ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 78 di 94 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 771 a 780 su 933

Berluscate

  1. #771
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    sempre "più pessimo"...
    Lo stile Berlusconi: «Vedo belle donne e perdo il filo... Preferite così o Marrazzo?»

    Sulle scale del Palazzo dei Congressi, addobbato in blu Pdl (fuori il rosso Polverini, please), Claudio Fazzone, il ras di Fondi, attende. Tutto è pronto per la cena elettorale della candidata prescelta da Fini per il Lazio e del Cavaliere che invece al suo posto avrebbe preferito l’imprenditrice azzurra Luisa Todini – «Ma poi ti sarebbero andati contro come me», la omaggia il premier. Sono da poco passate le 21.30 quando Berlusconi fa il suo ingresso, tra Renata Polverini e il sindaco-padrino Alemanno. «Meno male che Silvio c’è», la musica lo osanna. Lui si concede persino una barzelletta su Dio: «Silvio la tua idea di trasformare il Paradiso in una Spa è geniale, ma perché io dovrei fare il vice?». Fa il galante, ma non evita il cattivo gusto: «Quando vedo belle donne perdo il filo... Preferite così o quegli altri? Marrazzo per esempio?». «Va bene sono cattivo... ». Persino il suo portavoce, Paolino Bonaiuti, si becca una stoccatina: «Dove sei? I socialisti sono sempre al cesso». Voleva ricordargli quell’aneddoto sulla Tatcher che si faceva selezionare solo gli articoli che parlano bene del governo. «Ci ho provato con Bonaiuti, non l’ho visto per tre mesi... ».

    La stampa resta fuori, infatti. Costretta a seguire sugli schermi del circuito interno. «Con me so che siete in tanti... » ringrazia Berlusconi. E alla Polverini: «Guarda è inutile che fai la campagna elettorale, abbiamo già vinto». Perché? «Tutti i sondaggi sul territorio nazionale ci danno oltre il 50%», ma soprattutto, «il presidente del Consiglio, lui, viaggia al 68,3% e spero possa avere una ricaduta anche sui candidati regionali». E poi (aveva detto nel pomeriggio): «La signora Bonino non credo che i cattolici la voteranno». L’importante è che «tutti i governi delle regioni siano nella massima sintonia possibile con il governo centrale», recita la legge di Silvio. Altrimenti succede come con il piano casa: «Le regioni di centrosinistra hanno interposto delle difficoltà». Sulla sanità dice che il buco del “ritrovato” alleato Storace era colpa dei «10 miliardi di debito lasciati dal centrosinistra». E via con le promesse elettorali. «Altro che lo stato di polizia tributaria voluto dalla sinistra, se poi uno c’ha almeno una fidanzata a cui fare un regalo vota per noi». Renata sorride, corregge appena per ricordare che ci sono anche i “fidanzati” e per ringraziare il Pdl di aver candidato una donna. E già, non ci sono solo le veline.

    Ora la cena può cominciare. Mille euro a partecipante, moltiplicato per 600. L’unione tra Pdl e Polverini però scricchiola. Anche sui manifesti. Nella prima ondata, niente simbolo di partito e tanto rosso. Da ieri sono arrivate le «correzioni». Con il Pdl stampato in grande. A Silvio piace così.


    Lo stile Berlusconi: «Vedo belle donne e perdo il filo... Preferite così o Marrazzo?» - Italia - l'Unità.it



  2. #772
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Votatemi,sono un maschio italiano forte e virile,gli altri sono deboli effemminati...



    credo che queste campagne elettorali si facessero ai tempi dell'Antica Roma....
    o magari adesso in Iran e Corea del Nord

  3. #773
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    sempre sempre più pessimo. offese alle donne albanesi.
    Firmato accordo di partenariato. «sto invecchiando, sono lento a scrivere»

    Berlusconi accoglie Berisha
    «Dall'Albania solo belle ragazze»


    A Palazzo Chigi il premier scherza sugli sbarchi. Pdci: spirito da caserma. Idv: ne fa la pattumiera d'Italia

