/1/2008 alle 17:03
Solite frasette da volantino....
Bè allora le tue sono le solite parole di un figlio di papà che per ottenre una cosa la chiede e wuala li viene servita su un piatto d'argento. Se parlo così è perchè la situazione la vivo, e non solo io ma tantissime persone.
Vorrei proprio vederti lavorare 12 ore al giorno nella merda, poi vediamo se avrai ancora il coraggio di dire che sono parole da volantino. Quindi stai attento quando dici qualcosa...
Non è possibile che non si riescano a guardare problemi così evidenti, non riesco a crederci!
Io potrei farti un elenco infinito dello schifo che c'è e che ho tastato personalmete, se vuoi vieni insieme a me e te lo faccio vedere.
Inoltre bisogna essere informati, se tu non sai che i parlamentari si sono aumentati lo stipendio che ci posso fare? Leggi i giornali...
UNIAMOCI E PROTESTIAMO!!!
Ultima modifica di blankman; 10/1/2008 alle 17:51
Oddio grazie per avermi aperto gli occhi, come avrei fatto senZa di te
Ultima modifica di Irenikus; 25/6/2008 alle 17:37