ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 76 di 94 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 751 a 760 su 933

Berluscate

  1. #751
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Non ci credo tu attacchi Floris
    Non è che lo attacco, è che nella puntata di ieri non riusciva a gestire nulla, tanto che Casini stava per andarsene
    Inoltre conoscendo Berlusconi, se vuoi fargli le domande che vuoi non puoi chiedergli "scusi, io vorrei farle alcune domande, mi perdoni se nella trasmissione la trattano male, ma vorrei farle cmq delle domande, sempre che non le dia troppo fastidio..."
    l'impressione è stata quella...


  2. #752
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    eh certo.. poteva fare come santoro.. sai come arrivava l'editto sulla corsia preferenziale..
    "senza contraddittorio".. fossi stato in la russa e alfano l'avrei mandato a cagare..

  3. #753
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    eh certo.. poteva fare come santoro.. sai come arrivava l'editto sulla corsia preferenziale..
    "senza contraddittorio".. fossi stato in la russa e alfano l'avrei mandato a cagare..

    effettivamente con la sua sfuriata ha fatto intendere che

    "nessuno,neanche se sei un ministro importante,può considerarsi un personaggio politico influente e libero all'interno del suo schieramento"

    *****,un vero e proprio Sultanato

    veramente,fossi stato LaRussa(che in genere è sempre abbastanza orgoglioso) mi sarei sentito offeso...e tanto.

  4. #754
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito Berlusconi : "Anche se condannato resterei al mio posto per la democrazia"

    In caso di eventuale condanna nei processi ancora in corso a suo carico, Silvio Berlusconi non si dimetterà da presidente del Consiglio dei ministri. E sulla condanna a Mills, è certo che la sentenza verrà annullata in Cassazione. Il premier parla di questo e altro con Bruno Vespa, che ha raccolto domande e risposte nel suo libro Donne di cuori (in uscita da Rai Eri-Mondadori dal 6 novembre).

    Giustizia. "Ho ancora fiducia nell'esistenza di magistrati seri che pronunciano sentenze serie, basate sui fatti. Se ci fosse una condanna in processi come questi, saremmo di fronte a un tale sovvertimento della verità che a maggior ragione sentirei il dovere di resistere al mio posto per difendere la democrazia e lo stato di diritto". Vespa ricorda a Berlusconi che l'avvocato Mills è stato condannato anche in appello. "E' una sentenza che certo sarà annullata dalla Corte di Cassazione", è la risposta.

    Repubblica e l'Espresso. Il conduttore di Porta a porta chiede poi al premier come spieghi la campagna internazionale che si è scatenata su di lui da maggio in poi. "E' partita da Repubblica e l'Espresso - risponde il presidente del Consiglio - e su sollecitazioni di questo gruppo si è estesa ai giornali e ai giornalisti 'amici'. Per gettare fango su di me ha finito col gettare fango sul nostro Paese e sulla nostra democrazia".

    Murdoch e Sky. Il Times di Londra, obietta Vespa, non è un giornale di sinistra ed è il più duro con lei. Cinque articoli in un solo giorno quando il 7 ottobre è stato bocciato il lodo Alfano. Frutto della guerra con Rupert Murdoch, che ne è proprietario, per i contrasti su Sky Italia? "La coincidenza fa riflettere - risponde Berlusconi - ma sono cose che io non farei mai, e quindi sono portato a credere che non le facciano neppure gli altri".


    Obama e Fox News. Non c'è possibilità di un accordo con Murdoch, visto che Berlusconi è il presidente del Consiglio italiano e lui una potenza mediatica mondiale?, chiede infine Vespa. "Non è il caso di esagerare. Da mesi negli Usa è polemica ferocissima tra Fox News, una rete televisiva del gruppo Murdoch, e il presidente Obama. Non mi pare che ne derivi un problema grave per gli Stati Uniti".

    Berlusconi a Vespa: "Anche se condannato resterei al mio posto per la democrazia" - Politica - Repubblica.it

    mi mancava una sua perla

  5. #755

  6. #756
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio

    Comunque lo fa per salvare la democrazia...
    esatto, proprio lì deve cadere l'occhio, XD ma come ***** fai a dire che lo fai per salvare la democrazia? XD

    è come dire che io oggi commetto un reato e quando vengo giudicato colpevole mi difendo con " ho una petizione popolare che dice che non devo essere punito" (cosa che lui nemmeno ha.. perchè pensa che un voto sia l'equivalente di "sei innocente")

  7. #757
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Eh...ma come ben sapete,25 anni passati a ripetere in tv che lui è innocente e gli altri sono cattivi,che lui lavora per il nostro bene e gli altri sono cattivi,che lui è il migliore del mondo e gli altri sono cattivi,hanno influenzato un bel pò di persone...

    *****,la tv è stata la migliore amica dell'italiota medio da 70 anni a questa parte....

    nulla,(nè magistratura,nè fatti reali,nè politici e giornali stranieri) potrà far ricredere l'italiota medio sulla grandezza e innocenza di Berlusconi...

