ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 36 di 94 PrimaPrima ... 263233343536373839404686 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 351 a 360 su 933

Berluscate

  1. #351
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    si dai.
    sembra che tutti quelli che votano Berlusconi sono ignoranti, quelli che votano la schiera opposta sono tutti informati e dei genii.
    Nessuno ha detto questo, semplicemente ora come ora gli italiani hanno due possibilità:

    . votare il meno peggio
    . ribellarsi - ma tanto non lo faranno mai perché questa condizione piace


  2. # ADS
     

  3. #352
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    si dai.
    sembra che tutti quelli che votano Berlusconi sono ignoranti, quelli che votano la schiera opposta sono tutti informati e dei genii.
    se mi dicono che gli asini volano mi nasce spontaneo chiedermi: ma sarà vero? e controllare.

    mi sembra che ormai si sia portati a fare l'esatto contrario, credere a tutto e tutti incondizionatamente, tanto lo dicono in tv o sul giornale, sarà sempre e comunque vero. ma non è cosi perchè ormai tv e giornali (specialmente in italia) sono asserviti ai poteri forti e ci fanno vedere solo quello che dicono loro tralasciando le cose peggiori. poi uno le vede su internet e dice: "sarà uno sporco comunista che scrive queste cose per ripicca, chi se ne frega".
    certo che però dopo 1, 2, 3... volte che le senti magari un piccolo sospetto dovrebbe passare per la testa; e se non si è talmente pietrificati mentalmente magari, ma magari eh, informarsi in altri modi per verificare sarebbe auspicabile. ma nessuno lo fa e ci meritiamo quel che meritiamo per la nostra ignoranza.

    ah scusate, sono uno sporco comunista.

  4. #353
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    si dai.
    sembra che tutti quelli che votano Berlusconi sono ignoranti, quelli che votano la schiera opposta sono tutti informati e dei genii.

    meglio di così
    poi comuque obo, il mio "stai bene" era riferito al fatto che dessi dell'ignorante a chi lo ha votato, poi comunque per me il vero ignorante è chi vota senza coscienza e senza essersi un minimo documentato, tanto per dire " sisi ho votato anche io..".
    Poi destra o sinistra, ognuno ha le proprie idee, quindi ignorante non mi ci sento affatto.

  5. #354
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Nessuno ha detto questo, semplicemente ora come ora gli italiani hanno due possibilità:

    . votare il meno peggio
    . ribellarsi - ma tanto non lo faranno mai perché questa condizione piace

    alla tua età anche io la pensavo così..
    crescendo mi sono resa conto che non è proprio così facile, e non vuol dire che io sia una che si lamenta e non cambia le cose, anzi sono fin troppo testarda e rompiballe a volte, ma adesso sono un tantino più realista..

  6. #355
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    alla tua età anche io la pensavo così..
    crescendo mi sono resa conto che non è proprio così facile, e non vuol dire che io sia una che si lamenta e non cambia le cose, anzi sono fin troppo testarda e rompiballe a volte, ma adesso sono un tantino più realista..
    Nasci rivoluzionario, muori conservatore

  7. #356
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Nasci rivoluzionario, muori conservatore


    ma no
    non voglio dire che getto la spugna ma che lo si dovrebbe fare nel modo più corretto e fattibile possibile...
    a te non oso chiedere consiglio, fautore della dittatura........

  8. #357
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    alla tua età anche io la pensavo così..
    crescendo mi sono resa conto che non è proprio così facile, e non vuol dire che io sia una che si lamenta e non cambia le cose, anzi sono fin troppo testarda e rompiballe a volte, ma adesso sono un tantino più realista..
    Secondo me crescere non vuol dire abbandonare le idee 'rivoluzionarie'.



    Dark allora che mi dici delle popolazioni del Messico?

  9. #358
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    meglio di così
    poi comuque obo, il mio "stai bene" era riferito al fatto che dessi dell'ignorante a chi lo ha votato, poi comunque per me il vero ignorante è chi vota senza coscienza e senza essersi un minimo documentato, tanto per dire " sisi ho votato anche io..".
    Poi destra o sinistra, ognuno ha le proprie idee, quindi ignorante non mi ci sento affatto.
    non critico le idee di destra, non mi ci ritrovo, ma pace. (come non mi ritrovo nel comunismo).
    critico invece la persona Berlusconi che, portando avanti questi ideali e infinocchiando la gente che crede nella destra (centro-destra), si fa votare. personaggi nocivi all'italia come lui dovrebbero sparire, destra sinistra e centro; e in questi casi non c'è partito o ideale che tenga. (non leggete tra le righe come siete soliti fare, non sto dicendo di votare a sinistra)

  10. #359
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Secondo me crescere non vuol dire abbandonare le idee 'rivoluzionarie'.



    Dark allora che mi dici delle popolazioni del Messico?

    e infatti non volevo dire questo..
    vabbè stop ot dai

  11. #360
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Dark allora che mi dici delle popolazioni del Messico?
    Che hanno di particolare?

    E comunque la frase che ho detto prima, citazione di non ricordo chi, non la ritengo sempre vera, tant'è che spesso accade che anzi col tempo ci si estremizzi (a me per esempio sta accadendo questo )