ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 94 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 933

Berluscate

  1. #81
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Tu non lo sai..ma la Mafia sa chi sei..sa dove abiti..sà che scuola hai fatto..sà tutto! è intorno a te...ma tu non te ne accorgi..
    buon per lei...se vuole anche il mio numero di carta d'identità, non esagerare dai...non è mica la cia...si informa su chi gli interessa...non su chiunque!!


  2. # ADS
     

  3. #82
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    qua si parla di berlusconi se non sbaglio c'è un topic apposito per la mafia.. ragazzi sto diventando pazza..

  4. #83
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    buon per lei...se vuole anche il mio numero di carta d'identità, non esagerare dai...non è mica la cia...si informa su chi gli interessa...non su chiunque!!
    non stò esagerando...dico davvero!

  5. #84
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    federicooooooooooooooooo vuoi parlare della mafia?? vai nell altro topic! stai andando ot ovunque!! al prossimo richiamo chiudo i topic!

  6. #85
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    federicooooooooooooooooo vuoi parlare della mafia?? vai nell altro topic! stai andando ot ovunque!! al prossimo richiamo chiudo i topic!
    ops....scusa

  7. #86
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    1- per quanto riguarda le affermazioni di marco travaglio sulla mafia e berlusconi riportate da federico...non gli si può dire niente, perchè travaglio scrive e agisce con atti giudiziari alla mano. infatti non hanno ancora potuto farlo tacere, semplicemente perchè dice il vero.

    2- le spiagge, sono un bel problema. non crediate che al sud le spiagge siano allo stato brado, vengono sfruttate, e anche troppo, in alcune zone (la mia otranto, me la stanno rovinando)Ma la cessione delle spiagge a privati mi sembra come vendere il colosseo... se poi si parla di gestione, ok, ma la cessione...

    3- l'età pensionabile è sempre stata alta, i professor, ad esempio, vanno da sempre in pensione a 65 anni... c'entra un cacchio la sinistra...


    ora non ho più voglia di rispondere, ma solo una cosa,,,
    [i]il prossimo che continua a parlare del sud come del terzo mondo...[/i
    ]

  8. #87
    Overdose da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy
    1- per quanto riguarda le affermazioni di marco travaglio sulla mafia e berlusconi riportate da federico...non gli si può dire niente, perchè travaglio scrive e agisce con atti giudiziari alla mano. infatti non hanno ancora potuto farlo tacere, semplicemente perchè dice il vero.

    2- le spiagge, sono un bel problema. non crediate che al sud le spiagge siano allo stato brado, vengono sfruttate, e anche troppo, in alcune zone (la mia otranto, me la stanno rovinando)Ma la cessione delle spiagge a privati mi sembra come vendere il colosseo... se poi si parla di gestione, ok, ma la cessione...

    3- l'età pensionabile è sempre stata alta, i professor, ad esempio, vanno da sempre in pensione a 65 anni... c'entra un cacchio la sinistra...


    ora non ho più voglia di rispondere, ma solo una cosa,,,
    [i]il prossimo che continua a parlare del sud come del terzo mondo...[/i
    ]
    ah ma conoscete anche voi le automobili e i televisori?

    Cavolo....


    cmq x rimanere in topic: tanto io ve lo voto alle prossime elezioni!!!!!!!!!

  9. #88
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek

    ah ma conoscete anche voi le automobili e i televisori?

    Cavolo....


    cmq x rimanere in topic: tanto io ve lo voto alle prossime elezioni!!!!!!!!!
    infame

  10. #89
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    save io non ce la faccio a confrontarmi con certa gente comunque approvo la tua linea di pensiero e ti ammiro per la pazienza che hai nel cercare di far capire certe cose.

    Grazie!


