mi sembra che il berlusca l appoggi la guerra...Originariamente inviata da John Galliano
mi sembra che il berlusca l appoggi la guerra...Originariamente inviata da John Galliano
allora generalizziamo..tutti quelli di destra sono per la guerra e tutti quelli di sinistra per la pace.Originariamente inviata da messicano
è un ragionamento sciocco..la destra non è rappresentata solo da Berlusconi, se lui ha fatto una scelta sbagliata non vuol dire che tutti gli altri siano d'accordo......
pensi che fini, bossi e questa gente qui siano per la pace??? nn sto generalizzando, la destra è stata è e sarà sempre a favore della guerra..
la destra non è solo il berlusca, se è per questo anche blair appoggia la guerra, e blair è del partito laburista, che si colloca senza dubbio a sinistra... quindi anche la sinistra appoggia la guerraOriginariamente inviata da messicano
![]()
io sono di destra e sono contro la guerra, come la mettiamo?Originariamente inviata da messicano
si ma la destra non è fatta da Berlusconi, Bossi e Fini....si possono avere anche degli ideali più propensi alla destra ma essere contro la guerra.
Originariamente inviata da John Galliano
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
kazzo ma lo leggete quello che scrivo????? ho scritto che molta gente di destra(nn al governo) è pacifista quindi nn è vero che se io seguo gli ideali del "che" nn possa essere per la pace!!!!
Originariamente inviata da messicano
Mio Dio...
Essere in missione di pace,significa essere a favore della guerra??
impiegare il Genio x costruire scuole,ponti,ospedali,significa essere Guerrafondai?
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahOriginariamente inviata da Fiamma86
MISSIONE DI PACE???????????????????? ma c è gente che ci crede davvero a ste cose???? dai un minimo di serietà...apri gli okki, spero ke tu stessi skerzando! allora se sono in missione di pace xkè nn vai la a vedere come stanno le cose!!!
cazzo fiamma acneh te, ascolta chi in iraq c'è stato e ha visto realmente cosa accade