mi sembra che il berlusca l appoggi la guerra...Originariamente inviata da John Galliano
mi sembra che il berlusca l appoggi la guerra...Originariamente inviata da John Galliano
allora generalizziamo..tutti quelli di destra sono per la guerra e tutti quelli di sinistra per la pace.Originariamente inviata da messicano
è un ragionamento sciocco..la destra non è rappresentata solo da Berlusconi, se lui ha fatto una scelta sbagliata non vuol dire che tutti gli altri siano d'accordo......
pensi che fini, bossi e questa gente qui siano per la pace??? nn sto generalizzando, la destra è stata è e sarà sempre a favore della guerra..
la destra non è solo il berlusca, se è per questo anche blair appoggia la guerra, e blair è del partito laburista, che si colloca senza dubbio a sinistra... quindi anche la sinistra appoggia la guerraOriginariamente inviata da messicano
io sono di destra e sono contro la guerra, come la mettiamo?Originariamente inviata da messicano
si ma la destra non è fatta da Berlusconi, Bossi e Fini....si possono avere anche degli ideali più propensi alla destra ma essere contro la guerra.
Originariamente inviata da John Galliano
kazzo ma lo leggete quello che scrivo????? ho scritto che molta gente di destra(nn al governo) è pacifista quindi nn è vero che se io seguo gli ideali del "che" nn possa essere per la pace!!!!
Originariamente inviata da messicano
Mio Dio...
Essere in missione di pace,significa essere a favore della guerra??
impiegare il Genio x costruire scuole,ponti,ospedali,significa essere Guerrafondai?
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahOriginariamente inviata da Fiamma86
MISSIONE DI PACE???????????????????? ma c è gente che ci crede davvero a ste cose???? dai un minimo di serietà...apri gli okki, spero ke tu stessi skerzando! allora se sono in missione di pace xkè nn vai la a vedere come stanno le cose!!!
cazzo fiamma acneh te, ascolta chi in iraq c'è stato e ha visto realmente cosa accade