  8. #758
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito


  9. #759
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    In dono al premier, in visita a Minsk, documenti inediti sugli italiani morti durante la guerra

    Berlusconi a Lukashenko: il popolo ti ama
    E lui apre a Berlusconi gli archivi Kgb


    Polemiche sulle parole del premier. Casini: «Sbigottito dagli elogi a un dittatore». Fassino: «Sconcertante»


    ROMA - L’amore del popolo bielorusso per il presidente Aleksandr Lukashenko si vede «dai risultati elettorali che sono sotto gli occhi di tutti». Così il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, primo leader occidentale da almeno dodici anni a questa parte a mettere piede a Minsk, ha ringraziato il Capo di Stato bielorusso per anni isolato dalla comunità internazionale anche per il sospetto di brogli nelle elezioni. «Grazie anche alla sua gente, che so che la ama: e questo è dimostrato dai risultati delle elezioni che sono sotto gli occhi di tutti» ha detto il premier italiano rivolgendosi al leader bielorusso in conferenza stampa. Lukashenko ha a sua volta ringraziato Berlusconi: «Aveva promesso di venire ed è venuto. Noi - ha proseguito Lukashenko - comprendiamo bene il significato di ciò e ce lo ricorderemo». Il presidente bielorusso, quello che la passata amministrazione americana definì «l'ultimo dittatore» europeo, ha anche aperto gli archivi del Kgb al premier italiano: parlando di un regalo degno degli «amici importanti» il presidente bielorusso ha consegnato pubblicamente al Cavaliere fascicoli che vengono direttamente dagli archivi dei servizi segreti russi e bielorussi e sono il frutto «di un lavoro certosino». Un privilegio tributato a Berlusconi che permetterà di stabilire «le sorti dei cittadini italiani prigionieri durante la seconda guerra mondiale in Russia e in Bielorussia». I fascicoli consegnati al premier riguardano le informazioni sugli scomparsi in Bielorussia durante la Seconda Guerra Mondiale e su quelli rimasti vittime delle «persecuzioni nell’Unione sovietica degli anni ’30» ha spiegato Lukashenko.POLEMICHE SULLA VISITA -Le parole di Berlusconi al Capo di Stato bielorusso hanno scatenato vive proteste in Italia. Pier Ferdinando Casini si è detto «sbigottito» per gli elogi a Lukashenko, chiedendo al premier di riferire in aula sulla visita a Minsk e sulla politica estera del governo. «Aveva destato in me già profonda meraviglia il fatto che il nostro sia stato il primo capo di un Governo occidentale ad andare in visita ufficiale in Bielorussia da quando è al potere il dittatore Lukashenko. Ma la mia meraviglia era niente in confronto allo sbigottimento di oggi nel leggere gli elogi del nostro premier a Lukashenko, del quale il presidente del Consiglio italiano ha magnificato la popolarità e il consenso tra i cittadini» ha detto Casini. Al leader centrista ha fatto eco l'esponente del Pd Piero Fassino, secondo il quale, con la visita a Minsk, Berlusconi mostra «ancora una volta una sconcertante manifestazione di superficialità e di non conoscenza dello scenario internazionale, che rischia di confermare l'immagine di una politica estera italiana oscillante e confusa». La prima a suscitare perplessità sulla missione di Berlusconi a Minsk era stata la leader radicale Emma Bonino, parlando di un viaggio «misterioso». «A me sembrano abbastanza misteriose tutte queste trasferte all'estero del nostro presidente del Consiglio» ha detto a Radio Radicale la vicepresidente del Senato. Pronta la replica del sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Paolo Bonaiuti. «Ma quale giallo internazionale si inventa la senatrice Bonino?Si consoli non c'entra niente Agatha Christie».
    «COMMOSSO» - Accogliendo in dono da Lukashenko i documenti inediti sulla sorte degli italiani morti nei campi di prigionia russi e perseguitati durante gli Anni 30, Berlusconi si è detto «commosso». «Queste carte sono un omaggio veramente imprevisto. Approfondiremo tutte le notizie di questi documenti e posso interpretare il sentimento delle famiglie italiane nel rivolgerle un ringraziamento cordialissimo» ha detto il premier. Lukashenko durante la conferenza stampa ha spiegato che si tratta di una «documentazione mai prima trasmessa all'Italia. Questo - ha aggiunto il presidente bielorusso - è solo una parte del materiale che abbiamo a nostra disposizione. Se l'Italia è interessata a approfondire l'argomento noi forniremo altri documenti».
    ADOZIONI - Il presidente bielorusso ha anche ringraziato l'Italia per l'accoglienza data ai bambini di Chernobyl e ha fatto sapere di aver avuto «garanzie dal governo italiano e dalla Santa sede» sul tema delle adozioni internazionali. Berlusconi dal canto suo ha ringrazia la Bielorussia perché si sta adoperando per il «completamento di questi sogni d'amore»).
    Berlusconi a Lukashenko: il popolo ti ama E lui apre a Berlusconi gli archivi Kgb - Corriere della Sera



    no ma, è incredibile eh più passano i giorni più impazzisce

  10. #760
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    L'avevo letta sta cosa, in effetti non ci sono rimasto benissimo

    Abbiamo già la sinistra estrema che si occupa di inneggiare a dittatori di vario genere, non mi serve che si metta a farlo pure Berlusconi....