ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 73 di 94 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 721 a 730 su 933

Berluscate

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Si guarda, non vedo l'ora!
    Cosa c'è, un problema di comprensione della lingua italiana!? Mi sono forse riferito ad altre occasioni?
    Le figure di merda sono state certamente altre, è polemizzare su questa stretta di mano che è ridicolo.
    Sto preparando un disegnino, nel caso non sia stato chiaro nemmeno stavolta.
    ormai ogni cosa che dice fa una figura di merda, basta vedere le reazioni degli altri paesi europei civili e della stampa estera.

solo qui in italia dopo un lavaggio del cervello che dura da anni si fanno passare certe *******te come la normalità.

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Secondo fonti ufficiali Berlusconi,nel vedere arrivare la First Lady,avrebbe esclamato:

"Certo che Tarantini prende molto a cuore il suo lavoro!!!"

obo
    .
    35 anni

Predefinito

Il premier al telefono a «Unomattina»

Compleanno in tv del premier : «Chiamatemi più spesso, mi sento solo»

Peluffo (Pd) protesta: «Tra gli scopi del servizio pubblico non è previsto il sostegno psicologico ai premier in crisi»

ROMA - Scherza nel giorno del suo 73esimo compleanno Silvio Berlusconi. In collegamento telefonico lancia la battuta: «Chiamatemi più spesso, perché così mi sento meno solo...». Il premier ha concluso così la telefonata con «Unomattina» rispondendo ai conduttori, il vicedirettore del Tg1 Susanna Petruni e a Stefano Ziantoni. «Siamo qui ogni mattina - ha detto quest’ultimo - questa è anche casa sua». E il presidente del Consiglio: «Vi prendo in parola...». VITAE PELUFFO - Vincenzo Vita, senatore del Pd e membro della commissione di viglilanza sulla Rai è intervenuto a proposito della telefonata del premier a «Unomattina»: «Siamo all'ennesima e incredibile performance del Tg1 nei confronti del presidente del Consiglio. Oggi, ancora una volta, i giornalisti del Tg1 si sono caratterizzati per una serie di servili convenevoli, durante un'intervista in diretta telefonica nella quale il conduttore, dopo l'appello di Berlusconi ad essere "chiamato più spesso" gli risponde '"siamo qui ogni mattina questa è anche casa sua"». Sullo stesso tenore il commento di Vinicio Peluffo, componente Pd della Vigilanza Rai: «Con la puntata odierna di "Unomattina" è andato in onda l'ennesimo, stucchevole one man show del presidente del Consiglio. La trasmissione non aveva altro motivo che la celebrazione radiofonica del compleanno di Berlusconi e l'annuncio, ripetuto per la milionesima volta, della consegna di una parte delle abitazioni ai terremotati. Il tutto, prontamente rilanciato dai telegiornali amici, Tg1 in primis». «Alla redazione di "Unomattina" - conclude Peluffo - vorremmo ricordare che tra gli scopi del servizio pubblico non è previsto il sostegno psicologico ai premier in crisi. Per quello, se proprio vogliono, esistono le utenze private. Oppure, le tv commerciali, tanto più che, come noto, molte di esse appartengono al gruppo della sua famiglia. Nella settimana della manifestazione per la libertà di stampa quella di "Unomattina" ci pare una gaffe di notevole gravità».
    IL COMPLEANNO - Intanto il presidente del Consiglio ha pranzato nella caserma della Guardia di finanza di Coppito festeggiando il compleanno con una torta con una sola candelina e spumante italiano. Tra i regali ricevuti, anche una bandiera dell'Abruzzo, dono del presidente della Regione Gianni Chiodi. A chi gli faceva gli auguri, Berlusconi ha detto: «Vi auguro di arrivare alla mia età con tutta la gioia di vivere che ho io oggi»

dai... tanti auguri...

(video preso a caso, neanche pensavo di trovarla questa canzoncina )

obo
    .
    35 anni

Predefinito

questa è la bbc, tv pubblica. questa è la vera tv pubblica. e l'introduzione di santoro meriterebbe risposta, almeno qui nel forum. che tv italiana può criticare il governo? (sottointeso: come lo fa la bbc in toni anche irriverenti)

ps: prova a video delle figure di merda che ci fa fare il premier all'estero. ancora, se non vi bastano tutte le prove fin ora portate.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Sembra uno di quelli che se gli dici fottiti, lui ci fa un pensierino
    Comunque obo, mi sa che ti sei perso sta perla che postai tempo fa...
    http://forum.fuoriditesta.it/file-um...za-titolo.html

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Piaciuto: 1612 volte

Predefinito

let me sleep with your wife!

di tavolo in tavolo..XD

la prima vignetta mostrata ieri sera è fantastica!

http://www.postarelibero.com/2009/10...o-1102009.html

obo
    .
    35 anni

Predefinito

queste le quote delle scommesse, in irlanda

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

azzo la merkel grande favorita ma gordon brown le sta dietro.. suppongo che paghino così tanto cowen perchè sono quasi certi che berlusconi non sa chi sia

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio

queste le quote delle scommesse, in irlanda
    Lo proporrei per il mio topic di scommesse
    Ma c'è ancora?!?

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007