ma smettiamola jo di lasciar passare ogni cosa dica quel menomato mentale che sta al governo come se la dicesse il vecchio ubriacone che c'è in ogni bar e che sta li a far ridere la clientela...
ma smettiamola jo di lasciar passare ogni cosa dica quel menomato mentale che sta al governo come se la dicesse il vecchio ubriacone che c'è in ogni bar e che sta li a far ridere la clientela...
quello che tu chiami estremismo io lo chiamo buon senso.
"e su" un *****.
No...buon senso è soppesare e capire dove si sbaglia...e qui si sta toppando...Perchè un conto è dire "Tu presidente del consiglio, ok sei un depravato, ma abbi almeno il buon senso di tenere per te certi commenti...sii intelligente" e un conto è dire "Presidente omofobo e discriminatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!"...
Da un estremo si passa all'altro, e questo è estremismo...in più stupido...
E su...Abbiamo già dei coglioni in parlamento (tutti), non imitiamoli...
io so solo che io non la direi.. ma perchè fondamentalmente non lo penso..
e pensandoci bene, come concetto è davvero stupido.
no la frase è stupida perchè il concetto è stupido.. pensaci un secondo..
dici menomale che non sono gay perchè la figa mi piace troppo.. chi è gay dice menomale che sono gay perchè l'uccello mi piace troppo.. tu non sai cosa vuol dire quel che dice lui e lui non sa che vuol dire quel che dici tu..
tutto qua.
oggi la sfortuna dell'essere gay è solo avere gente che con una mano dice di difenderti e di battersi per i tuoi diritti e con l'altra ti discrimina.. e non mi riferisco sol oa questa frase in particolare.. ma a tutte le dichiarazioni dei signori che ci rappresentano.