comunque la frase sui gay fa il giro del mondo
pensate se il gay fosse un vostro amico/fratello/figlio... bello vero?Roma, 2 nov. (Adnkronos) - La frase di Silvio Berlusconi "meglio guardare le ragazze che essere gay" fa il giro dei media internazionali, che da giorni seguono il caso Ruby. In Francia il quotidiano Liberation conia una neologismo, intitolando "Ancora una berlusconnerie", mentre in Spagna El Mundo parla de "l'ultima berlusconada".
Il quotidiano spagnolo bolla come "omofobo" il commento del presidente del Consiglio e scrive che l'Italia "e' uno dei paesi piu' machisti d'Europa". Per il francese Le Monde la frase "e' una nuova provocazione" di Berlusconi. Il Washington Post ospita una lunga ricostruzione della vicenda in cui si sottolinea che anche i commentatori di centro destra dei quotidiani di famiglia hanno criticato Berlusconi per essere intervenuto in questura a favore della giovane Ruby.
Il New York Post scrive che Berlusconi "cerca ancora di fomentare le controversie" e il britannico Daily Mail dedica un lungo articolo alla vicenda, con foto di Ruby, Patrizia d'Addario e Noemi Letizia. La maggior parte dei quotidiani riporta le richieste di dimissioni dell'opposizione e le dure reazioni delle associazioni dei gay.
Caso Ruby: frase Berlusconi sui gay fa il giro dei media del mondo - Libero-news.it
questa non è una berluscata..
qua stiamo andando oltre.. ora sono certo che se ne siano accorti tutti.. non posso credere che sia diversamente.. non voglio credere di vivere circondato da idioti.
Dai ragazzi...Ma la frase sui gay è stupida..non strumentializziamo...lui è un idiota che non sa dirle le cose, ma non esageriamo su...
no lui è il presidente del consiglio porca *****.
qua strumentalizziamo sempre.. dovremmo passare sopra tutto.. imparasse a stare zitto nel tempo che gli resta da vivere.
sono un idiota.. lui è un omofobo.
e se per l'opinione pubblica è normale che il presidente del consiglio dica robe del genere io vivo in un'altra dimensione.
Tra dire che è normale e dire "omofobo", "discriminatore di gay"...ce ne passa eh...
É il commento di un fottuto arrapatone, diavolo! É palese xD
Ma lo direi anche io, a me che piace la gnagna dico "meno male che non so finocchio!"...se poi si vuole vedere oltre, oh! Fate i pagliacci quanto vi pare.
orca eva facciamo i pagliacci noi?
non c'ho proprio capito niente oh..