che è un beneficio per te che non hai un parere oggettivo a riguardo..
pensa che assurdità: i gay trovano sano beneficio nell'uccello..
Jo, per quanto ti stimi non sono d'accordo con te sulla questione dell'estremismo. Noi italiani ci facciamo spesso inculare proprio perché anteponiamo il quieto vivere a tutto e relativizziamo su cose che prese singolarmente non sono gravi, ma nell'insieme fanno lo sfascio del paese. Non a caso in altre nazioni un ministro cade perché ha speso 10 euro di denaro pubblico per noleggiare un pornazzo
Sono loro che sono estremisti, o siamo noi che a forza di minimizzare ci facciamo mettere i piedi in testa da una classe politica alla "Dio me l'ha data e guai a chi me la tocca", che crede che una volta vinte le elezioni per 5 anni tutto le sia permesso, anche perché sa benissimo di poter contare sul nostro disinteresse e sulla nostra sensazione di impotenza?
D'accordo, è inutile farsi la serata nera solo perché un vecchio con l'uccello che gli ciondola ha ammesso che gli piace ancora la figa (anche se minorenne) e che preferisce quello all'essere gay (alludendo forse ad alcuni fastidiosi leader dell'opposizione). Però in questi casi ricominciare con un po' di rigidezza non mi parrebbe male
Che pagliaccio.
Comunque secondo me ha fatto solo bene. Primo sono cavoli suoi con chi si vede, non obbliga nessuno ad andare con lui, secondo lo criticano per cagate e lui risponde per le rime. E per finire qua sono tutti ipocriti, perchè ha detto solo quello che tanti pensano, preferisco che vada con una ragazza che invece sia gay. Non ho nulla contro i gay possono fare quello che vogliono ma non è una cosa normale.
Dovrebbe essere appassionato di politica, di gestione dello stato.
Della sua passione per la gnagna ce ne frega veramente un *****.
E poi... che razza di consigli dà?
RudeMood hai ragione dovrebbe occuparsi di politica, il problema è come fa ad adempiere al suo compito se tutti continuano ad attaccarlo su stupidate di cui la maggior parte riguarda la sua vita privata. Non si fa altro che attaccarlo su stupidate, che poi ripeto sono affari suoi.