ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 81 di 94 PrimaPrima ... 317177787980818283848591 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 801 a 810 su 933

Berluscate

  1. #801
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Tipico elettore italiano "ci fa pagare meno tasse e per me é più che sufficiente, gli darò il mio voto"
    seeeehhh

    questo è il ragionamento,molto semplice ma passabilmente giusto,di un elettore in un paese normale




    in Italia siamo su livelli di questo tipo:

    "è ricco,a 75 anni scopa con le 20enni, ci fa vedere tette e culi in televisione, fa le battute "divertenti",allora lo voto"

  2. # ADS
     

  3. #802
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    E che battute poi

    ps: lui originariamente é stato eletto dai vecchi Italiani perché aveva promesso riduzioni alle tasse (cosa improponibile perché la macchina dello stato é alimentata dalle tasse) che poi si é limitata all'eliminazione dell'ici che non é nulla, e con un aumento delle pensioni...insomma, ha promesso soldi come fanno tutti leader populisti che non hanno un piano ben definito ma pensano intanto a farsi eleggere.
    Ultima modifica di Cal Lightman; 12/6/2010 alle 8:53

  4. #803
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    I giudici politicizzati sono il "contrario della democrazia" e hanno un obiettivo ben preciso: sovvertire il voto popolare. Lo afferma il premier Berlusconi sul sito forzasilvio.it. "Quando una legge votata dalla nostra maggioranza non è da loro condivisa - spiega il premier - la impugnano, la portano davanti alla Corte costituzionale che è costituita da una maggioranza di giudici di sinistra e ne ottengono l'abrogazione".

    "La sinistra continua a ripetere come un mantra che il presidente del Consiglio controlla tutte le televisioni", ma in Rai "tutti i talk show tranne uno sono contro il premier e il governo". Per quanto riguarda Mediaset il premier ha aggiunto che, a parte Emilio Fede "l'ultimo dei Mohicani che fa il tifo per me", tutte le altre trasmissioni sono assolutamente "super partes".
    "Per apparire in Tv, il premier in Italia dispone di una conferenza stampa di fine anno oppure di uno o due talk show all'anno dove i temi sono scelti da altri e i tempi sono così ristretti da impedire una comunicazione efficace", ha detto Berlusconi. "Tra l'altro, ha aggiunto, c'è "una comunicazione che considero del tutto impossibile nei pollai allestiti" in alcune trasmissioni dove "si fa solo diffamazione e disinformazione a vantaggio di una stessa parte politica che è la sinistra". "E' evidente che appena possibile dovremo rivedere le regole sulla comunicazione politica in televisione".
    Esiste una "anomalia grave", quella di una certa parte di giudici "politicizzati" che quando non condividono una legge la "impugnano" e la portano davanti alla Corte Costituzionale, che "è costituita da una maggioranza di giudici di sinistra" e la fanno abrogare. Lo ha ribadito Silvio Berlusconi rispondendo a una domanda sul sito forzasilvio.it. Per la necessità di "porre rimedio a questa anomalia", avverte, è "ormai imminente" una "grande riforma della giustizia alla quale stiamo lavorando".

    Anm: "Gravi accuse da Berlusconi"
    L'Associazione Nazionale Magistrati replica alle nuove accuse mosse dal presidente del Consiglio alle toghe: "Non si può andare avanti con questo botta e risposta che noi non cerchiamo e non vogliamo". "Non possiamo ogni giorno scendere in campo per affrontare questi temi ma siamo costretti a farlo", dice il presidente Luca Palamara. "E' inaccettabile dividere i magistrati in due categorie: quella dei buoni e quella dei cattivi"


    http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo483902.shtml
    IPERLOL

  5. #804
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    è completamente matto. e il "bello" è che la massa di caproni ci crede pure a quel che dice

  6. #805
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Dai, basta parlare male di mio nonno per favore..

  7. #806
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito



    "Conoscevo un interista che aveva un cane che quando l’Inter pareggiava guaiva, mentre quando perdeva si buttava sotto il letto e non c'era modo di tirarlo fuori. Gli ho chiesto 'Cosa fa quando l’Inter vince?' Lui mi ha risposto 'non lo so, ce l'ho da quindici anni'". Con questa simpatica barzelletta sull'Inter, Silvio Berlusconi, Presidente del Consiglio, nonchè Presidente del Milan ha intrattenuto il pubblico presente durante l'Assemblea Generale di Confcommercio.

    excite.it
    cioè questo all'assemblea della cofcommercio si mette a raccontare le barzellete?! e il pubblico che ride e applaude invece di prenderlo a pernacchi e pomodorate...

  8. #807
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    io ormai mi aspetto da un giorno all'altro che vada a qualche conferenza ultraimportante,salga sul palco,si schiarisca la voce, sistemi il microfono....e inizi a fare un'assolo di braccio-pernacchie

  9. #808
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    probabile

  10. #809
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Io invece sto aspettando il giorno in cui all'Onu sistemerà il microfono, si schiarirà la voce, e rompendo un lungo silenzio preparatorio dirà dagli alto parlanti: "Allora!, un inglese un francese uno spagnolo e un iraniano sono a casa di una coppia tedeschi" un pò come su scary movie , qualcosa mi dice che non é troppo remota come possibilità

  11. #810
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Berlusconi: barzelletta su memoria e cameriera a S. Paolo - Corriere della Sera

    SAN PAOLO - Silvio Berlusconi ha raccontato una nuova barzelletta ieri sera agli imprenditori italiani e brasiliani che ha incontrato a San Paolo: ha dichiarato di soffrire di mancanza di memoria e ha continuato: ''Stamani in albergo volevo farmi una 'ciulatina' con una cameriera. Ma la ragazza mi ha detto: 'presidente, ma se lo abbiamo fatto un'ora fa'...'''. (RCD)

    Divertentissima