sembra mia nonna.. vive davvero nel suo mondo..
probabilmente se si rendesse conto che non è il padrone del mondo il suo cuore non reggerebbe
sembra mia nonna.. vive davvero nel suo mondo..
probabilmente se si rendesse conto che non è il padrone del mondo il suo cuore non reggerebbe
Berlusconi? No Comment
Vi giuro non ho parole per descriverlo... ogni volta che penso di essere vicina a dargli una definizione, se ne esce con qualcosa di nuovo...
"Tutte le sere con i soldi dei contribuenti viene effettuata una propaganda faziosa e ingannevole, mi chiedo se i contribuenti vogliano ancora pagare il canone." Cit. Capezzone (su telefonata a Ballarò)
Bisogna ammettere che i cagnolini di Berlusconi hanno un coraggio smisurato nel continuare a dire certe cagate.
Non riesco ancora a catalogare Capezzone.
Ero al cane del padrone.
Invece no, è peggio.
io Capezzone lo appello come "L'uomo che aggrotta le sopracciglia"
vi sfido a trovare una qualsiasi sua apparizione televisiva in cui non aggrotti le sopracciglia con quel tono " mi pare ovvio quello che sto dicendo e mi voglio dare importanza"
Berlusconi chiama Ballarò: sbraita e insulta, poi riattacca bruscamente. Pochi secondi in più e sarebbe stato localizzato.
Spinoza.
Dimenticavo un altro galoppino, "La sinistra sta creando un clima di pericolo in tutto il paese. Se ne renda conto persino la sen. Finocchiaro che, accecata dalla faziosita', sottovaluta quanto sta accadendo e quanto e' accaduto in particolare oggi al Senato'' cit. Gasparri
"Sono da solo... Uffa mi sto rompendo i gasparri..."
(Davide La Rosa)
«Io non so dire dei no, non l'ho mai saputo fare e la mia fortuna è stata che nessun gay è venuto mai a farmi una proposta perché alla terza volta avrei chiesto di spiegarmi tecnicamente come si fa e ci sarei stato»
Silvio Berlusconi, ieri.