    Quote Originariamente inviata da adfk

    beh ti dirò, qua in trentino e veneto...sei libero di denunciare le persone, e non ho mai sentito parlare di mafia, ci stiamo preoccupando di più degli extracomunitari che certa "gente " fa entrare senza un minimo di controlli! non Berlusconi, ma tutto il centro destra sta cercando di mettere pezze qua e la nei buchi che sono stati lasciati dal governo prodi.. non fare ironia inutile che nessuno ha parlato di santi e papi in questo topic... quindi piantiamola con questo santo berlusconi! e cmq le mentalità centrano...da noi dopo un alluvione in massimo due anni risistemiamo tutto e siamo di nuovo produttivi al sud dopo 5 anni sono ancora li che piangono..un motivo ci sarà. si sarò bigotto e qualunquista e quello che volete...ma preferisco essere così che superficiale e con i paraocchi (quando mi fa comodo)
    Scusa se te lo dico, ma le tue affermazioni denotano molta superficialita'.
    Siamo una collettivita' solo a parole e poi nei fatti praticamente hai detto "non mi frega niente del sud, che io ci ho i miei extracomunitari che mi rompono le balle da cui difendermi".
    A parte che sugli extracomuitari dell'est che vi fanno "arancia meccanica" nelle ville forse occorrerebbe aprire un topic apposta, io la responsabilita' piu' che al governo Prodi (lungi da me l'osannarlo) la darei alla crisi del capitalismo e a chi l'ha difeso a spada tratta. Considera che c'e' un governo capitalista in piedi da 5 anni, che difende i diritti della proprieta' piu' di chiunque altri e nonostante questo certe cose accadono, oggi piu' di un lustro fa...
    In quanto che al sud, prima di giudicare ti dovresti calare in realta' locali che non sono le tue, che non vanno disprezzate, perche', come le tue, hanno una valenza culturale che va difesa.
    Io dico che dovremmo impegnarci - tutti - per difendere i diritti di ognuno a vivere una vita dignitosa, cercando di ridurre al massimo gli effetti di mafia, clienterismo e delinquenza comune; ma che finche' saremo divisi a fare le guerre intestine fra austroungarici e regno delle due sicilie resteremo sempre gli "italiani pastasciutta e mandolino".

  11. #90
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Scusa se te lo dico, ma le tue affermazioni denotano molta superficialita'.
    Siamo una collettivita' solo a parole e poi nei fatti praticamente hai detto "non mi frega niente del sud, che io ci ho i miei extracomunitari che mi rompono le balle da cui difendermi".
    A parte che sugli extracomuitari dell'est che vi fanno "arancia meccanica" nelle ville forse occorrerebbe aprire un topic apposta, io la responsabilita' piu' che al governo Prodi (lungi da me l'osannarlo) la darei alla crisi del capitalismo e a chi l'ha difeso a spada tratta. Considera che c'e' un governo capitalista in piedi da 5 anni, che difende i diritti della proprieta' piu' di chiunque altri e nonostante questo certe cose accadono, oggi piu' di un lustro fa...
    In quanto che al sud, prima di giudicare ti dovresti calare in realta' locali che non sono le tue, che non vanno disprezzate, perche', come le tue, hanno una valenza culturale che va difesa.
    Io dico che dovremmo impegnarci - tutti - per difendere i diritti di ognuno a vivere una vita dignitosa, cercando di ridurre al massimo gli effetti di mafia, clienterismo e delinquenza comune; ma che finche' saremo divisi a fare le guerre intestine fra austroungarici e regno delle due sicilie resteremo sempre gli "italiani pastasciutta e mandolino".
    Hai capito male, sono stradaccordo a doverci dare una mano gli uni con gli altri...non ho detto lasciamo il sud a fare la fine che farà...semplicemente la lotta alla criminalità parte con la collaborazione iniziale delle persone del posto, sia per la delinquenza nel nord sia per la mafia del sud... siamo daccordo su questo? e vanno combattute in maniera abbastanza differente...e sia chiarissimo che non disprezzo la cultura e le realtà locali del sud che sappiamo essere millenari... anzi le strarispetto e ammiro..... e se leggi altri miei topic in giro saprai benissimo che sono daccordo su un bel investimento nel sud per garantire lavoro e ricchezza a tutta l'italia..visto che ci sarebberò parecchie opportunità da sfruttare! non pensare che sia un "polentone" che odia il sud perchè non è affatto così! sul fatto di prodi...cazzate ne ha fatte tante,e se è ladro berlusconi lo è tale e uguale lui, anzi penso molto di più...Berlusconi non ha bisogno di rubare, tanto soldi ne ha già tanti, invece i politici di mestiere, in questo caso prodi...mi fanno venire qualche dubbio sinceramente!

Pagina 9 di 94 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima