ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 92 di 94 PrimaPrima ... 428288899091929394 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 911 a 920 su 933

Berluscate

  1. #911
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ho l'anagramma del mio nome: UNICO BOSS VIRILE.

    Silvio Berlusconi, ieri sera.


  2. # ADS
     

  3. #912
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    confesso di essere invidioso per il fatto di non avere un anagramma del mio nome

  4. #913
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    madonna che bomba
    Quote Originariamente inviata da Silvio Berlusconi
    Tutte le leggi che sono state definite ad personam non le ho proposte io: sono sempre state proposte dalla preoccupazione dei miei colleghi di governo, dai miei alleati, e dai miei avvocati, come l'avvocato Ghedini, che è anche parlamentare ... Io ho sempre escluso provvedimenti come il legittimo impedimento, ho sempre tentato di fermarle, anche in Parlamento, le leggi ad personam.


    Presidente del Consiglio Berlusconi,
    conferenza stampa di fine anno.

  5. #914
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non ci credo. No, non è possibile...

  6. #915
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    vabbè, è stato frainteso

  7. #916
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma mannaggia lady oscar..
    questo non ha proprio più pudore.. ma perchè devo essere cornuto e mazziato? perchè mi devo fa pure prendere per culo?
    dalle mie parti si dice che uno "t' sceppa ri schiaff da' l' man' " che significa che lui stesso si tira gli schiaffi con le tue mani.. in questo caso direi che t' sceppa i DUOMI dalle mani..

  8. #917
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    alcune tra le top del 2010
    La riduzione degli extracomunitari in Italia significa meno forze che vanno a ingrossare le schiere dei criminali. (28 gennaio 2010)

    Non vogliamo più morti albanesi nel canale di Otranto o flussi criminali verso l'Italia. Faremo un'eccezione per chi porta belle ragazze. (12 febbraio 2010)

    Vogliamo anche vincere il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi 2 milioni di nostri concittadini. (20 marzo 2010)

    Ce l'abbiamo fatta, Eminenza! (al cardinal Bertone dopo la vittoria della Polverini, 21 aprile 2010)

    Se c'è una cosa che è sotto gli occhi di tutti è che in Italia c'è fin troppa libertà di stampa. (4 maggio 2010)

    Stamani in albergo volevo farmi una ciulatina con una cameriera. Ma la ragazza mi ha detto:
    "Presidente, ma se lo abbiamo fatto un'ora fa...". Vedete che scherzi che fa l'età? (29 giugno 2010)

    Mi accusano di circondarmi di belle ragazze senza cervello. Ecco, invece qui delle belle ragazze che si sono laureate con il massimo dei voti e che non assomigliano certo a Rosy Bindi (19 luglio 2010)

    Gheddafi? Chi non capisce i vantaggi di questa nuova amicizia appartiene al passato. Noi invece guardiamo al futuro. (30 agosto 2010)

    Il problema è che spesso il Milan si imbatte in arbitri di sinistra. (13 settembre 2010)

    Ruby? C'è solo stata una telefonata per trovare qualcuno che potesse rendersi disponibile all'affidamento per una persona che aveva fatto a tutti molta pena. (29 ottobre 2010)

    Se qualche volta mi succede di guardare in faccia qualche bella ragazza... meglio essere appassionati di belle ragazze che gay. (2 novembre 2010)

    Se cambiate idea e decidete di mettere sui treni ad Alta Velocità delle hostess, io mi propongo per il casting. (10 dicembre 2010)


    Berlusconi: vota la "perla" del 2010

  9. #918
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Vertice italo-tedesco, Berlusconi attacca i giudici *"In tv spiegherò che sono patologia italiana" - Repubblica.it

    ai miei nipoti racconterò di quando il presidente del consiglio italiano non perdeva occasione di attaccare da ogni lato uno degli organi più importanti del paese, la magistratura.
    racconterò di come l'italia andava a ******* e la corte costituzionale era intanto impegnata a pronunciarsi su una grande norma, un grande progetto di legge il cui solo scopo era salvare il premier dai suoi processi, evitare una qualsivoglia sentenza, avvicinarsi quanto più possibile alla prescrizione già a più riprese accorciata.
    Sono certo che la risposta dei miei nipoti sarà "nonno, ma in che ***** di stato vivevate?"

  10. #919
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    E poi, sono fidanzato ufficialmente ora... lei non mi permetterebbe mai di fare con i miei ospiti quello che certa stampa scrive...

    Silvio B.

  11. #920
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    E poi, sono fidanzato ufficialmente ora... lei non mi permetterebbe mai di fare con i miei ospiti quello che certa stampa scrive...

    Silvio B.
    qualcuno gli ha detto che la badante non vale?