    Firmato accordo di partenariato. «sto invecchiando, sono lento a scrivere»
    Berlusconi accoglie Berisha
    «Dall'Albania solo belle ragazze»
    A Palazzo Chigi il premier scherza sugli sbarchi. Pdci: spirito da caserma. Idv: ne fa la pattumiera d'Italia
    Berlusconi con il premier albanese Berisha (Ap) ROMA - A Palazzo Chigi si firma l'accordo di partenariato strategico tra Italia e Albania e tra i premier Berlusconi e Berisha è evidente il clima di cordialità e confidenza. Berisha saluta il Cavaliere come «grande amico degli albanesi» e gli esprime la «profonda gratitudine per l'opera della Protezione civile in occasione delle recenti alluvioni che hanno colpito il Paese» e per i «bravissimi piloti italiani che hanno salvato tante vite».
    BELLE RAGAZZE - Berisha, parlando in italiano («Lo conosce perfettamente, dalla televisione», commenta Berlusconi), sottolinea l'impennata del numero di imprenditori albanesi nel nostro Paese, dai 5mila del 2005 ai 22mila attuali, e fa l'elogio del neoliberismo albanese che ha consentito all'economia di crescere del 4% in piena crisi finanziaria. Il premier di Tirana insiste per il progresso delle procedure di avvicinamento all'Ue e ricorda lo stop all'immigrazione clandestina verso le coste italiane: «Non vogliamo più morti albanesi nel canale di Otranto o flussi criminali verso l'Italia». Ma commette un piccolo errore, parlando di «moratorio». Berlusconi lo corregge: «Sarebbe "moratoria", in italiano è femminile, ma Berisha è maschio...». Subito dopo il premier si concede una battuta sullo stop agli sbarchi: «Faremo un'eccezione per chi porta belle ragazze». Alla fine dell'incontro con la stampa, posando per i fotografi insieme a Berisha con qualche giornalista della tv albanese, Berlusconi si concede ai flash con una nuova gag: «Si sa che sono single...».
    «STO INVECCHIANDO» - Al momento delle firme degli accordi tra i due Paesi, Berlusconi ha fatto dell'ironia anche sulla sua età: «Non so se riesco a firmare. Sono andato a dormire alle cinque e mezza. Ho dovuto scrivere gli appunti programmatici per i nostri candidati alle Regionali, avevo promesso che li avrei consegnati oggi alle 10. Si vede che sto invecchiando, sono diventato lento a scrivere. Ma ancora rispetto gli impegni». Berisha ne ha approfittato per fargli un complimento: «Molti giovani amerebbero avere questa energia».
    PDCI: SPIRITO DA CASERMA - I Comunisti italiani non apprezzano l'umorismo del premier: «Sbarchi solo per belle ragazze? Berlusconi non smentisce mai il suo spirito da caserma - attacca Paola Pellegrini -. Anche di fronte ad una tragedia come l'immigrazione di povera gente nel nostro Paese, in questo caso dall'Albania, il premier reitera la sua ossessione per le donne ridotte a carne fresca da consumare: è un vecchio indecoroso, che pretende di guidare un Paese intontinto con la propaganda delle sue televisioni e dei suoi giornal». L'Idv, con Paolo Brutti, sottolinea che Berlusconi e Berisha «hanno deciso di riconsegnare l'Albania all'Italia, come avvenne alla fine del Ventennio. La bella idea è quella di fare dell'Albania la pattumiera dell'Italia, dove si può fare liberamente ciò che in Italia non si può fare: impiantare i pericolosissimi rigassificatori, costruire centrali nucleari e magari scaricarci anche le scorie radioattive di Palermo».
    http://www.corriere.it/politica/10_f...4f02aabe.shtml
    proprio pessimo

  4. #774
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Un po' di cattivo gusto la battuta sulle "belle ragazze", questo sì, ma ha fatto anche di peggio quindi ci si può pure "accontentare" (uso le virgolette apposta....).

    Per il resto....ci sono 22000 imprenditori albanesi in tutta Italia? Alla faccia! Evidentemente per fortuna qualcosa di buono arriva perfino da lì

    (peraltro le ragazze albanesi comunque, almeno a quanto capita di vedere in tv, non sono manco granchè, meglio le rumene o le bulgare al limite )

  5. #775
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ...Offesona

  6. #776
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Berlusconi acquista un letto appartenuto a Napoleone Bonaparte
    Berlusconi, dopo il ''lettone'' di Putin arriva ''il lettino'' di Bonaparte - IL SALVAGENTE - quotidiano on-line dei consumatori

    tizio - oh, Silvio, nn è ke stai cominciando a credere di essere 1 corso megalomane?
    Silvio - no, nn mi sento corso

  7. #777
    Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    questo non sa più come spendere i soldi.. e la cosa mi angoscia

  8. #778
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    questo non sa più come spendere i soldi.. e la cosa mi angoscia
    soprattutto xkè sn i nostri soldi ....

  9. #779
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Non angosciarti, sviscereranno l'argomento nelle prossime puntate di annozzzzero, con tanto di inchiesta su quale sarà la prima ad inaugurarlo..

  10. #780
    Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Non angosciarti, sviscereranno l'argomento nelle prossime puntate di annozzzzero, con tanto di inchiesta su quale sarà la prima ad inaugurarlo..
    ne sarà compiaciuto