a me di tutta sta storia ha disgustato la chiamata in centrale per far lasciare la tizia..
cioè, francamente chi si sbatte il berlusca, poco mi importa (forse mi importa poi che non faccia i family day, o che non parli di valori e di morale, o che non faccia comunella con la chiesa XD), ma non capisco perchè la notizia che degli agenti delle forze dell'ordine si sono sentiti intimare di lasciar perdere le indagini perchè quella era una tra le tante passere del presidente lascia tutti quasi indifferenti..
cioè, diciamo che in tutta sta faccenda molti si sono indignati per "oddio, berlusca fa party a base di sesso con giovani e arrapanti fanciulle!!" (chiamalo scemo), io più per "toh, sta tizia ha rubato, è stata sgamata ma qualcuno dalla presidenza ha fatto pressioni sugli agenti per insabbiare tutto"..
ecco, questo merita una bella evidenziatura..
poi il sesso, le escort, il bunga bunga (RIDICOLO XD cioè madonna hanno pure i nomignoli, non possono dire orgia e basta?), non mi interessa.
"Notti ricoperte di sugna a gambe aperte, euforie perenni fra coca e minorenni. Vivrai giorni magici sul tuo tacco dodici, fama e soldi facili" (cit. Immanuel Casto)
Esplode il Partito Dell'Amore.
Mìnchia la Ruby, però, eh..."tantaroba" parecchio, direi...
«Sono fatto così da sempre, qualche volta mi capita di guardare in faccia una bella ragazza, ma è meglio essere appassionato di belle ragazze che gay»
Silvio Berlusconi, oggi.
Comunque, per me meglio gay che utilizzatore finale.
Ma sotto sotto al maschio latino, che sia in attività o chiuso per lutto, piace un presidente così... come quando c'era "lui" che, prima che arrivasse la Petacci, se ne faceva ogni giorno una diversa, nella sala del mappamondo a Palazzo Venezia, senza manco togliersi l'uniforme, hop! abile arruolata, sotto a chi tocca! I vecchietti ed i frustrati credono che, votandolo, saranno in qualche modo investiti della sua virilità, condivideranno la sua montagna di pilu avvampatu ®, si sentiranno più fighi, più galli...
Che poi secondo me quella di Mubarak gli è venuta così sul momento, d'impulso, si sa che è bravo a raccontare barzellette
-Buonasera, sono il Presidente
-Buonasera eccellenza!
-Ho saputo che da voi c'è una pu...(ehm)lzella sperduta, la dovreste rilasciare
-E perché?
- ... ... ... èèèè... èèè... cosa lì... è la nipote del Presidente Egiziano Mubarak!!!!!!
(Dietro, tutti gli amici di Silvio che ascoltavano si rotolano in terra dalle risa)