ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 79 di 94 PrimaPrima ... 296975767778798081828389 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 781 a 790 su 933

Berluscate

  1. #781
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 10/1/2010
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    premesso che non "amo berlusconi " ma lo trovo meno peggio di tanta merd* che cè nel centro sinistra , lui è sempre stato un imprenditore ed è diventato politico solo per tutelare i suoi interessi , di certo non per fregare soldi allo stato. se qualcuno ha qualche prova parli ... .anche ladro mi sembra esagerato


  2. # ADS
     

  3. #782
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zender Visualizza il messaggio
    premesso che non "amo berlusconi " ma lo trovo meno peggio di tanta merd* che cè nel centro sinistra , lui è sempre stato un imprenditore ed è diventato politico solo per tutelare i suoi interessi , di certo non per fregare soldi allo stato. se qualcuno ha qualche prova parli ... .anche ladro mi sembra esagerato
    si, qualcuno ci ha provato.. ma è successo che:
    non è più reato;
    è passato troppo tempo;
    non si può più usare quel metodo per avere le informazioni;
    non vale più l'essere pentito;
    la magistratura è rossa;
    e simili..

    purtroppo gli innumerevoli governi di centrosinistra hanno rovinato l'italia.

  4. #783
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quella lettera di Berlusconi che invita alla marcia su Roma


    Con questa lettera Silvio Berlusconi invita i suoi sostenitori a partecipare alla manifestazione del 20 marzo a Roma

    Care amiche, cari amici dei Club delle Libertà,

    da quando sono sceso in campo, alla vigilia di ogni sfida elettorale, l’alleanza ormai scoperta tra la sinistra e una parte della magistratura interviene indebitamente nella campagna elettorale per influenzare il voto dei cittadini. Ci hanno provato in Lombardia e a Roma dove non hanno consentito la presentazione delle nostre liste ed hanno cercato di far credere a tutti che la colpa fosse dei nostri delegati. Ci provano anche con le ormai consuete accuse ad orologeria enfatizzate dai giornali compiacenti.

    Di fronte a questo ultimo attacco, non possiamo rimanere indifferenti, dobbiamo reagire. Per questo motivo Vi invito a mobilitarVi per il 20 di marzo, quando, tutti insieme, in Piazza San Giovanni a Roma manifesteremo in difesa del nostro diritto a votare, in difesa del nostro diritto alla privacy, per ribadire i risultati del nostro Governo e per far sottoscrivere ai tredici candidati governatori dei precisi impegni di lavoro.

    Si tratta ancora una volta di una scelta di campo tra il nostro Governo che fa e la sinistra delle chiacchiere, tra l’Italia che ama e quella che invidia e odia.
    Per questi motivi chiedo a tutti Voi, a tutti i Club della Libertà, di partecipare alla grande manifestazione di Piazza San Giovanni. E naturalmente sono sicuro del Vostro appassionato impegno per le ormai prossime elezioni del 28 e 29 marzo.

    Ancora grazie ed un forte abbraccio

    Silvio Berlusconi
    Fonte: Club delle Libertà
    andrebbe in testi divertenti
    credo di non aver mai letto tante cazzate tutte insieme prima d'ora

  5. #784
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    ci mancava solo il sottofondo de "il gladiatore" ed era perfetta

    mi piacerebbe davvero vedere de visu uno di questi paladini della libertà

  6. #785
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Un giorno Bin Laden,Bush e Berlusconi vanno in Paradiso [x sbaglio] ed incontrano Dio.
    Parte Bin Laden - Come sarà l'Iraq tra 4 anni ? -
    -Sarà rasa al suolo da bombe americane-
    Bin Laden si accascia al suolo ed inizia a piangere disperato.
    Continua Bush - Come sarà l'America tra 4 anni ? -
    -Sarà rasa al suolo da bombe irachene-
    Bush si accascia al suolo ed inizia a piangere disperato.
    Tocca a Berlusconi
    -Ehi Signore ! Scusi,mi consenta....come sarà l'Italia tra 4 anni del mio governo ?-
    Dio si accascia al suolo ed inizia a piangere disperato.

