i vincitori scrivono la storia e i libri di diritto e non mi risulta che il fascismo abbia vinto perchè ci sarebbero leggi anche questo senso.
Le leggi non le faccio io , ma finche esistono giuste o sbagliate vanno rispettate finchè non vengono abrogate, che ti piaccia o no
Ciarrapico...inaccettabile.
è anticostituzionale [a mio parere, giustamente]cantare faccetta nera, figuriamoci un fascista in parlamento. che squallore.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
E' vero, hanno candidato anche lumia...il 6 marzo! Scusate ma ero rimasto ad una settimana fa, alle polemiche per la sua esclusione...sorry!
Però hanno una bella faccia da culo..."grande risultato", "senso di responsabilità", ecc. ecc...quando fino ad una settimana fa l'avevano trombato di brutto e l'hanno rimesso in lista solo perchè ci sono state fortissime contestazioni in sicilia per la sua esclusione!
Meglio tardi che mai..
Puntualizzo che il confronto "imprenditore fascista VS mafioso comunista" che ho fatto qualche messaggio fa era riferito esclusivamente al duo ciarrapico-crisafulli, non era una generalizzazione..
Non ti stavo prendendo per il culo
Sai bene che non concordo PER NULLA con quella legge (Scelba, se non sbaglio), e quindi ammetterei senza problemi la presenza di Ciarrapico così come ammetto quella di Cossutta e di Diliberto....sto solo dando conferma che la legge così com'è effettivamente credo impedirà la candidatura di Ciarrapico per apologia del fascismo.
Tutto qua