ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 85 di 94 PrimaPrima ... 3575818283848586878889 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 841 a 850 su 933

Berluscate

  1. #841
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    «Non leggete i giornali, vi imbrogliano»



    Ancora B., oggi.

  2. # ADS
     

  3. #842
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Numero Primo Visualizza il messaggio
    «Sono fatto così da sempre, qualche volta mi capita di guardare in faccia una bella ragazza, ma è meglio essere appassionato di belle ragazze che gay»
    Effettivamente questa è stata un po' forte, sì...

  4. #843
    FdT svezzato
    49 anni da Verona
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 260
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lasciamo perdere le mie tendenze a sinistra, ma quì parliamo di una persona che è capo di governo che DEVE avere un comportamento irreprensibile sotto il punto di vista istituzionale e sopratutto privato...vabbè i governi di sinistra che lo hanno preceduto non avranno fatto un granchè...infatti la sinistra viene criticata per questo ma non mi ricordo di scandali sessuali che hanno riguardato i vari Prodi Veltroni D'Alema ecc ecc....

  5. #844
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    La cosa più amara è che mi spiace per i vari Stefano Cucchi e Federico Aldrovandi, perché non essendo avvenenti come quelle tròie minorenni che si sbatte Al Nano (perdonatemi il necessario linguaggio colorito), nessuno li ha chiamati ed in Questura non hanno trovato la Minetti, bensì la morte.

  6. #845
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ma i cecchini non esistono più?

  7. #846
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ma i cecchini non esistono più?
    Auspicare invece di batterlo in maniera leale, sul terreno del semplice scontro politico, no eh?
    Gli estremismi non erano sbagliati?

  8. #847
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Auspicare invece di batterlo in maniera leale, sul terreno del semplice scontro politico, no eh?
    Gli estremismi non erano sbagliati?
    berlusconi stesso regna in modo sleale..

  9. #848
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Auspicare invece di batterlo in maniera leale, sul terreno del semplice scontro politico, no eh?
    Gli estremismi non erano sbagliati?
    E' un tipico errore che fa la sinistra: credere che, tolto Berlusconi, il partito crolli, ed accanirsi su di lui (a meno che non lo considerino come una sineddoche, la parte per il tutto, e dicendo Berlusconi dicano pdl). Il pdl rappresenta interessi troppo grossi per scomparire. Anzi, credo anche che i suoi collaboratori lo lascino fare in questo delirio Neroniano perché attiri su di sé tutte le accuse rivolte al partito e, scomparso lui, possa subentrargli una figura "pulita" ridando prestigio a tutta la baracca che in realtà continuerà a difendere il privilegio, la corruzione, la mafia.

    Morto un porco, se ne fa un altro.

  10. #849
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma più che altro è proprio la mentalità...la stessa mentalità che (in maniera più grande ed estesa ed organizzata, sia chiaro) diede origine alle Brigate Rosse e compagnia bella.
    Tutto perchè quella parte politica non si rassegna a perdere ed è determinata a riprendere il potere con ogni mezzo...meglio ancora se rapido e che non comprenda inutili orpelli come le elezioni

    Parlo delle frange più estreme, sia chiaro, non di tutta la sinistra in sè per sè, neanch'io sono così cieco, ci mancherebbe

  11. #850
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma più che altro è proprio la mentalità...la stessa mentalità che (in maniera più grande ed estesa ed organizzata, sia chiaro) diede origine alle Brigate Rosse e compagnia bella.
    Tutto perchè quella parte politica non si rassegna a perdere ed è determinata a riprendere il potere con ogni mezzo...meglio ancora se rapido e che non comprenda inutili orpelli come le elezioni

    Parlo delle frange più estreme, sia chiaro, non di tutta la sinistra in sè per sè, neanch'io sono così cieco, ci mancherebbe
    a me non me ne frega un ***** che il pd vada al potere perchè non saprebbero governare, mi andrebbe bene qualsiasi persona che però pensi agli interessi dell'italia, non ai propri interessi personali.