«Non leggete i giornali, vi imbrogliano»
Ancora B., oggi.
«Non leggete i giornali, vi imbrogliano»
Ancora B., oggi.
Lasciamo perdere le mie tendenze a sinistra, ma quì parliamo di una persona che è capo di governo che DEVE avere un comportamento irreprensibile sotto il punto di vista istituzionale e sopratutto privato...vabbè i governi di sinistra che lo hanno preceduto non avranno fatto un granchè...infatti la sinistra viene criticata per questo ma non mi ricordo di scandali sessuali che hanno riguardato i vari Prodi Veltroni D'Alema ecc ecc....
La cosa più amara è che mi spiace per i vari Stefano Cucchi e Federico Aldrovandi, perché non essendo avvenenti come quelle tròie minorenni che si sbatte Al Nano (perdonatemi il necessario linguaggio colorito), nessuno li ha chiamati ed in Questura non hanno trovato la Minetti, bensì la morte.
ma i cecchini non esistono più?
E' un tipico errore che fa la sinistra: credere che, tolto Berlusconi, il partito crolli, ed accanirsi su di lui (a meno che non lo considerino come una sineddoche, la parte per il tutto, e dicendo Berlusconi dicano pdl). Il pdl rappresenta interessi troppo grossi per scomparire. Anzi, credo anche che i suoi collaboratori lo lascino fare in questo delirio Neroniano perché attiri su di sé tutte le accuse rivolte al partito e, scomparso lui, possa subentrargli una figura "pulita" ridando prestigio a tutta la baracca che in realtà continuerà a difendere il privilegio, la corruzione, la mafia.
Morto un porco, se ne fa un altro.
Ma più che altro è proprio la mentalità...la stessa mentalità che (in maniera più grande ed estesa ed organizzata, sia chiaro) diede origine alle Brigate Rosse e compagnia bella.
Tutto perchè quella parte politica non si rassegna a perdere ed è determinata a riprendere il potere con ogni mezzo...meglio ancora se rapido e che non comprenda inutili orpelli come le elezioni
Parlo delle frange più estreme, sia chiaro, non di tutta la sinistra in sè per sè, neanch'io sono così cieco, ci mancherebbe