il fatto è che sse escono sono ancora mafiosi!Originariamente inviata da Cimis
il fatto è che sse escono sono ancora mafiosi!Originariamente inviata da Cimis
vi giuro che se io avessi la macchina..andrei a ammazzare Berlusconi..non ce la faccio a vederlo nel governo con tutte le schifezze che girano intorno a lui...mi sembra di avere Saddam Hussein al potere
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Può essere ucciso solo con la macchina ?
Cmq smettila di dire cazzate che hai stancato!!! E poi sei monotematico ciccio, cambia argomento!
mi piacerebbe che questo commento lo leggesse uno che sotto quella dittatura ci è stato, probabilmente reagirebbe con una sonora risata oppure ti direbbe quanto sei ottuso^^Originariamente inviata da FedericoBlasco
comincio a sospettare che sei tu quello nell'avatar.........Originariamente inviata da Cimis
Originariamente inviata da FedericoBlasco
La già detta stà "battuta".... :smt083
Sì, certo. Sono quattro pagine che scrivi le stesse cose e non hai citato una fonte. Adesso basta.Originariamente inviata da FedericoBlasco
sai che ho sentito persone che sono state sotto la dittatura e sotto il fascismo che disprezzano a morte il tuo cavaliere?Originariamente inviata da steil
Schifezze che sono state tutte puntualmente smontate punto per punto.Originariamente inviata da FedericoBlasco
A questo punto mi chiedo:
1) Hai una vita tua?
2) Hai altri interessi oltre a Silvio Berlusconi?
3) Hai degli amici?
Quest'ultima è una mia personale considerazione: la tua ignoranza storica è infinitamente stucchevole, non sai nemmeno chi fosse Saddam Hussein, non sai nulla delle vicende politiche-economiche e finanziarie che hanno riguardato l'Italia negli ultimi dieci anni. Facci un favore, fatti un favore: un pò di amor proprio, taci, piuttosto che inventare.
ti ripeto che la cosa è vera....le fonti che il Berlusca è mafioso le ho messe..quando troverò altro verrò qui a segnalarteleOriginariamente inviata da Nycsm