  7. #786
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    una volta,non so in quale topic di questa sezione,è stato pubblicato un video di un discorso pubblico di Ilvio,dove ad un certo punto veniva inquadrato un suo sostenitore infervorato che sembrava veramente posseduto dal sacro fuoco dello Spirito Santo misto al Cosmo di Pegasus e all'aura di un SuperSayan.....

    se questo tizio viene a Roma,io vado e gli chiedo l'autografo

  8. #787
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    non è una berluscata ma è amatoriale xD
    fatta da un mio amico in un ristorante di Berlino




  9. #788
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    stranamente () ormai ogni volta che parla, insulta gratuitamente.
    oltre alle mille paranoie sui comunisti mangiabambini, se le donne non sono veline pompinare al suo servizio, ci va davvero pesante.

    Pesante frase del presidente del Consiglio durante il comizio al Lingotto
    La candidata: "Una battuta indecente". E ironizza sul trucco del Cavaliere


    A Torino la gaffe del premier sulla Bresso
    "Si guarda allo specchio e si rovina la giornata"


    di MARCO TRABUCCO




    TORINO - L'ennesima gaffe di Berlusconi questa volta ha come vittima Mercedes Bresso, presidente del Piemonte e candidata del centrosinistra per le prossime regionali. Al Lingotto, nel comizio organizzato per dare l'ultima spinta al "suo" candidato, il leghista Roberto Cota, il Cavaliere si lascia andare ad una battuta di dubbio gusto: "Sapete perché - dice - Bresso è sempre di cattivo umore? Perché al mattino quando si alza e si guarda allo specchio per truccarsi, si vede. E così si è già rovinata la giornata".

    Bresso, lei cosa risponde?
    "Verrebbe da dire che è solo una battuta mal riuscita, per due motivi: prima di tutto perché, per la verità, io sono sempre di buon umore, è difficile trovare una mia foto in cui non sia sorridente. E poi perché quanto a trucco, ne uso poco, ne ho meno bisogno di Berlusconi. Sono più giovane e meglio conservata, anche senza lifting. Certo, a parte gli scherzi, sono sempre più esterrefatta dell'indecente qualità della loro campagna elettorale".

    Cos'è che la stupisce?
    "Siamo all'uso della menzogna e della diffamazione come strumento di lotta politica. La Lega, come ho già detto, rappresenta oggi quello che in passato è stato il fascismo nascente, quando appunto l'atteggiamento era di diffamare l'avversario per giustificarne l'annientamento. Siamo per fortuna, ancora su livelli dilettanteschi: ma preoccupa l'alleanza Berlusconi-Lega perché lui è il populista ricco che controlla i media, loro sono il braccio armato. Un cocktail pericoloso".

    Su cosa mentono in questa campagna elettorale contro di lei?
    "Sul fatto che io sarei, o sarei stata, contro la Tav: sono sempre stata a favore, da vent'anni mi batto perché sia costruita. Non è un caso che proprio oggi i No Tav si siano inventati un falso filmato in cui io avrei insultato una loro anziana militante. L'hanno fatto contro di me, non contro Cota. Poi c'è la questione sanità: anche il ministero dice che il Piemonte è la regione che più ha migliorato i suoi conti. Loro continuano invece sparare cifre assurde di deficit".


    Non sarà che Berlusconi si è offeso perché, come ha ricordato anche al Lingotto, lei a Roma si è fatta vedere poco?
    "Un'altra bugia: con Berlusconi ci siamo visti una valanga di volte. L'ultima la ricordo bene perché, raccontando la solita barzelletta, firmò con me l'accordo per realizzare decine di infrastrutture in Piemonte: tra le quali c'era anche la Tav, i 200 milioni che lo Stato dovrebbe darci per la prima parte dell'opera. Soldi mai arrivati. Comunque sono io che spero proprio di non vederlo più: mi auguro che la sconfitta che arriverà tra una settimana alle elezioni regionali, lo spinga alle dimissioni. Guardi, adesso mi hanno portato le foto di lui, al Lingotto sul palco: ecco queste sì sono immagini che viste la mattina potrebbero farmi passare il sorriso".

  10. #789
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    se non fosse che LUI ci salva dagli immigrati,dai comunisti,dai giudizi politicizzati e dalla crisi economica,potrei quasi pensare che sia un arrogante idiota in piena fase di demenza senile...



    p.s.: ah sì,ci salva pure dalle donne brutte.

  11. #790
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    una compilation degli ultimi insulti