ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 32 di 94 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 311 a 320 su 933

Berluscate

  1. #311
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Possono rivelarsi vantaggiosi o no, a seconda dei punti di vista: Se uno è anti-comunista, sarà un fervente sostenitore di Gladio, mentre se uno è comunista, ovviamente cercherà di avversarla in ogni modo.

    Una cosa è certa: qualche potere "oscuro" c'è, bene o male che sia


  2. # ADS
     

  3. #312
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    wikipedia
    "Oh ma guarda che wiki la modificano tutti".

    Su niubbo, lo so che puoi fare di meglio. Queste sono cose che si trovano ovunque, ho postato wiki perche' e' la fonte piu' superpartes che si possa trovare. Ed e' molto piu' controllata di altre fantaenciclopedie.

    Se ti sbattessi un attimo ed avessi voglia di capire la storia, cercheresti anche su google. Non e' poi cosi' difficile, te lo garantisco.

  4. #313
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    va bene dai, visto ke sai tutto ti chiedo solo di dirmi quando sarà sto colpo di stato ke se faccio in tempo provo a prenderne parte così magari ci guadagno qualcosa ank'io

  5. #314
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Possono rivelarsi vantaggiosi o no, a seconda dei punti di vista: Se uno è anti-comunista, sarà un fervente sostenitore di Gladio, mentre se uno è comunista, ovviamente cercherà di avversarla in ogni modo.

    Una cosa è certa: qualche potere "oscuro" c'è, bene o male che sia
    Il problema sono i mezzi utilizzati per "proteggersi" dal male rosso. Curare un male con un altro male e' ipocrita e alquato sbagliato.

    I famosi "misteri d'Italia" coinvolgono la CIA e coinvolgono uomini politici ancora oggi al governo (vedi Andreotti), oltre a societa' segrete e mafia indirettamente. A che pro, tutto questo? E' bene tenere segrete stragi e azioni illecite in nome della liberta' di un popolo, senza che questo sappia nulla e non abbia potere decisionale? Dov'e' la democrazia?

  6. #315
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    va bene dai, visto ke sai tutto ti chiedo solo di dirmi quando sarà sto colpo di stato ke se faccio in tempo provo a prenderne parte così magari ci guadagno qualcosa ank'io
    Il sapere cosa succede intorno non e' una conseguenza di nessuna capacita' di preveggenza. Che osservazione stupida.

    Piuttosto, preferirei che leggessi seriamente e mi contestassi i fatti, invece di proseguire stupidamente sull'inutile sfotto'.

  7. #316
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ah ok quindi sai solo cosa succede intorno ma non quando accadrà il colpo di stato, no sai com'è pensavo ke il progetto P2 avesse fissato una data x il colpo di stato e che magari fosse scritta su wikipedia

    ah, i fatti non li contesto perchè non c'è nessun fatto, tu stai solo dicendo ke c'è un'organizzazione potentissima che sta progettando un colpo di stato in italia e ti lamenti perchè nessuno fa nulla e nessuno ne parla... che cosa dovrei contestare io di questo ragionamento?

  8. #317
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da okno

    Il problema sono i mezzi utilizzati per "proteggersi" dal male rosso. Curare un male con un altro male e' ipocrita e alquato sbagliato.

    I famosi "misteri d'Italia" coinvolgono la CIA e coinvolgono uomini politici ancora oggi al governo (vedi Andreotti), oltre a societa' segrete e mafia indirettamente. A che pro, tutto questo? E' bene tenere segrete stragi e azioni illecite in nome della liberta' di un popolo, senza che questo sappia nulla e non abbia potere decisionale? Dov'e' la democrazia?
    Temo che tu stia dicendo queste cose alla persona sbagliata, perchè io sono disposto a sacrificare un pochino di libertà personale, se la ricompensa è vivere in un Paese realmente all'avanguardia e sicuro, che sa offrire buoni servizi ai suoi cittadini e difendersi con fermezza da ogni tipo di minaccia.

    Il mio ideale utopico è una dittatura illuminata, ma è ancora meno realizzabile del comunismo, il che è tutto dire, quindi mi concentro sul teorizzare una forma di governo che prenda il meglio della democrazia e della dittatura, per ottenere come risultato un potere forte, molto più forte e rapido ad agire di quanto sia la democrazia moderna, ma in cui siano comunque garantite almeno le libertà fondamentali, e in cui i capi siano eletti dal popolo.

    L'Inghilterra Thatcheriana è stata qualcosa di simile a ciò che ho in mente io

  9. #318
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    ah ok quindi sai solo cosa succede intorno ma non quando accadrà il colpo di stato, no sai com'è pensavo ke il progetto P2 avesse fissato una data x il colpo di stato e che magari fosse scritta su wikipedia
    Beh, visto che insisti.. cerca Licio Gelli su gugòl, cerca Propaganda 2. Magari cerca anche loggia massonica, una bella botta di cultura generale non ti farebbe male.

  10. #319
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da okno

    Beh, visto che insisti.. cerca Licio Gelli su gugòl, cerca Propaganda 2. Magari cerca anche loggia massonica, una bella botta di cultura generale non ti farebbe male.
    preferisco occuparmi di problemi reali e che mi toccano da vicino, se voglio imbottirmi di cazzate preferisco seguire prison break su fox

  11. #320
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Temo che tu stia dicendo queste cose alla persona sbagliata, perchè io sono disposto a sacrificare un pochino di libertà personale, se la ricompensa è vivere in un Paese realmente all'avanguardia e sicuro, che sa offrire buoni servizi ai suoi cittadini e difendersi con fermezza da ogni tipo di minaccia.

    Il mio ideale utopico è una dittatura illuminata, ma è ancora meno realizzabile del comunismo, il che è tutto dire, quindi mi concentro sul teorizzare una forma di governo che prenda il meglio della democrazia e della dittatura, per ottenere come risultato un potere forte, molto più forte e rapido ad agire di quanto sia la democrazia moderna, ma in cui siano comunque garantite almeno le libertà fondamentali, e in cui i capi siano eletti dal popolo.

    L'Inghilterra Thatcheriana è stata qualcosa di simile a ciò che ho in mente io
    Infatti questo chiedevo, sono apertissimo al dialogo. Pure io sono combattuto sulla necessita' di sacrificare la liberta' personale a fronte di una maggiore sicurezza, ma non riesco a fissarne i limiti nella mia mente. Il problema e' che quando chi comanda comincia a fare i propri interessi, oltre che a quelli del popolo, tutto quanto perde di significato. Non credi?

    Non siamo un paese all'avanguardia proprio perche' la nostra non e' una dittatura "illuminata", come dici tu. Siamo troppo legati agli USA per progredire seguendo la linea dell'UE. Quest'ultima ovviamente e' solo una mia supposizione.