ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 63 di 94 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 621 a 630 su 933

Berluscate

  1. #621
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ci sono in giro settecento foto. Anzi in giro non sono più perché la Procura di Roma le ha sequestrate. Però, anche se non possono legalmente girare, le 700 foto esistono. Sono state scattate da Antonello Zappadu che di mestiere fa appunto il fotografo. Sono foto scattate da una terrazza con l’obiettivo puntato su Villa Certosa, la residenza sarda di Berlusconi. Foto, istantanee non di un giorno solo, foto di molte e diverse giornate in villa, alcune di quei giorni a cavallo tra il Natale 2008 e il Capodanno 2009.
    Zappadu ha provato a venderle, ha contattato dei giornalisti e delle testate giornalistiche. La notizia dell’esistenza di queste foto è arrivata così a Maurizio Belpietro, direttore di Panorama, che ha subito informato l’avvocato di Berlusconi, Niccolò Ghedini. Questi ha formalmente chiesto, anzi lo ha fatto Berlusconi con un esposto a sua firma, al Garante della Privacy di bloccare la diffusione delle foto. L’esposto partiva pochi giorni fa, sabato 30 maggio al mattino è intervenuta la Procura di Roma. Nell’esposto si raccontava anche di una richiesta di molti soldi per le foto, un milione e mezzo di euro, di trattative in corso con testate straniere, di trattative in corso o fallite con settimanali italiani.
    All’esposto il fotografo aveva replicato con atto formale, una sua lettera al Garante in cui raccontava un’altra storia: aveva fotografato sì, ma, ancor prima che cominciasse a trattare la vendita, la notizia trapelate dell’esistenza di queste istantanee era giunta a Berlusconi e ai suoi avvocati, insomma l’ambiente giornalistico italiano era subito corso ad avvertire il premier e, di conseguenza, il fotografo si era visto chiamare al telefono da Miti Simonetto, assistente di Berlusconi, perché lasciasse perdere. Inoltre il fotografo negava si fosse violata la privacy perché, diceva, aveva scattato in luoghi pubblici e non solo privati.
    Ancora versioni opposte: nell’esposto di Berlusconi si motivava la richiesta di blocco delle foto perché, seppur a volto reso non riconoscibile, nelle immagini compariva il leader ceco Mirek Topolanek ospite a Villa Certosa. Quanto alle altre foto, quelle relative al Natale-Capodanno 2008/2009, l’esposto firmato da Berlusconi recita: «Come è facile osservare dalle immagini, si tratta di soggetti ripresi in momenti di assoluta intimità del tutto leciti e senza alcun particolare rilievo o connotazione…». Al che la lettera di Zappadu replicava: «Se insignificanti perché chiedere il blocco delle foto?»
    Insomma due versioni entrambe zoppicanti: se chi chiede il blocco così scrive delle foto vuol dire che le ha visionate, quindi Zappadu deve averle fatte circolare, almeno qualcuna come “campione” della tentata vendita. Ma se sono foto “senza rilevanza”, perchè un esposto per bloccarle firmato addirittura dal capo del governo? Possibile, probabile che la verità sia nel mezzo: in quelle foto probabilmente ci sono le ragazze ospiti di Berlusconi, Noemi compresa.
    Non fanno nulla di particolare e nulla di particolare si vede nelle foto, tranne al conferma di un premier che invita, paga il viaggio, ospita, riempie di regali uno stuolo di giovani e giovanissime ragazze nella sua villa. Lo si sapeva, faticosamente lo si è saputo. Vederlo in foto però avrebbe fatto un certo effetto, effetto che Berlusconi ha ritenuto necessario impedire.
    Berlusconi chiede al Garante e ottiene dalla Procura di oscurare le 700 foto dei giorni di Villa Certosa, compresi quelli di Noemi
    si commenta da solo


  2. #622
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    il satrapo e il suo codazzo di prostitute

  3. #623
    boyflorence (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    silvio.... PERICOLO PUBBLICO ITALIANO!!

  4. #624
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    il satrapo e il suo codazzo di prostitute
    gli manca solo il diadema

  5. #625
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito Di Pietro: basta all'uso di aerei di Stato, è peculato

    ROMA - "Questo vizio di utilizzare gli aerei di Stato per andare a vedere le partite, la formula uno o per andare a fare baldoria in riva al mare deve finire perché si chiama peculato". Così Antonio Di Pietro, leader di Idv. "E' proprio da questi comportamenti che si vede chi è nelle istituzioni per farsi gli interessi propri e chi è per fare gli interessi della collettività".

    "Noi di Idv - continua Di Pietro - presenteremo un'interrogazione urgente in Parlamento perché si faccia subito chiarezza su questa torbida vicenda". Anche il Pd aveva annunciato ieri la presentazione di un' interrogazione al Presidente del Consiglio "sull'utilizzo - testimoniato da alcune delle foto sequestrate dalla procura di Roma - di un volo della Presidenza del Consiglio da parte del cantante Apicella per raggiungere villa Certosa".

    Continua..

    Vi ricordate quando i francesi si incazzarono con la regina perchè lei c'aveva le brioches e loro pane ammuffito?
    Questo sarebbe molto peggio

  6. #626
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...xò lui è sempre frainteso


  7. #627
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ***** misà che vuole mettere un record..

  8. #628
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    x me ha l'alzheimer...

  9. #629
    ... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,204
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Immondadori

    Gli amici si vedono nel momento del bisogno. Ma soprattutto i dipendenti. E Al Tappone ha un gran bisogno. I tg Mediaset e Rai hanno il compito di nascondere le notizie sgradite (interviste di Veronica e a Gino Flaminio) e rilanciare quelle gradite (attacchi a Veronica e a Gino Flaminio). Il Giornale pubblica foto compromettenti (o spacciate per tali) di avversari del padrone, da Di Pietro a Sircana, e fabbrica panzane contro i pochi giornali che si permettono di non appartenere al padrone: Repubblica, Espresso, Oggi, Novella 2000. Panorama controlla il mercato delle foto, pubblicando quelle autorizzate dal padrone (magari con trapianto pilifero al photoshop) e segnalando quelle pericolose all’on.avv. Ghedini per farle sequestrare dall’apposita Procura di Roma (in caso contrario, tale Mity Simonetto paga 20 mila euro per far sparire quelle della figlia del premier avvinta come l’edera a un giovanotto). «Chi» pubblica foto private del padrone con la sua famiglia-modello, ma non quelle che smentirebbero l’idillio. «Libero», foglio fiancheggiatore, s’incarica del lavoro più sporco, liberando gli house organ ufficiali dall’imbarazzo di grufolare tra le lenzuola della moglie del padrone. Bruno Vespa, rubrichista di Panorama, allestisce salottini per i monologhi del premier-editore. Emilio Fede, oltre a dirigere cotanto tg, raccoglie book fotografici che poi dimentica sul tavolo del Sultano, il quale provvede a contattare la merce femminile ivi ritratta. Dimenticavo: Al Tappone sgraffignò la Mondadori grazie a una sentenza comprata. Ora è chiaro perché non la restituisce.

    http://www.unita.it/rubriche/Travaglio/2009/06/2

  10. #630
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    YouTube - L' INTOCCABILE

    questo è bellissimo, non sapevo dove metterlo