Visualizzazione stampabile
-
ma smettiamola jo di lasciar passare ogni cosa dica quel menomato mentale che sta al governo come se la dicesse il vecchio ubriacone che c'è in ogni bar e che sta li a far ridere la clientela...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tyler Durden
orca eva facciamo i pagliacci noi?
non c'ho proprio capito niente oh..
Sì, per dio...e su...è un estremismo stupido questo...
-
quello che tu chiami estremismo io lo chiamo buon senso.
"e su" un *****.
-
Quote:
Tyler Durden
quello che tu chiami estremismo io lo chiamo buon senso.
"e su" un *****.
No...buon senso è soppesare e capire dove si sbaglia...e qui si sta toppando...Perchè un conto è dire "Tu presidente del consiglio, ok sei un depravato, ma abbi almeno il buon senso di tenere per te certi commenti...sii intelligente" e un conto è dire "Presidente omofobo e discriminatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!"...
Da un estremo si passa all'altro, e questo è estremismo...in più stupido...
E su...Abbiamo già dei coglioni in parlamento (tutti), non imitiamoli...
-
Quote:
Jo Constantine
Dai ragazzi...Ma la frase sui gay è stupida..non strumentializziamo...lui è un idiota che non sa dirle le cose, ma non esageriamo su...
anche secondo me è stata detta tanto per dire, giusto per rimarcare quanto a lui piaccia la fìga. non con l'intenzione di insultare.
solo che dovrebbe evitare.
-
Quote:
Jo Constantine
No...buon senso è soppesare e capire dove si sbaglia...e qui si sta toppando...Perchè un conto è dire "Tu presidente del consiglio, ok sei un depravato, ma abbi almeno il buon senso di tenere per te certi commenti...sii intelligente" e un conto è dire "Presidente omofobo e discriminatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!"...
Da un estremo si passa all'altro, e questo è estremismo...in più stupido...
E su...Abbiamo già dei coglioni in parlamento (tutti), non imitiamoli...
ma questa non è la dimostrazione che sia omofobo, è la conferma!
e tutta la frase sul tenere per se i commenti è implicita.. semplicemente è ANCHE omofobo.
ah e pedofilo, non dimentichiamolo.
-
Quote:
Tyler Durden
ma questa non è la dimostrazione che sia omofobo, è la conferma!
e tutta la frase sul tenere per se i commenti è implicita.. semplicemente è ANCHE omofobo.
ah e pedofilo, non dimentichiamolo.
E caccapupù!
Altre?!?
Dai nico'...da gran coglione quale io sono potrei benissimo dirla anche io una frase del genere, e che mi vieni a dire che sono omofobo o discriminatore?!?
Cristo santissimo quanto ci marciate con ste puttànate...
-
io so solo che io non la direi.. ma perchè fondamentalmente non lo penso..
e pensandoci bene, come concetto è davvero stupido.
-
Quote:
Tyler Durden
io so solo che io non la direi.. ma perchè fondamentalmente non lo penso..
e pensandoci bene, come concetto è davvero stupido.
Ma è una frase stupida e da popoletto :lol:
-
no la frase è stupida perchè il concetto è stupido.. pensaci un secondo..
dici menomale che non sono gay perchè la figa mi piace troppo.. chi è gay dice menomale che sono gay perchè l'uccello mi piace troppo.. tu non sai cosa vuol dire quel che dice lui e lui non sa che vuol dire quel che dici tu..
tutto qua.
oggi la sfortuna dell'essere gay è solo avere gente che con una mano dice di difenderti e di battersi per i tuoi diritti e con l'altra ti discrimina.. e non mi riferisco sol oa questa frase in particolare.. ma a tutte le dichiarazioni dei signori che ci rappresentano.